Ora in tendenza

DOMENICA LIVE DA GENNAIO SI SPOSTA NEGLI STUDI DI COLOGNO?

di Daniele Pasquini

10/11/2012 - 12:54

DOMENICA LIVE DA GENNAIO SI SPOSTA NEGLI STUDI DI COLOGNO?

Barbara D'Urso

E che l’avventura di Domenica Live continui: dopo il dato discretamente rassicurante della première, drogato in parte anche dal Gran Premio e dall’effetto curiosità, sarà con la seconda puntata che si capirà effettivamente il potenziale del contenitore di Videonews in questa veste completamente rivoluzionata.

E se mai i dati venissero confermati, visto il raggiungimento dell’obiettivo minimo richiesto dall’azienda, per Maria Carmela potrebbe arrivare un bel regalo di Natale da parte di Cologno. Tranquilli, niente “domenica festosa” con corpo di ballo e band musicale come in molti auspicano da tempo, perché di soldi per ora non se ne vedono.

Come rivelato da Celebrity Now su SkyUno con Selvaggia Lucarelli, vista la mancata passione della D’urso per gli aerei, Mediaset avrebbe deciso di spostare il contenitore domenicale dagli studi del Palatino a Roma a quelli di Cologno a Milano, dove già è in onda con Pomeriggio Cinque.

Quattro sarebbero le puntate ancora previste nella Capitale poi, presumibilmente dopo la pausa natalizia e quindi a partire da gennaio, si ritorna a Milano.

Lascia un commento

21 commenti su "DOMENICA LIVE DA GENNAIO SI SPOSTA NEGLI STUDI DI COLOGNO?"

  1. Se va male la lasciano al Palatino e se va bene la portano a Cologno? Così nello studio ex-matrix rimane solo Quarto Grado? O parte anche lui?

  2. Poco importante lo spostamento della signora ma vergognoso il programma che "conduce" . In tutti i paesi civili si farebbero sentire le intercettazioni di una persona che rappresentava l' Italia nel mondo e utilizza le donne come merce di scambio non imbastire una trasmissione contro Beppe Grillo perche' fa tanta paura !!!!!! Vergogna!!!

  3. ma perchè tante persone ce l'anno con barbara''''' è DI UNA SIMPATIA UNICA, SOLARE ....ma chissene importa dello scontro con giletti........a me piace tantissimo

  4. Concordo con chi dice che sono i contenuti quelli che contano e non lo studio da dove viene trasmesso.. A mio avviso in parte può però influire la scenografia.. Se ritorna a milano deduco sarà la medesima di pomeriggio5 e i telespettatori potrebbero confondersi e astuefarsi in fretta di entrambi i contenitori. Penso pure io che ci sarebbero molte band e corpi di ballo(a livello locale) disposti ad andare gratis, cosi come potrebbero mettere dei giochini lowcost(cruciverboni, il giochino dell'apparenza inganna-di "a gentile richiesta", far vedere delle candid camera con qualche pseudo vip,quanto pensate possano costare?) credo che tutto ciò sia stato bandito dalla nuova virata editoriale di videonews ;-(((

  5. Ma a volte non capisco non mettono orchestra e corpo di ballo per mancanza di soldi ma credo che ci siamo tantissime buone orchestre e ballerini che andrebbero gratis in tv in cambio di pubblicità quindi anche se la D'urso non la reggo potrebbe cercare di cambiare un pó questa domenica noiosa... Meno chiacchiere e piu spettacolo magari anche un bel gioco telefonico non sarebbe male la Barbara al cruciverbone :-)

  6. Assurdo... C'è davvero chi ancora pensa che l'insuccesso di ascolti di alcune fasce di Canale5 e in particolar modo di questi contenitori pseudopopolari dipenda dagli studi dai quali si va in onda, e non quanto dal modo in cui vengono trattati certi temi, di certi ospiti da baraccone e del non saper rinnovare la propria formula anche sulla base dei gusti del pubblico?

  7. asticazzziii............

  8. La dimostrazione che la teoria del traino non vale? L'anno scorso sempre di novembre quando andò in onda il GP di Formula 1 invece di Giletti e la Cuccarini quella settimana distanziò la Panicucci molti punti in più rispetto alle altre settimane in cui invece aveva il traino de L'Arena (la batteva lo stesso ma con meno punti di distanza)

  9. Io credo invece che i valori rimarranno gli stessi: la D'Urso contro Giletti perderà ma contro la Cuccarini sarà alla pari (o forse un pò sopra, purtroppo) per tutta la stagione, rinunciateci cari anti D'Urso, Barbara non funzionerà più in prima serata ma al day-time piace ancora e gli ascolti lo hanno dimostrato e questa storia del traino non sta nè in cielo nè in terra, anzi proprio perchè c'era la Formula 1, la Cuccarini avrebbe dovuto fare meglio in quanto aveva un traino molto migliore (in termini di ascolti) rispetto a quello che ha di solito con Giletti (questa scusa è valida quando il traino è un programma debolissimo come quello di Sonia Grey, non certo quando è un GP di Formula 1 seguito da 9 milioni di persone).E non regge neanche la storia dell' ''effetto novità'' in quanto la Domenica Live targata D'Urso è la stessa identica domenica che Barbara aveva fatto fino al dicembre 2010, senza nessuna aggiunta (anzi con la sottrazione di orchestra e corpo di ballo) quindi di nuovo non c'era proprio nulla!!!!!! E scordatevi pure che la D'Urso possa decidere di rinunciare a Pomeriggio 5 per dedicarsi solo al programma domenicale: il fatto dello spostamento a Milano è proprio per una questione di comodità per non farle fare la pendolare nel week-end.

  10. MA NO!!!!! ALlora a sto punto che il titolo domenicale sia POMERIGGIO CINQUE