Ora in tendenza

DOMENICA LIVE DA GENNAIO SI SPOSTA NEGLI STUDI DI COLOGNO?

di Daniele Pasquini

10/11/2012 - 12:54

DOMENICA LIVE DA GENNAIO SI SPOSTA NEGLI STUDI DI COLOGNO?

Barbara D'Urso

E che l’avventura di Domenica Live continui: dopo il dato discretamente rassicurante della première, drogato in parte anche dal Gran Premio e dall’effetto curiosità, sarà con la seconda puntata che si capirà effettivamente il potenziale del contenitore di Videonews in questa veste completamente rivoluzionata.

E se mai i dati venissero confermati, visto il raggiungimento dell’obiettivo minimo richiesto dall’azienda, per Maria Carmela potrebbe arrivare un bel regalo di Natale da parte di Cologno. Tranquilli, niente “domenica festosa” con corpo di ballo e band musicale come in molti auspicano da tempo, perché di soldi per ora non se ne vedono.

Come rivelato da Celebrity Now su SkyUno con Selvaggia Lucarelli, vista la mancata passione della D’urso per gli aerei, Mediaset avrebbe deciso di spostare il contenitore domenicale dagli studi del Palatino a Roma a quelli di Cologno a Milano, dove già è in onda con Pomeriggio Cinque.

Quattro sarebbero le puntate ancora previste nella Capitale poi, presumibilmente dopo la pausa natalizia e quindi a partire da gennaio, si ritorna a Milano.

Lascia un commento

21 commenti su "DOMENICA LIVE DA GENNAIO SI SPOSTA NEGLI STUDI DI COLOGNO?"

  1. Non ci saranno soldi per orchestra e corpo di ballo, ma qualche ospite musicale di un certo spessore potrebbero pure invitarlo e che cavolo! Fare una domenica low cost non significa per forze di cose affidarsi alla cronaca nera morbosa...

  2. Faccia un po' come gli pare, comunque se torna nello studio 10 di Cologno Monzese(quello di Domenica Cinque) e mette al programma il nome "Domenica Cinque" andrebbe meglio. Per fare il botto deve tornare alla formula che due anni fa le assicuro' il successo

  3. io comunque consiglierei a barbarella di lasciare pomeriggio 5 ed affidarlo alla balivo cosi si dedica di piu a domenica live e fare un bel spettacolo con musica giochi ecc naturalmete a partire da gennaio.

  4. ancora lo studio 10?? ma perche nn gli danno quello di Buona Domenicaaa e cambiano un po??

  5. Fede2010 Mediaset non canti vittoria! … anche la prima puntata di Baila fece il “botto” poi tutti sapiamo come finì! … vedremo domani quando verrà doppiata in share da Giletti. __________________________________________________________ hahahaha uff e che botto partire con 4 ml stentati e fare il 18% per te un botto dimmi il botto sarebbe partire con 5.5 massimo 6 ml nn 4ml stentati.

  6. Mediaset non canti vittoria! ... anche la prima puntata di Baila fece il "botto" poi tutti sapiamo come finì! ... vedremo domani quando verrà doppiata in share da Giletti.

  7. Io avrei spostato Pomeriggio Cinque a Roma: sarebbe più comodo per la Mussolini e la Santanchè, che andare in trasmissione ogni giorno.

  8. Speriamooooooooooooo,cosi' posso tornare a vederla direttamente in studio

  9. Un'altra soluzione, secondo me, più intelligente sarebbe quella di lasciare la D'Urso alla conduzione di Domenica Live negli studi di Roma e a gennaio alla guida di Pomeriggio5 mettere un'altra conduttrice, visto che gli ascolti di Pomeriggio5 ultimamente non vanno bene. Quindi potrebbero confermare la D'Urso a Domenica Live da Roma e sostituirla con un'altra conduttrice a Pomeriggio5