Ora in tendenza

DOMENICA LIVE DA GENNAIO SI SPOSTA NEGLI STUDI DI COLOGNO?

di Daniele Pasquini

10/11/2012 - 12:54

DOMENICA LIVE DA GENNAIO SI SPOSTA NEGLI STUDI DI COLOGNO?

Barbara D'Urso

E che l’avventura di Domenica Live continui: dopo il dato discretamente rassicurante della première, drogato in parte anche dal Gran Premio e dall’effetto curiosità, sarà con la seconda puntata che si capirà effettivamente il potenziale del contenitore di Videonews in questa veste completamente rivoluzionata.

E se mai i dati venissero confermati, visto il raggiungimento dell’obiettivo minimo richiesto dall’azienda, per Maria Carmela potrebbe arrivare un bel regalo di Natale da parte di Cologno. Tranquilli, niente “domenica festosa” con corpo di ballo e band musicale come in molti auspicano da tempo, perché di soldi per ora non se ne vedono.

Come rivelato da Celebrity Now su SkyUno con Selvaggia Lucarelli, vista la mancata passione della D’urso per gli aerei, Mediaset avrebbe deciso di spostare il contenitore domenicale dagli studi del Palatino a Roma a quelli di Cologno a Milano, dove già è in onda con Pomeriggio Cinque.

Quattro sarebbero le puntate ancora previste nella Capitale poi, presumibilmente dopo la pausa natalizia e quindi a partire da gennaio, si ritorna a Milano.

Lascia un commento

21 commenti su "DOMENICA LIVE DA GENNAIO SI SPOSTA NEGLI STUDI DI COLOGNO?"

  1. @maximo Direi che se va male, lo chiudono proprio. Se va bene e la D'Urso continua lo trasferiscono a Milano per agevolarla. Non lo hanno fatto da subito, proprio perché Domenica Live era (ed è ) un esperimento.