Ora in tendenza
DM LIVE24: 9 MARZO 2012. TIRABOSCHI SODDISFATTO DI CHIAMBRETTI
di Davide Maggio
09/03/2012 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Tiraboschi soddisfatto di Chiambretti
Luca Tiraboschi, direttore di Italia Uno: «Ad avventura terminata, sono davvero soddisfatto che Piero abbia accettato la mia proposta di andare in onda con il suo show in prima serata. Tutto ciò che avevamo sperato accadesse in fase di presentazione del programma si è realizzato e da oggi posso senz’altro affermare che l’offerta editoriale di Italia Uno si è ulteriormente arricchita. Quindi non finiremo qui. Ho già in mente una eccitante suggestione da proporre a Piero: mettere al servizio del suo talento la materia da me amata del ‘game-show’. Spero tanto che accetterà con sprezzo del pericolo anche questa nuova sfida».
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
Oggi a gday, un giochino prevedeva che per ogni domanda posta, un modello in studio doveva levarsi di dosso un indumento. L'ultima domanda lo ha fatto rimanere in boxer, molto attilati. E si è visto molto, direi molto bene il contenuto, grazie ad un primo piano holliwoodiano.
Bradz dice:
A Pomeriggio Cinque è stato fatto dall'avvocato del presunto stupratore il nome e cognome della ragazza violentata a L'Aquila!!! In studio è successo un macello!!!
Katia dice:
@ 12. simonevarese Tra questa quinta edizione e la scorsa quarta edizione c'è un anno di distacco, quindi non credo che sia per il motivo che dici tu...
Giuseppe dice:
Quella del ritrovamento dell'audio de "I Giacobini" è un'ottima notizia.
pippo dice:
Daniele Luttazzi ha avuto ragione in tribunale. Non che sia la prima volta, in realtà, dopo le tante cause del comico romagnolo relative al suo Satyricon su Raidue, ma Luttazzi, destinatario nel 2002 del famoso "editto bulgaro" dell'allora premier Silvio Berlusconi, può festeggiare un'altra vittoria stavolta contro La7. L'emittente tv ha infatti avuto torto nella disputa sulla cancellazione di Decameron, la trasmissione con cui Luttazzi aveva festeggiato, nel 2007, il ritorno in televisione. «La sentenza: 1. La7 chiuse Decameron in modo arbitrario e illegittimo. 2. La battuta su Giuliano Ferrara non fu insulto, ma satira. 3. La battuta su Giuliano Ferrara non fu plagio», si legge sul blog di Luttazzi. «Il giudice - continua il comico sul blog - ha condannato La7 a un pagamento che, fra penali e mancati versamenti, ammonta a 1 milione e 200 mila euro lordi, più interessi e spese legali». Decameron, programma del sabato di La7 condotto da Daniele Luttazzi, con replica il giovedì, venne chiuso dall'emittente il 7 dicembre 2007 «per le offese e le volgarità rivolte a Giuliano Ferrara» spiegava La7 a suo tempo in una nota. La vicenda riguarda una frase che partendo dalla guerra in Iraq arriva a Berlusconi immaginato con Dell'Utri fare pipì addosso a Ferrara. Secondo La7 la libertà creativa garantita dal contratto era stata usata in maniera «non responsabile», tra l'altro nei confronti di Ferrara conduttore da anni collaboratore di La7 per il programma Otto e mezzo. Oggi Luttazzi all'ANSA sottolinea che «il Tribunale di Roma ha tutelato il diritto di fare satira sancito dalla Costituzione. Ringrazio i miei bravissimi avvocati, Roberto Minutillo Turtur e Andrea Parlatore». (fonte "Leggo")
pippo dice:
Sul televoto Pupo dixit: “A sanremo, nel 2010, la mia canzone aveva vinto. Poi, come per magia, tutta Italia si è messa a votare per Valerio Scanu. La finanza sta ancora indagando”. Scanu ora replica querelando per diffamazione: “Anche l’affermazione circa una presunta indagine della Guardia di Finanza è infondata”, scrive l’avvocato Paola Castiglione. Che “alle autorità” segnalerà, a suo dire, due anomalie. La prima, nel 2010 Pupo “era dipendente collaboratore della Rai”. La seconda: l’ospitata a Sanremo nel 2012 “durante il monologo di Adriano Celentano non si spiega dopo dichiarazioni tanto gravi contro il festival e contro la Rai”. (fonte "Panorama")
simonevarese dice:
@ 11. Katia Non credo che il calo di Wild dipenda dal cambio del giorno di programmazione, bensì dalla ripetitività dei contenuti: fanno sempre vedere tori che incornano, serpenti che mordono, squali che squarciano, Bear che mangia le schifezze più assurde... Sempre la solita solfa. Io personalmente quest'anno ho visto le prime 2 puntate poi ho mollato. E penso che come me tanti altri...
Katia dice:
@ 6. CeleTheRef @ 10. Master Dal testo della dichiarazione di Tiraboschi non si capisce se il game è in prima serata o in access o in altri orari: voi su cosa vi basate per dire che è in prima serata? Comunque, fare il 6 o il 7 il mercoledì sera non mi sembra un buon risultato... certo, considerando che Tiraboschi ha messo WILD al martedì facendolo calare dal 12 della scorsa edizione (in onda alla domenica sera) al 8/9 percento, che dire...?