Ora in tendenza
DM LIVE24: 8 SETTEMBRE 2011. VASCO E LO STAFILOCOCCO AUREO, VICTORIA CABELLO E I CAPRICCI, AMENDOLA E LE TASSE
di Davide Maggio
08/09/2011 - 01:31

>>> Dal Diario di ieri…
- Il batterio killer di Vasco
lauretta ha scritto alle 09:17
”Non ho nessun tumore. Ho un’infezione di un batterio killer, lo stafilococco aureo, per debellarlo devo fare 6 settimane di una cura antibiotica molto potente. Due le ho già fatte, insomma, manca poco…”: in un nuovo clippino su Facebook Vasco Rossi, dalla sua stanza nella clinica bolognese Villalba, tranquillizza i fan e replica a distanza alle polemiche con gli oncologi nate dopo che aveva detto che se avesse avuto il cancro avrebbe preferito “non curarsi ma partire per i mari del Sud”. (fonte Ansa)
- ForumFolies
L’attore Riccardo Rossi manda una mail a Forum chiedendo di fare gli auguri a sua nonna che oggi compie 90 anni.
- I Capricci della Cabello
lauretta ha scritto alle 15:46
Il settimanale Oggi a proposito della Cabello a Quelli che.. : “Causa capricci di Victoria in studio già rimpiangono la Ventura”.
- Amendola e le tasse
AnTo ha scritto alle 16:46
«Non mi va di pagare le tasse al posto dei ladri». Claudio Amendola per questo motivo ammette che non avrebbe mai pagato il contributo di solidarietà previsto all’inizio della manovra anti-crisi. «E sapete perchè? – spiega in un’intervista al settimanale ‘A’ – A me, che non ho mai evaso un centesimo, non va di pagare le tasse al posto dei ladri». «In un momento di grave crisi economica – prosegue l’attore – sarebbe giusto che chi ha il privilegio di avere di più, come il sottoscritto, paghi di più. Se fossimo in un Paese normale… Ma l’Italia non è un Paese normale. Altro che popolo di navigatori, sognatori, poeti. Siamo un popolo di truffatori. È una verità scomoda, ma è la verità. E nessun politico ha mai avuto il coraggio di dirla». Amendola, da sempre schierato a sinistra, parla anche dell’inchiesta che coinvolge Filippo Penati, ex presidente della Provincia di Milano: «Dovrebbe dimettersi da consigliere regionale e il Pd lo avrebbe dovuto espellere subito dal partito. Io mi auguro che venga assolto e che possa essere riabilitato con mille scuse. Ma di fronte alla carte dell’inchiesta che si leggono sui giornali, non c’è garantismo che tenga». leggo.it
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Victoria Cabello a Donna Moderna, racconta i suoi rapporti con Simona Ventura :".. Ci siamo scritte. Lei era a Miami. È stata fantastica e con me è sempre stata carina, mi ha sempre definita la sua erede. Io però devo ancora farmi la quarta di seno per sentirmi fisiologicamente in linea con lei. Mi ha rivelato che sarà la mia fan numero 1..".
Markos dice:
Basta ho finito :D
Markos dice:
Sulla vicenda sono intervenuti, da Monaco, i produttori della serie. La portavoce della "NDF", Anja Konen Praxl, trova "stupefacente" la decisione della Rai ed esprime tutto il suo "disappunto" per la cancellazione dell'episodio. "Quando abbiamo lavorato a quella puntata - dice a Repubblica. it - abbiamo fatto in modo di non cadere in nessun luogo comune, la critica tedesca lo ha capito. Abbiamo anche fatto attenzione a far officiare la cerimonia da un sindaco, all'interno di una cappella cattolica". "Ho ricevuto moltissime mail di telespettatori che ci hanno voluto ringraziare. Qualche polemica c'è stata, ma solo da parte degli ultracattolici. Per questo ritengo che la scelta della Rai sia stata esagerata. Forse non hanno visto bene l'episodio". Quanto ai dati di ascolto, in Germania, la puntata in questione, fa sapere l'ufficio stampa del programma, è stata vista in prima serata da 6.600.000 persone, pari ad un 20,3% di share.
mocjso dice:
il promo di quelli che è bellissimo! ahahah è vero molto stile victoria cabello...comunque se i capricci riguardano realmente la cacciata delle inutili schedine e degli inutili finti comici che c'erano, beh, tanto di capello.
Markos dice:
Paola Concia, deputata PD, viene contattata da un giornalista ARD, il principale gruppo radiotelevisivo pubblico in Germania. La domanda del giornalista alla parlamentare italiana è secca: “Onorevole, come mai la vostra prima rete si scandalizza per la scena di una fiction e lascia correre sul Bunga bunga che tocca il primo ministro?”. La Concia sorride, risponde che “il nostro è uno strano Paese, dove si santifica la famiglia, ma dove al di fuori di questa si può fare di tutto”.
Markos dice:
Questo è il video della scena del matrimonio gay: http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/matrimonio-gay-la-rai-censura-la-fiction/75555?video=
Markos dice:
E aggiunge anche: Il matrimonio omosessuale avveniva sull'altare di una chiesa cattolica. Una situazione che, probabilmente, ci avrebbe creato problemi".
Markos dice:
...e Mauro Mazza risponde con un comunicato: In merito alle polemiche suscitate dalla decisione di Rai 1 di non mandare in onda un episodio della serie tedesca ‘Un ciclone in convento’ il Direttore Mauro Mazza ha precisato che: “l’imminente avvio della nuova programmazione della rete ci obbligava a togliere un episodio della serie. La scelta di non trasmettere la puntata in questione è stata una scelta editoriale ponderata proprio per evitare qualsiasi tipo di polemica su un tema di grande attualità che non poteva essere banalizzato”.
Markos dice:
Caso Censura "Un Ciclone in Convento": Deputata PD presenta un’interrogazione urgente attraverso la commissione di Vigilanza (ANSA) - ROMA, 7 SET - ‘La scelta della Rai di censurare la fiction tedesca ‘Un ciclone in convento’ non mandando in onda la puntata dedicata al tema delle nozze gay, e’ francamente inquietante’. Lo dice la deputata Pd Anna Paola Concia che aggiunge: ‘Sto presentando un’interrogazione urgente attraverso la commissione di Vigilanza per chiedere a Rai1 che venga trasmessa la puntata censurata’. ‘Voglio ricordare a tutti che la fiction ‘Un ciclone in convento’, trasmessa in prima serata dall’emittente pubblica tedesca ‘Das Erste’, e’ - spiega Concia - la piu’ seguita in Germania e che sono oramai moltissime le serie televisive trasmesse anche in Italia che affrontano i temi dell’omosessualita’ e dell’amore gay senza suscitare alcun clamore. E’ evidente che con questa operazione la dirigenza Rai vuole censurare la realta”. (ANSA).
AnTo dice:
E per restare in tema di promo, questo è quello della nuova edizione della vita in diretta http://www.youtube.com/watch?v=OexM3I1GuDc&NR=1