Ora in tendenza
DM LIVE24: 8 SETTEMBRE 2011. VASCO E LO STAFILOCOCCO AUREO, VICTORIA CABELLO E I CAPRICCI, AMENDOLA E LE TASSE
di Davide Maggio
08/09/2011 - 01:31

>>> Dal Diario di ieri…
- Il batterio killer di Vasco
lauretta ha scritto alle 09:17
”Non ho nessun tumore. Ho un’infezione di un batterio killer, lo stafilococco aureo, per debellarlo devo fare 6 settimane di una cura antibiotica molto potente. Due le ho già fatte, insomma, manca poco…”: in un nuovo clippino su Facebook Vasco Rossi, dalla sua stanza nella clinica bolognese Villalba, tranquillizza i fan e replica a distanza alle polemiche con gli oncologi nate dopo che aveva detto che se avesse avuto il cancro avrebbe preferito “non curarsi ma partire per i mari del Sud”. (fonte Ansa)
- ForumFolies
L’attore Riccardo Rossi manda una mail a Forum chiedendo di fare gli auguri a sua nonna che oggi compie 90 anni.
- I Capricci della Cabello
lauretta ha scritto alle 15:46
Il settimanale Oggi a proposito della Cabello a Quelli che.. : “Causa capricci di Victoria in studio già rimpiangono la Ventura”.
- Amendola e le tasse
AnTo ha scritto alle 16:46
«Non mi va di pagare le tasse al posto dei ladri». Claudio Amendola per questo motivo ammette che non avrebbe mai pagato il contributo di solidarietà previsto all’inizio della manovra anti-crisi. «E sapete perchè? – spiega in un’intervista al settimanale ‘A’ – A me, che non ho mai evaso un centesimo, non va di pagare le tasse al posto dei ladri». «In un momento di grave crisi economica – prosegue l’attore – sarebbe giusto che chi ha il privilegio di avere di più, come il sottoscritto, paghi di più. Se fossimo in un Paese normale… Ma l’Italia non è un Paese normale. Altro che popolo di navigatori, sognatori, poeti. Siamo un popolo di truffatori. È una verità scomoda, ma è la verità. E nessun politico ha mai avuto il coraggio di dirla». Amendola, da sempre schierato a sinistra, parla anche dell’inchiesta che coinvolge Filippo Penati, ex presidente della Provincia di Milano: «Dovrebbe dimettersi da consigliere regionale e il Pd lo avrebbe dovuto espellere subito dal partito. Io mi auguro che venga assolto e che possa essere riabilitato con mille scuse. Ma di fronte alla carte dell’inchiesta che si leggono sui giornali, non c’è garantismo che tenga». leggo.it
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
veronica dice:
@anna: perchè è il giudice che preferisco. Mi piace il modo in cui dà le sentenze
Anna dice:
@veronica scusa ma posso chiederti il perchè di questo continuo interesse per il giudice Dalia??
lauretta dice:
Nella Sessione pomeridiana di forum, risolto il 'mistero del cellulare' di Bracconeri che squilla in puntata. Il chiamante era Senise che in vena di scherzi, ne aveva approfittato, sapendo che il collega aveva dimenticato il cellulare acceso. Solo la Dalla Chiesa, fino alla fine non ha c'ha capito nulla..!! Vabbè, sò ragazzi..
lauretta dice:
Durantela sessione pomeridiana di forum squilla il cellulare di Bracconeri. La Dalla Chiesa visibilmente irritata :".. Ma si può sapere chi è quel demente o quella demente che ti chiama a quest'ora..?".
veronica dice:
@DM e lauretta: vero, anche la scorsa stagione era meno presente, esatto per lo meno è sicuro che c'è... tornerà... aspettiamo...
lauretta dice:
@veronica : ti ha risposto DM! Per lo meno è sicuro che c'è! Certo che neppure l'altra stagione era presentissima se ricordi bene..!
Phaeton dice:
Il promo della Versione di Banfi sul finale aggiunge Blog La Versione di Banfi... dovrebbe essere questo il nuovo nome del programma, forse per renderlo meno schiarato!
Davide Maggio dice:
veronica: chi aveva ragione? Tutti gli altri (come dici tu) o DM? Il giudice Dalia tornera', ma come ti ho detto, sarà meno presente. E infatti sino ad oggi non c'e' stata.
veronica dice:
@lauretta: ma siamo sicuri che Beatrice Dalia sia ancora a Forum?
lauretta dice:
A Forum si discute di foto ritoccate e la Dalla Chiesa dice la sua in proposito:".. Ci sono colleghe che hanno più o meno la mia età , le vedi sulle riviste e sembra che abbiano sempre vent'anni. E non è normale..".