Ora in tendenza

DM LIVE24: 8 NOVEMBRE 2011. PIROSO RELEGATO IN TERZA SERATA, MARIA CARMELA UMILE CITTADINA, PER LELE MORA 4 ANNI E 3 MESI, PER DALLA NIENTE SANREMO

di Davide Maggio

08/11/2011 - 01:02

DM LIVE24: 8 NOVEMBRE 2011. PIROSO RELEGATO IN TERZA SERATA, MARIA CARMELA UMILE CITTADINA, PER LELE MORA 4 ANNI E 3 MESI, PER DALLA NIENTE SANREMO

Diario della Televisione Italiana dell'8 novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • (ah)iPiroso passa in terza serata

giovanni ha scritto alle 11:48

Dal 14 Novembre “(ah)i Piroso passa in terza serata (intorno alla mezzanotte) sempre su La 7, lo ha annunciato Piroso oggi durante la puntata.

  • Barbara d’Urso umile cittadina

lauretta ha scritto alle 17:25

A Pomeriggio Cinque, la D’Urso indignata: “Io da umile cittadino avrei voluto vedere il sindaco di Genova in tuta a spalare insieme agli altri”.

  • 4 anni e 3 mesi per Lele Mora

lauretta ha scritto alle 17:39

Quattro anni e 3 mesi di reclusione per Lele Mora. Il gup di Milano Elisabetta Meyer ha ratificato nel pomeriggio il patteggiamento per l’agente dei vip, in carcere per bancarotta della sua società Lm Management. Il manager è stato condannato a 4 anni e 3 mesi di reclusione. Il giudice si è riservata invece di decidere sulla detenzione di Mora: i difensori dell’imprenditore hanno chiesto per lui gli arresti domiciliari, ma la Procura si è opposta. Secondo i suoi legali, Luca Giuliante e Nicola Avanzi hanno dichiarato che «sta male» e che, dall’inizio della detenzione, nel giugno scorso «Mora ha già perso 30 chili». Oltre al patteggiamento a 4 anni e 3 mesi di reclusione, Lele Mora è stato condannato oggi pomeriggio dal gup di Milano all’interdizione dai pubblici uffici per una durata di 5 anni ma, soprattutto, all’interdizione dalla gestione di impresa per un periodo di 10 anni. (fonte Leggo)

  • Morandi invita, Dalla rifiuta

lauretta ha scritto alle 19:00

Gianni Morandi non ha convinto l’amico Lucio Dalla ad andare ospite al prossimo Festival di Sanremo. Lo dice lo stesso Dalla, spiegando che il cantante-conduttore ”ci ha provato sapendo che avrei detto di no. Saro’ impegnato nel tour europeo – spiega il cantautore – e poi ci sarei andato solo se avessi avuto una canzone molto particolare, per esorcizzare questa finta festa. Poi alla gente magari piace”.(fonte Ansa)

Lascia un commento

46 commenti su "DM LIVE24: 8 NOVEMBRE 2011. PIROSO RELEGATO IN TERZA SERATA, MARIA CARMELA UMILE CITTADINA, PER LELE MORA 4 ANNI E 3 MESI, PER DALLA NIENTE SANREMO"

  1. Pamela Prati entrerà a far parte del cast di Kalispera. Lo annuncia lei stessa dalle pagine di Tv sorrisi e canzoni.

  2. A forum Rita Dalla Chiesa si lamenta perchè gli è saltato tutto, cellulare, computer, e mail. Poi aggiunge :".. Mi sa che ci dev'essere qualche cosa nell'aria..".

  3. A mattino cinque, prima di lanciare la pubblicità, la Panicucci viene affiancata da Del Debbio. Lei lo guarda un attimo, poi istintivamente si blocca e comincia a passargli una una mano tra i capelli :".. Sei sempre spettinato quando mi torni in onda.. Ma si può sapere dove vai la dietro..?".

  4. @mauri: anche se il giudice di ieri sera fosse italiano, non c'è nulla di strano in ciò. infatti anche il giudice frigatti che vediamo in tv è italiano ma risiede a londra e parla 5 lingue; risiedono tutti a londra perché li c'è la sede centrale dei "guinness world record".

  5. A mattino cinque Parpiglia precisa che Valerio Pino, contrariamente a quanto detto ieri durante la puntata del Gf da Luca, non ha alcuna intenzione di farsi pubblicità con la storia dell'omosessualità, anche perchè non ne avrebbe alcun bisogno..

  6. Al tg1 delle 6.30 Cristina Guerra ci informa che oggi a Salerno inizia "la processione" a Danilo Restivo x l'omicidio di Elisa Claps...lo faranno Santo?????

  7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    lei,umile cittadina.

  8. Lory Del Santo racconta a Top la storia tra lei e il gieffino Filippo:".. Parliamo di tre anni fa, prima che mi mettessi con Rocco. Ci ha presentati un amico comune. Filippo è uno che riesce a conquistarti d’impatto: carismatico, simpatico, un ragazzo giovane, ma che sa ascoltare. Lui viveva a Rimini e io a Milano, per cui, per molto tempo, la nostra fu una relazione telefonica.. Mi mandava messaggi e mi chiamava spesso, solo che c’era qualcosa che non tornava. Sapevo che si era mollato da poco con una ragazza che lo aveva in qualche modo lasciato perplesso, perchè lei diceva di voler studiare e invece, da quando avevano rotto, aveva cominciato a fare la showgirl. La sua ex era Nicole Minetti.. Lui veniva da me a Milano principalmente per appostarsi sotto casa di lei e vedere se si appartava con qualcuno. Si convinse che la storia era definitivamente finita dopo un paio di volte in cui, forse, aveva avuto modo di rimanerci sufficientemente male..".

  9. Avrei dovuto inserirlo nel live di ieri ma mi fa piacere comunque condividere: ieri sera a Striscia la Notizia si festeggia il record del Guinness dei Primati per il maggior numero di puntate di un tg satirico. Arriva addirittura una commissario dei Guinness World Record, direttamente da Londra... ma appena apre bocca si capisce subito che è italiana, perché parla inglese come un ragazzino delle medie. Ora, se si chiedesse a Ricci, lui direbbe che era una satira sul mondo dei record bla bla bla. A me sembra invece che il signor Ricci ci crede tutti cretini, e provi a farci bere l'ennesima montatura.

  10. «I parlamentari che stanno lasciando la maggioranza per evitare elezioni anticipate, in realtà le stanno provocando». È il «paradosso» tratteggiato dal direttore del Tg1 Augusto Minzolini nel suo editoriale andato in onda ieri sera a metà dell'edizione delle 20 del tg. «Vogliono un governo con una maggioranza più ampia, in realtà hanno paura di elezioni anticipate», ha esordito Minzolini, che poi si è chiesto: «è davvero possibile un governo diverso?». La risposta per lui è no. Il direttore del Tg1 analizza il programma («Di Pietro parla di macelleria sociale, il Pd è diviso tra Letta e Fassina, Vendola vuole solo rimandarli al mittente, il terzo polo potrebbe dire di si») e i candidati a premier. E quindi sottolinea: «a ben vedere è quasi impossibile che venga fuori un governo diverso da quello attuale per fare quello che chiede Bruxelles». Deciderà il Parlamento, sottolinea, «se tenere insieme il governo o se si imboccherà l'altra strada». Intanto, conclude, «si sta verificando un paradosso: quei parlamentari che stanno lasciando la maggioranza per evitare elezioni anticipate in realtà le stanno provocando».