Ora in tendenza

DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2011. DATEMI UN PROGRAMMA O MI SUICIDO (INDOVINATE CHI E’). D’URSO VS DEL DEBBIO. ARNALDO VS MERCEDES VIANO.

di Davide Maggio

08/02/2011 - 00:01

DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2011. DATEMI UN PROGRAMMA O MI SUICIDO (INDOVINATE CHI E’). D’URSO VS DEL DEBBIO. ARNALDO VS MERCEDES VIANO.

Diario della Televisione Italiana dell'8 Febbraio 2011
  • D’Urso VS Del Debbio

mats ha scritto alle 11:04

Continua la faida tra i programmi Videonews. Se venerdì la d’Urso durante lo spazio del meteo invitava tutti ad uscire la domenica pomeriggio, stamattina Del Debbio ha fatto lo stesso invito per questo pomeriggio.

  • Pesantezza

mats ha scritto alle 14:30

Nella Sessione pomeridiana di Forum la Dalla Chiesa legge una mail di una ragazza che a Capodanno ha visto gente che buttava dalla finestra il water e il bidet e che è stata sfiorata da una pallottola. Ovviamente il pubblico ridacchiava al pensiero dei sanitari gettati dal balcone e la Dalla Chiesa li redarguisce: “Ragazzi, è veramente una cosa pesante!”. Poi ci pensa e aggiunge: “Beh in effetti il bidet è pesante…”

  • Problemi di… Mercedes

Phaeton ha scritto alle 15:10

A Uomini e Donne problemi di Mercedes. Arnaldo non vuole il Viano perchè lo trova scomodo e vuole il suo autista Mino. Se l’ultima volta era riuscito ad avere quello che chiedeva, stamattina è tornato a prenderlo il Viano con un autista che non era il suo. Arnaldo si è risentito molto e ha insultato il direttore di produzione. Maria lo tranquillizza: la prossima volta ci sarà una Mercedes Berlina con il suo autista Mino.

  • Bianca al posto di Belen

lauretta ha scritto alle 18:58

Studio Aperto anticipa il cambio di testimonial negli spot Tim. Al posto di Belen infatti arriva l’italiana top model Bianca Balti. Il primo ciak è previsto per giugno.

  • Suicidio

lauretta ha scritto alle 21:02

Ormai a Viale Mazzini siamo arrivati alla sceneggiata napoletana. Dicono che una conduttrice tv ( per mancanza di successo), abbia minacciato il suicidio ai vertici Rai se non gli viene affidato un nuovo programma. Dicono che al settimo piano di viale Mazzini qualcuno abbia mormorato :” Magari!” e qualcun’altro :” Ma andasse a zappare la terra : braccia rubate all’agricoltura!”. Che gente senza cuore… (da Dagospia)

Lascia un commento

73 commenti su "DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2011. DATEMI UN PROGRAMMA O MI SUICIDO (INDOVINATE CHI E’). D’URSO VS DEL DEBBIO. ARNALDO VS MERCEDES VIANO."

  1. A se...a casa di Paola, Magalli :".. Le uniche due cose certe nella vita sono la morte e...il libro di Vespa..". E la Pampanini :" si, ma il libro di Vespa è molto peggio..".

  2. Silvana Pampanini, dalla Perego, racconta: "Madre Teresa di Calcutta mi benediva dandomi delle botte sulla fronte che non hai idea!!".

  3. Alessandro: sisi ha detto terence Hill, infatti anche qualcuno degli ospiti ha detto ma è italiano

  4. A casa di Paola, Silvana Pampanini muove una sibillina critica a Vespa domandandosi: "Secondo me è molto aiutato.. perchè il mio libro non è stato così esaltato come il suo? Eppure abbiamo lo stesso editore..".

  5. @Phaeton ma sicuro che ha detto Terence Hill? io non ho capito che nome ha detto!

  6. SuperGaffe di Paolona che chiede alla Pampanini: " Chi stimi tra gli attori di oggi?" Lei risponde: " Terence Hill" e la Perego " Tra gli Italiani?"... Ma Terence Hill è italiano. Infatti qualcuno in studio lo mormora.

  7. A Casa di Paola, Silvana Pampanini parla di rivalità femminile e sostiene che anche quella tra le due primedonne di Sanremo di quest'anno sia inventata. La Perego chiede sibillina: "Sei sicura che sia inventata?".

  8. Silvana Pampanini, A casa di Paola, racconta che Fellini le chiese "perchè non avevano mai fatto le porcherie insieme" e lei gli rispose scherzando: "A Federì, perchè sei uno STRONZO!".

  9. A casa di Paola c'è ospite Silvana Pampanini e dopo il servizio su di lei, un ospite le chiede: "Ma davvero ha avuto più uomini che mal di testa?". La Pampanini risponde: "Ma quali uomini? Ho detto corteggiatori! Mo je do uno schiaffo a questo!!".

  10. Ma no, lauretta, anzi lo hai scritto meglio di me! Io non mi ricordavo bene quello che aveva detto Magalli dopo.