Ora in tendenza
DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2011. DATEMI UN PROGRAMMA O MI SUICIDO (INDOVINATE CHI E’). D’URSO VS DEL DEBBIO. ARNALDO VS MERCEDES VIANO.
di Davide Maggio
08/02/2011 - 00:01

- D’Urso VS Del Debbio
Continua la faida tra i programmi Videonews. Se venerdì la d’Urso durante lo spazio del meteo invitava tutti ad uscire la domenica pomeriggio, stamattina Del Debbio ha fatto lo stesso invito per questo pomeriggio.
- Pesantezza
Nella Sessione pomeridiana di Forum la Dalla Chiesa legge una mail di una ragazza che a Capodanno ha visto gente che buttava dalla finestra il water e il bidet e che è stata sfiorata da una pallottola. Ovviamente il pubblico ridacchiava al pensiero dei sanitari gettati dal balcone e la Dalla Chiesa li redarguisce: “Ragazzi, è veramente una cosa pesante!”. Poi ci pensa e aggiunge: “Beh in effetti il bidet è pesante…”
- Problemi di… Mercedes
A Uomini e Donne problemi di Mercedes. Arnaldo non vuole il Viano perchè lo trova scomodo e vuole il suo autista Mino. Se l’ultima volta era riuscito ad avere quello che chiedeva, stamattina è tornato a prenderlo il Viano con un autista che non era il suo. Arnaldo si è risentito molto e ha insultato il direttore di produzione. Maria lo tranquillizza: la prossima volta ci sarà una Mercedes Berlina con il suo autista Mino.
- Bianca al posto di Belen
lauretta ha scritto alle 18:58
Studio Aperto anticipa il cambio di testimonial negli spot Tim. Al posto di Belen infatti arriva l’italiana top model Bianca Balti. Il primo ciak è previsto per giugno.
- Suicidio
lauretta ha scritto alle 21:02
Ormai a Viale Mazzini siamo arrivati alla sceneggiata napoletana. Dicono che una conduttrice tv ( per mancanza di successo), abbia minacciato il suicidio ai vertici Rai se non gli viene affidato un nuovo programma. Dicono che al settimo piano di viale Mazzini qualcuno abbia mormorato :” Magari!” e qualcun’altro :” Ma andasse a zappare la terra : braccia rubate all’agricoltura!”. Che gente senza cuore… (da Dagospia)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mats dice:
Se vogliamo essere precisi, allora ai 3 milioni mancano 368mila. E non sono quasi tre milioni? Ripeto, secondo me prendete troppo alla lettera i dati auditel. D'accordo che in passato ne ha sparate, ma ieri ha obiettivamente fatto quasi 3 milioni ;)
Alessandro dice:
Da Mai dire Gf di ieri apprendiamo che Margherita e Guendalina del GF hanno scambiato la mamma del loro coinquilino Raoul (che era entrata nella casa per parlare con loro) con Mara Maionchi!
Alessandro dice:
La vincitrice dell'ultima edizione di XFactor Natalie non ha dubbi su chi vorrebbe eliminare dalla tv italiana: "Maria De Filippi. Lei è sicuramente la materializzazione di una brutta Tv che ha una ricaduta pesantissima a livello culturale." (Vanity Fair)
Alessandro dice:
Si.. 3milioni -400.000.. Quanta spudoratezza :-o
mats dice:
@Daniele: Beh, 2 milioni e 600 sono di fatto quasi 3 milioni... Secondo me le dichiarazioni della d'Urso sono il sintomo che forse siamo proprio noi a guardare troppo al dettaglio i dati d'ascolto, mentre i diretti interessati (o forse solo i conduttori) sono meno attenti
mats dice:
@ Davide (commento 2): Ma no, mi piace la collaborazione! :D
mats dice:
A Pomeriggio 5, davanti alla storia di una mamma che ha perso il proprio figlio in un incidente stradale che ha intenzione di creare un pozzo nel Sahara in memoria del figlio, Barbara d'Urso non è riuscita a trattenere le lacrime
Daniele Pasquini dice:
Barbara D'Urso apre Pomeriggio 5 ringraziando i telespettatori per il successo del giorno precedente annunciando "Ieri quasi 3 milioni di telespettatori!". Peccato che dati alla mano: Pomeriggio Cinque ha totalizzato 2.275.000 spettatori e il 19.85% nella prima parte e 2.642.000 e il 16.38% nella seconda dedicata al Gf. Avanti con la prossima smentita
Alessandro dice:
Loredana Errore, uscita dalla scorsa edizione di Amici, parteciperà ad una imponente serata tutta italiana al celebre Radio City Music Hall di New York con, tra gli altri, Gigi D'Alessio e Liza Minnelli. Lo spettacolo si terrà nella Grande Mela il 14 febbraio, e sarà trasmesso in diretta su Rai 1.
Alessandro dice:
A Mattino5, la Panicucci chiede a Del Debbio un parere "filosofeggiante" sulla querelle Nando-Margherita-Alessandra. Del Debbio risponde: "Non credo di riuscire a dare una risposta filosofeggiante, la questione è troppo ALTA!".