Ora in tendenza
DM LIVE24: 4 GENNAIO 2012. BELEN DA PRESTA A TOTTI, NESSUN GASSMAN A LE IENE, LA BARALE A MISTERO, LA MASOLA IN CINA
di Davide Maggio
04/01/2012 - 00:27

>>> Dal Diario di ieri…
- La Masola in Cina
fabioterr ha scritto alle 00:43
Dopo la sua vittoria a “Italia’s got talent”, si erano un pò perso le tracce di Carmen Masola. Nel 2010 il soprano originario di Novara si era aggiudicato la prima edizione del talent show, portando a casa un premio dal valore di 100mila euro in gettoni d’oro e un contratto discografico con la Sony. Il suo primo album, “Vissi d’arte” non aveva ottenuto i risultati ottenuti e per Carmen, dopo un momento di gloria (un Gerry Scotti in lacrime la definì la Susan Boyle italiana), la strada per il mondo della musica sembrava essersi messa in salita. Il talento però non conosce “confini” e, come fa sapere “Vip” che pubblica anche le foto, è stata chiamata dal regista cinese Shi lei a Pechino per recitare nel film “Famosi in una notte”, in cui interpreta la parte di un famoso soprano invitato ad esibirsi in un reality: naturalmente la sua interpretazione è nella colonna sonora del film… (fonte: Leggo.it)
- No Gassman a Le Iene
Principessa_Vespa ha scritto alle 19:46
Sembrava tutto deciso. Alessandro Gassman avrebbe dovuto prendere il posto di Luca Argentero alla conduzione delle Iene. Ma l’attore avrebbe garantito la sua presenza per sole cinque puntate, a causa di un impegno lavorativo preso in precedenza. Così adesso per il programma di Davide Parenti, al posto di Gassman, si fa sempre più forte la candidatura di Teo Mammucari. (Fonte “Chi”)
- Belen da Presta a Totti
La showgirl argentina Belen Rodriguez rinnova ulteriormente la sua collaborazione con la Colorado Film di Maurizio Totti. Dopo aver ottenuto la conferma per la prossima edizione di Colorado, il varietà comico di Italia 1, Belen sta vagliando le proposte per due film prodotti proprio da Totti. (fonte “Chi”)
- Paola Barale a Mistero
Dopo la sua ultima apparizione in televisione alla conduzione della seconda edizione de La pupa e il secchione, Paola Barale ritorna in Mediaset e lo fa affiancando Daniele Bossari, Jane Alexander e Marco Berry alla guida della nuova edizione di Mistero, il programma in prima serata di Italia 1. (fonte “Chi”)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mike dice:
@ 18. pippo e @ 19. Alessandro Appunto: il Totti è il produttore di Colorado Film, non il suo agente! Dall'articolo sembrava che Totti fosse diventato il nuovo agente di Belen: di certo non lo è più Presta... quindi non è ancora chiaro chi sia il nuovo agente di Belen: di certo ora sappiamo che Belen ha riconfermato il suo impegno con il produttore Totti per Colorado.
Gianluca dice:
Tutto il primo blocco del film su canale5 in prima serata dopo striscia la notizia e' andato in onda senza il logo di rete!
Clà dice:
@ Davide Maggio Come mai in alto adestra si segnalano le 21.17 di sabato 4 Agosto 2012 O__O ?
lucio voreno dice:
Interessante analisi di Maurizio Caverzan: PIERSILVIO BERLUSCONI Ha vinto la scommessa del digitale terrestre e Mediaset Premium si è affermata pur partendo in ritardo rispetto a Sky. In una recente intervista al Corriere della Sera ha rivendicato autonomia editoriale dal padre («Silvio Berlusconi è mio padre, io sono io e Mediaset è Mediaset»). Ma la sensazione è che, salvo qualche novità, le reti generaliste vadano un tantino rinfrescate. Non guasterebbe la vicinanza di qualche testa d'uovo. Parola chiave: coraggio. (da il Giornale)
pippo dice:
La TaoDue di Pietro Valsecchi sta preparando un film tv sulla vita di Gianni Agnelli. Per il ruolo dell'avvocato si pensa (o si sogna?) a Vincent Cassel, il signor Bellucci. (fonte "Oggi")