Ora in tendenza

DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2011. BONOLIS E LE SEGHE, LA CABELLO E VARRIALE, LA MUSSOLINI E I DEMENTI, LA PANICUCCI HA ROTTO

di Davide Maggio

26/09/2011 - 00:41

DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2011. BONOLIS E LE SEGHE, LA CABELLO E VARRIALE, LA MUSSOLINI E I DEMENTI, LA PANICUCCI HA ROTTO

Diario della Televisione Italiana del 26 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Salvati, sei un mito!

Tyrael87 ha scritto alle 02:03

Ad “Avanti un altro”, un concorrente deve rispondere a domande riguardanti l’argomento “Fai da te”. un Bonolis visibilmente imbarazzato si ritrova a dover leggere la prima domanda, riguardande un tipo di SEGA, (da boscaiolo) a DOPPIA IMPUGNATURA…

  • Fantastica!

tinina ha scritto alle 13:59

Grande Victoria Cabello a “Quelli che il calcio”: ad inizio trasmissione saluta tutti, si congeda e passa la linea ad Enrico Varriale!!!

  • Dementi

lauretta ha scritto alle 14:55

A Domenica Cinque, Brachino e i suoi ospiti discutono sul caso di Melania Rea e se sia giusto o meno che la figlia veda il padre in carcere. Interviene la Mussolini: “Ma perchè non chiedono direttamente alla bambina? Guardate che i bambini non sono dei dementi, come invece è qualcuno di voi”.

  • La Panicucci ha rotto… il vestito!

mats ha scritto alle 17:00

All’inizio della ottantesima intervista a Belen nella storia di Domenica 5, la Panicucci ci rivela che le si è rotto il vestito.

Lascia un commento

35 commenti su "DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2011. BONOLIS E LE SEGHE, LA CABELLO E VARRIALE, LA MUSSOLINI E I DEMENTI, LA PANICUCCI HA ROTTO"

  1. a mattino cinque si parla di delitti ancora irrisoltie a tal proposito la Panicucci lancia una clip. Ma per errore parte l'intervista di Parpiglia a Luca Marin..! "Il bello della diretta.." si giustifica.

  2. Roma, 25 set. (TMNews) - L'anteprima di 13 fiction italiane e 23 straniere, ospiti come Jim Belushi e Gigi Proietti, e una serie di convegni e masterclass sul futuro della tv e il ruolo delle fiction oggi. Il programma della quinta edizione del RomaFictionFest, che si terrà a Roma dal 25 al 30 settembre, è piuttosto ricco, nonostante i tagli dei finanziamenti alla manifestazione di quest'anno, promossa dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma. L'inaugurazione di oggi vedrà sul palco insieme Gigi Proietti e l'attore americano Jim Belushi, protagonista di una delle serie tv Usa di maggior successo, "La vita secondo Jim": ad entrambi verrà consegnato l'Excellence Award, assegnato ogni anno dal Festival. Questo pomeriggio l'attore americano terrà anche una Masterclass aperta al pubblico. Il 27 sera ci sarà una serata speciale con l'anteprima europea di "Terra Nova", la serie tv prodotta da Steven Spielberg, ispirata alla saga di "Jurassic Park". Tra le molte fiction italiane in anteprima si vedrà "Il signore della truffa", interpretato proprio da Proietti (oggi), il primo episodio della terza serie di "Tutti pazzi per amore", che verrà presentato domani dall'intero cast, mentre martedì verrà mostrato "Per troppo amore", diretto da Liliana Cavani, sulla violenza contro le donne. Il 28 verrà proiettato il primo episodio dell'11esima stagione di "Distretto di polizia". Domani sera è prevista anche la presentazione di "Area Paradiso", esordio alla regia di Diego Abatantuono. Sul fronte delle fiction Usa l'attesa è soprattutto per gli ultimi due episodi della fortunata serie "Smallville", per l'anteprima di "Once Upon a Time" e "Pan Am", e per la nuova serie di "Charlie's Angels". Oltre alle anteprima al Festival verranno ospitati tre convegni, sul Fondo della Regione Lazio per il Cinema, su come le serie stanno cambiando la tv, e sulle nuove offerte tv per i ragazzi. Le sedi del Festival quest'anno saranno l'Auditorium Parco della Musica e quello della Conciliazione, mentre alla Casa del Cinema si terrà la retrospettiva "Noi ridevamo", che renderà omaggio a Walter Chiari, Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi e Nino Manfredi, con la proiezione di alcuni loro lavori.

  3. Milano, 24 set. (TMNews) - "Io non giudico nessuno, perché penso che ognuno nel privato possa fare ciò che vuole. Però è vero, quando ho iniziato io, emergeva soprattutto il talento. Oggi invece, come sentiamo dalla cronaca, prevale la mercificazione". Così Lorella Cuccarini commenta sul settimanale "Gente" la bufera scatenata nel mondo dello spettacolo dall'inchiesta legata a Gianpiero Tarantini e al giro di escort. La showgirl sottolinea poi come non tutto il mondo dello spettacolo sia marcio e che qualche episodio di raccomandazione ci sia sempre stato: "Anche in passato c'era chi per raggiungere la fama prendeva 'scorciatoie', però il fenomeno era limitato - spiega la Cuccarini -. Ma non bisogna generalizzare. Queste cose son sempre successe, così come oggi ci sono ragazze con la stoffa e le capacità per emergere. E alla lunga il talento paga".

  4. Premesso che a mio avviso la Mussolini è una demente, per usare le parole da lei stessa usate, sulla storia dei bambini non ha proprio torto. Trovo vergognoso che un bambino non possa dire la sua quando ci sono di mezzo questioni legali. È ovvio che un bimbo di sette anni non ragiona come un adulto, ma credo che sia davvero più da "dementi" che dei giudici, persone totalmente sconosciute al bambino stesso ed estranee alla sua vita, decidano per lui e per la sua vita. Quindi, una volta tanto, la Mussolini forse ha detto una cosa intelligente.

  5. all'Alfonso Signorini show Luca Marin al telefono :".. Ancora non sappiamo neppure noi se andremo in onda con Baila.. Noi comunque abbiamo preparato cinque balli, ci sarà da ridere..".

  6. E' UFFICIALE BAILA NON PUO' ANDARE IN ONDA Roma, 26 set. (Adnkronos) - Il giudice del Tribunale Civile di Roma, Gabriella Muscolo, ha inibito a ''RTI Reti Televisive Italiane s.p.a., Endemol Italia S.p.A., Roberto Cenci e tutte le parti resistenti, la trasmissione'' di 'Baila'. La sentenza arriva a poche ore dalla messa in onda dello show, condotto da Barbara D'Urso e previsto per questa sera in prima serata su Canale 5. http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Tv-giudice-blocca-messa-in-onda-di-Baila_312487063688.html

  7. Elisa Isoardi apre Uno mattina con un nuovo look : ha infatti levato gli occhiali!

  8. Il Finale di Quelli Che...e' stato IMPECCABILE...STUPENDO...MERAVIGLIOSO.

  9. avesse solo rotto il vestito quella barbie stagionata!

  10. Da lunedì 3 ottobre verranno rinnovate le divisioni in fasce di Italia 2, che non avranno più una durata di 60 minuti ma sarà variabile. Fa così il suo ingresso, nella fascia preserale, Colorado. Credo che Mediaset stia tentando di far entrare nel guinnes dei primati questo varietà: negli ultimi tempi è stato infatti replicato da ben quattro emittenti: Comedy Central, Mediaset Plus, Mediaset Extra e adesso Italia 2. Stavolta non c'era davvero niente di nuovo da proporre?