Ora in tendenza
DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2011. BONOLIS E LE SEGHE, LA CABELLO E VARRIALE, LA MUSSOLINI E I DEMENTI, LA PANICUCCI HA ROTTO
di Davide Maggio
26/09/2011 - 00:41

>>> Dal Diario di ieri…
- Salvati, sei un mito!
Tyrael87 ha scritto alle 02:03
Ad “Avanti un altro”, un concorrente deve rispondere a domande riguardanti l’argomento “Fai da te”. un Bonolis visibilmente imbarazzato si ritrova a dover leggere la prima domanda, riguardande un tipo di SEGA, (da boscaiolo) a DOPPIA IMPUGNATURA…
- Fantastica!
tinina ha scritto alle 13:59
Grande Victoria Cabello a “Quelli che il calcio”: ad inizio trasmissione saluta tutti, si congeda e passa la linea ad Enrico Varriale!!!
- Dementi
lauretta ha scritto alle 14:55
A Domenica Cinque, Brachino e i suoi ospiti discutono sul caso di Melania Rea e se sia giusto o meno che la figlia veda il padre in carcere. Interviene la Mussolini: “Ma perchè non chiedono direttamente alla bambina? Guardate che i bambini non sono dei dementi, come invece è qualcuno di voi”.
- La Panicucci ha rotto… il vestito!
All’inizio della ottantesima intervista a Belen nella storia di Domenica 5, la Panicucci ci rivela che le si è rotto il vestito.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
Anche oggi propongo qualcosa di non televisivo e infrango pure la promessa di non postare mai più link esterni, ma non resisto: http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/236520 Leggete e seguite le istruzioni.
Alessandro dice:
Lauretta ma Panicucci, Clerici e Venier non hanno detto niente del matrimonio???
Anna dice:
Ho avuto paura del tono di voce che ha avuto la d'Urso nel dire "Stasera, Baila, su Canale 5!". Sembrava un misto fra l'indemoniato/posseduto e il vittorioso che urla ai quattro venti l'impresa.
lauretta dice:
La D'Urso apre Pomeriggio cinque annunciando :" .. Siete i primi a saperlo.. Alle 21.10 questa sera Baila!!".
Phaeton dice:
15:23 - Mediaset prende atto di un provvedimento spiccato senza "corpo del reato", ovvero senza avere visto un solo minuto del nuovo programma che stasera sarà in onda su Canale 5 in prima serata. Mediaset impugnerà quindi d’urgenza la decisione chiedendone la revoca. Tuttavia la decisione di un giudice, pur se provvisoria e da noi non condivisa, va sempre rispettata in attesa del suo annullamento. Pertanto, anche se Mediaset resta convinta che il suo programma sia assolutamente unico e originale, “Baila!” osserverà scrupolosamente tutte le inibizioni elencate nel provvedimento del Tribunale Civile di Roma, confidando nella sua celere riforma. Rimane un fatto: mai era stata espressa la pretesa che un genere televisivo andasse in onda su un unico canale. Da che esiste la tv, i grandi filoni sono ben noti: canto, ballo, comicità… Niente più talent show di canto perché c’è ‘Amici’? Niente più cabaret perché c’è ‘Zelig’? Niente più reality perché c’è ‘Grande Fratello’? Mediaset non ha mai ragionato così. Certo, esistono format depositati. E infatti Mediaset ha acquistato a suo tempo da Endemol un formato di origine sudamericana, “Bailando por un sueño”, in onda in molti paesi anche in contemporanea con il format concorrente, che è stato poi adattato alla tv italiana. Ma se il giudice ritiene che debba essere ulteriormente modificato così faremo, in attesa dell’annullamento della decisione provvisoria. E stasera anche il pubblico lo potrà vedere con i suoi occhi. Ergo: STASERA SI BAILA!!!!
AnTo dice:
E’ ufficiale, da lunedì 3 ottobre 2011 sarà Tessa Gelisio a condurre “Cotto e mangiato”, la rubrica dedicata alla cucina in onda all’interno dell’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto. Dai fornelli della sua cucina, Tessa sarà pronta per questa nuova sfida che la vedrà impegnata a preparare nuove e sfiziose ricette. fonte: pagina ufficiale FB del programma
Principessa_Vespa dice:
(ANSA) - ROMA, 26 SET - E' morto il patron del concorso Miss Italia Enzo Mirigliani. Era ricoverato da alcuni giorni al Policlinico Gemelli di Roma dove e' scomparso oggi. Mirigliani era nato il 22 aprile 1917 a Santa Caterina sullo Jonio (Catanzaro) e aveva iniziato ad occuparsi di concorsi di bellezza dal 1953. Di Miss Italia era diventato responsabile nel 1959, prendendo l'eredita' dal creatore del concorso di bellezza Dino Villani.
Bradz dice:
ma questa app x l'iphone quando arriva?
Davide Maggio dice:
Prestissssssimo.
lauretta dice:
A I fatti vostri, Magalli, non avendo avuto risposta da una telefonata a casa, commenta :".. Era la famiglia Piccolo, eppure non ci siamo trovati.."
lauretta dice:
a La prova del cuoco la Clerici :" come ogni lunedì ho le mie 3 palle della Lotteria..". Poi si guarda intorno :" oh, tutti sono terrorizzati quando parlo di palle.. Che poi dicono sempre che io ne ho tante.. Certo che però a volte mi girano..".