Ora in tendenza
DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2011. BONOLIS E LE SEGHE, LA CABELLO E VARRIALE, LA MUSSOLINI E I DEMENTI, LA PANICUCCI HA ROTTO
di Davide Maggio
26/09/2011 - 00:41

>>> Dal Diario di ieri…
- Salvati, sei un mito!
Tyrael87 ha scritto alle 02:03
Ad “Avanti un altro”, un concorrente deve rispondere a domande riguardanti l’argomento “Fai da te”. un Bonolis visibilmente imbarazzato si ritrova a dover leggere la prima domanda, riguardande un tipo di SEGA, (da boscaiolo) a DOPPIA IMPUGNATURA…
- Fantastica!
tinina ha scritto alle 13:59
Grande Victoria Cabello a “Quelli che il calcio”: ad inizio trasmissione saluta tutti, si congeda e passa la linea ad Enrico Varriale!!!
- Dementi
lauretta ha scritto alle 14:55
A Domenica Cinque, Brachino e i suoi ospiti discutono sul caso di Melania Rea e se sia giusto o meno che la figlia veda il padre in carcere. Interviene la Mussolini: “Ma perchè non chiedono direttamente alla bambina? Guardate che i bambini non sono dei dementi, come invece è qualcuno di voi”.
- La Panicucci ha rotto… il vestito!
All’inizio della ottantesima intervista a Belen nella storia di Domenica 5, la Panicucci ci rivela che le si è rotto il vestito.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
E al grido :"Perchè a noi non ci ammazza nessuno!", a pomeriggio cinque la D'Urso e Cenci si lanciano in una scatenata 'salsa'. Un momento davvero indimenticabile..
Francesca dice:
Bradz non mi sono potuta collegare e non ne ero informata quindi! grazie per avermi aggiornata!:) Che gli ascolti fossero bassi lo immaginavo dato che sarà la centesima volta che la mandano in onda, io sono un'eccezione, la guarderei sempre!
lauretta dice:
A pomeriggio cinque Cenci fa un resoconto di quello che è accaduto una volta uscita la sentenza su Baila :".. Questa mattina sono andato in redazione e ho trovato gente che piangeva perchè avrebbe perso il posto di lavoro..".
Bradz dice:
@ Francesca: visti i bassi ascolti di Lady Oscar è stata sospesa la messa in onda...andranno in onda 2episodi di Mila&Shiro...ma questo già si sapeva da giovedì / venerdì!!!
Bradz dice:
L'intervista alla Cipriani (che a me piace molto) faceva schifo!!! Sembrava tutto finto...la storia della violenza è stata veramente poco credibile...x non parlare delle lacrime ke non gli uscivano!!! Poi la "giustificazione" della madre agli interventi chirurgici??? ASSURDA!!! Un problema al seno magari potrebbe anke essere vero...ma xkè dopo essersi rifatta il seno x la prima volta, lo ha rifatto una seconda volta??? E il sedere?? Insomma anke questa cosa è stata smontata!!!
lauretta dice:
a pomeriggio cinque la D'Urso ospita un Cenci un pò nervoso e prontamente ci rende partecipi che :"oggi a Cenci gli gira un pò..". Beh, giusto per usare un eufemismo..!
Francesca dice:
che nervoso! ma rispetto per i telespettatori pari a zero! alle 18.00 di punto in bianco parte una nuova puntata di mila e shiro... peccato che aspettassi lady oscar! dato che avevano iniziato a trasmetterlo la settimana scorsa e adesso non c'è neppure l'ombra di suddetta serie nei palinsesti! bah!
Davide Maggio dice:
GINO PAOLI: BERLUSCONI? MI FA PENA, GLI DEDICHEREI 'SENZA FINE' “Berlusconi mi fa pena”. E' il giudizio di Gino Paoli, che oggi è intervenuto al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. Come vede il Premier attualmente? “Berlusconi per un certo periodo di tempo mi ha fatto incazzare, mentre ora mi fa solo pena”. Per quale motivo? “Ora mi sembra una persona sola e arrapata, non vuole mollare quello che ha”. Visto che tra poco sarà il compleanno del Premier, quale canzone gli dedicherebbe? “Gli dedicherei 'Senza Fine', una canzone adatta all'atteggiamento che ha lui oggi: vorrebbe passare alla storia in maniera decente e secondo me ci sta riuscendo pochissimo”.Infine, viisto che siete più o meno coetanei, che consiglio darebbe al Premier per invecchiare serenamente? “Gli direi di avere più coscienza di sé”. AUDIO / CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'INTERVENTO DI GINO PAOLI A 'UN GIORNO DA PECORA': http://www.radio.rai.it/podcast/A41314422.mp3
Alessandro dice:
Strano che Mara non abbia fatto neanche un accenno a dov'era ieri! Però non ho visto la Panicucci stamattina.. ieri aveva anticipato che avrebbe raccontato tutto ;-)
lauretta dice:
Alessandro : per quello che ho sentito io, no!
lauretta dice:
A pomeriggio cinque una Cipriani visibilmente sconvolta racconta di aver subito un tentativo di stupro in passato da un ex datore di lavoro..