Ora in tendenza

DM LIVE24: 26 DICEMBRE 2011. CASA DI MARIA CARMELA SVALIGIATA, GIORGIO BOCCA E’ MORTO

di Davide Maggio

26/12/2011 - 02:47

DM LIVE24: 26 DICEMBRE 2011. CASA DI MARIA CARMELA SVALIGIATA, GIORGIO BOCCA E’ MORTO

Diario della Televisione Italiana del 26 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Casa di Maria Carmela svaligiata

Barbara D’Urso su Twitter:  [1] Sono andati i ladri a casa mia….hanno portato via tutto…. Tutto… Casa devastata che cosa brutta [2] Tutto tutto.. La mia piccola casetta sventrata… Il mio nido… Appena traslocato non ho più nulla… si lo so poi esce il sole ..ma ora no.

  • Morto Giorgio Bocca

pippo ha scritto alle 19:05

Giornalismo in lutto, è morto Giorgio Bocca. Nei suoi scritti raccontò con passione l’Italia. Era nato a Cuneo il 28 agosto del 1920. Firma storica de La Repubblica, di cui è stato uno dei fondatori, Bocca nei suoi scritti si interessò di terrorismo e questioni sociali. (fonte tgcom24)

  • Pietro Genuardi e i cachet

pippo ha scritto alle 16:56

L’attore Pietro Genuardi di “Centovetrine” interpellato su uno suo ipotetico sbarco all’Isola dei Famosi, risponde così: «Ci andrei, se il compenso fosse alto. Come dicono a Roma: “Io ce vengo ma me devi fà ride molto”».

  • Errori natalizi

Davide ha scritto alle 22:36

Durante il film tv La sacra famiglia su Canale 5 alle 22.29 appare un sottopancia misterioso. Anziché il titolo corretto del film tv vi è scritto Una tata magica.

Lascia un commento

40 commenti su "DM LIVE24: 26 DICEMBRE 2011. CASA DI MARIA CARMELA SVALIGIATA, GIORGIO BOCCA E’ MORTO"

  1. e chi se ne frega del furto a casa Durso! è piena di soldi , tra l'altro immeritati , in quanto collezionista di flop! a me dispiace di quelli come me che non hanno una lira neanche x spararsi!

  2. Nessun MA..., ragazzi e trovo di cattivo gusto commentare cosi' una cosa del genere...meglio non commentare proprio. Non mi piace la D'Urso professionalmente e nemmeno come persona (almeno quello che lascia trasparire in TV) ma mi dispiace veramente tanto...

  3. GLI INCASSI DEL 25 NATALIZIO CONFERMANO CHE È FINITO IL VITALIZIO PER IL CINEPANETTONE: Ieri, 25 dicembre, "Vacanze di Natale a Cortina" ha incassato 1 milione e 660 mila euro, per un totale di 4 milioni e 447 mila euro. Primato da ridere, insomma, considerati gli exploit di un tempo. "Sherlock Holmes. Gioco di ombre", secondo nell'incasso giornaliero con 1 milione e 536 mila euro, ha raggiunto i 7 milioni e mezzo di euro. "Finalmente la felicità" di Pieraccioni s'è dovuto accontentare di 1 milioni e 195 mila euro, per un insieme di 3 milioni e 872 mila euro. "Il gatto degli stivali" s'è fermato a 1 milioni e 69 mila euro, per un totale però di quasi 5 milioni di euro. Un disastro "Il principe del deserto" di Jean-Jaques Annaud, uscito il 23, con 201 mila euro in tutto. Mentre "Le idi di marzo" di George Clooney, bello, potente ma non un successo, è fermo a 1 milione e 300 mila euro. Vola ancora, per la gioia di Medusa, il senile "Midnight in Paris" di Woody Allen, che ha superato i 7 milioni. (fonte "dagospia")

  4. *possono succedere a tutti (commento #14)

  5. So che su questo blog non è molto amata la D'URSO ... CMQ IO SO COSA SI PROVA E COSA PROVA BARBARA IN QUESTO MOMENTO ... QUANDO ACCADE 1 COSA DEL GENERE NON E' TANTO PER IL VALORE ECONOMICO MA PER LE COSE AFFETTIVE A CUI TENEVO MOLTO....E POI COME DICEVA QUALKUNO SU QUESTO BLOG E ANKE TRAUMATICO PER KI VIVE POI SOLA....

    1. @Rebecca per quanto non si può amare la D'Urso (che poi il discorso è lungo e non è propriamente così) di certo non siamo felice se i ladri le svaligiano la casa.

  6. Concordo con luigino e Phaeton: un conto è parlare della televisione (e del personaggio Barbara D'Urso, di cui non sono certo un estimatore), un conto della vita vera (e della donna Barbara D'Urso). Tutta la mia solidarietà a Barbara D'Urso, che purtroppo ha dovuto subire questa cosa tremenda proprio nei giorni di festa.

  7. Mi dispiace molto per Barbie. Sono cose che ahimè, succedono a tutti nelle feste. Non è certamente bello ridere di disgrazie altrui, anche se parliamo di una persona che non ci sta simpatica.

  8. ragazzi, onestamente non si può assolutamente pensare di gioire su una disgrazia come questa... perchè fosse successo a ognuno di noi non credo sia piacevole... poi le cose hanno sempre un valore, non perchè uno è barbara d'urso le cose non le ha sudate!!! io su certe cose e sulla salute non riesco a soprassedere, possiamo parlare di quello che volete della tv, ma se avete da godere quando alla gente vanno le cose storte, scusatemi ma è di una bassezza infinita!!!

  9. @ ester... io e te ci siamo capite no?.... :-)

  10. Mi dispiace per il furto in casa D'Urso! La violazione del domicilio è sempre un trauma... non per il furto, anche se si tratta di oggetti di valore affettivo, ma proprio per l'intimità violata! La capisco e sono solidale con lei perchè in maniera subdola sono stata vittima della stessa cosa e non ho potuto denunciare perchè quei lestofanti sono stati molto scaltri e sono persone insospettabili: mi prenderebbero per pazza se solo proferissi parola! Spero che la gente viva con più coscienza e rispetti il Prossimo senza quantificare tutto! Il lavoro nobilita l'uomo, il furto lo rende un parassita della società... spero che tutti i delinquenti possano tornare al loro posto!