Ora in tendenza
DM LIVE24: 26 DICEMBRE 2011. CASA DI MARIA CARMELA SVALIGIATA, GIORGIO BOCCA E’ MORTO
di Davide Maggio
26/12/2011 - 02:47

>>> Dal Diario di ieri…
- Casa di Maria Carmela svaligiata
Barbara D’Urso su Twitter: [1] Sono andati i ladri a casa mia….hanno portato via tutto…. Tutto… Casa devastata che cosa brutta [2] Tutto tutto.. La mia piccola casetta sventrata… Il mio nido… Appena traslocato non ho più nulla… si lo so poi esce il sole ..ma ora no.
- Morto Giorgio Bocca
Giornalismo in lutto, è morto Giorgio Bocca. Nei suoi scritti raccontò con passione l’Italia. Era nato a Cuneo il 28 agosto del 1920. Firma storica de La Repubblica, di cui è stato uno dei fondatori, Bocca nei suoi scritti si interessò di terrorismo e questioni sociali. (fonte tgcom24)
- Pietro Genuardi e i cachet
L’attore Pietro Genuardi di “Centovetrine” interpellato su uno suo ipotetico sbarco all’Isola dei Famosi, risponde così: «Ci andrei, se il compenso fosse alto. Come dicono a Roma: “Io ce vengo ma me devi fà ride molto”».
- Errori natalizi
Davide ha scritto alle 22:36
Durante il film tv La sacra famiglia su Canale 5 alle 22.29 appare un sottopancia misterioso. Anziché il titolo corretto del film tv vi è scritto Una tata magica.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
babba dice:
e chi se ne frega del furto a casa Durso! è piena di soldi , tra l'altro immeritati , in quanto collezionista di flop! a me dispiace di quelli come me che non hanno una lira neanche x spararsi!
Ciro dice:
Nessun MA..., ragazzi e trovo di cattivo gusto commentare cosi' una cosa del genere...meglio non commentare proprio. Non mi piace la D'Urso professionalmente e nemmeno come persona (almeno quello che lascia trasparire in TV) ma mi dispiace veramente tanto...
pippo dice:
GLI INCASSI DEL 25 NATALIZIO CONFERMANO CHE È FINITO IL VITALIZIO PER IL CINEPANETTONE: Ieri, 25 dicembre, "Vacanze di Natale a Cortina" ha incassato 1 milione e 660 mila euro, per un totale di 4 milioni e 447 mila euro. Primato da ridere, insomma, considerati gli exploit di un tempo. "Sherlock Holmes. Gioco di ombre", secondo nell'incasso giornaliero con 1 milione e 536 mila euro, ha raggiunto i 7 milioni e mezzo di euro. "Finalmente la felicità" di Pieraccioni s'è dovuto accontentare di 1 milioni e 195 mila euro, per un insieme di 3 milioni e 872 mila euro. "Il gatto degli stivali" s'è fermato a 1 milioni e 69 mila euro, per un totale però di quasi 5 milioni di euro. Un disastro "Il principe del deserto" di Jean-Jaques Annaud, uscito il 23, con 201 mila euro in tutto. Mentre "Le idi di marzo" di George Clooney, bello, potente ma non un successo, è fermo a 1 milione e 300 mila euro. Vola ancora, per la gioia di Medusa, il senile "Midnight in Paris" di Woody Allen, che ha superato i 7 milioni. (fonte "dagospia")
MisterGrr dice:
*possono succedere a tutti (commento #14)
Rebecca dice:
So che su questo blog non è molto amata la D'URSO ... CMQ IO SO COSA SI PROVA E COSA PROVA BARBARA IN QUESTO MOMENTO ... QUANDO ACCADE 1 COSA DEL GENERE NON E' TANTO PER IL VALORE ECONOMICO MA PER LE COSE AFFETTIVE A CUI TENEVO MOLTO....E POI COME DICEVA QUALKUNO SU QUESTO BLOG E ANKE TRAUMATICO PER KI VIVE POI SOLA....
Mattia Buonocore dice:
@Rebecca per quanto non si può amare la D'Urso (che poi il discorso è lungo e non è propriamente così) di certo non siamo felice se i ladri le svaligiano la casa.
simonevarese dice:
Concordo con luigino e Phaeton: un conto è parlare della televisione (e del personaggio Barbara D'Urso, di cui non sono certo un estimatore), un conto della vita vera (e della donna Barbara D'Urso). Tutta la mia solidarietà a Barbara D'Urso, che purtroppo ha dovuto subire questa cosa tremenda proprio nei giorni di festa.
MisterGrr dice:
Mi dispiace molto per Barbie. Sono cose che ahimè, succedono a tutti nelle feste. Non è certamente bello ridere di disgrazie altrui, anche se parliamo di una persona che non ci sta simpatica.
Phaeton dice:
ragazzi, onestamente non si può assolutamente pensare di gioire su una disgrazia come questa... perchè fosse successo a ognuno di noi non credo sia piacevole... poi le cose hanno sempre un valore, non perchè uno è barbara d'urso le cose non le ha sudate!!! io su certe cose e sulla salute non riesco a soprassedere, possiamo parlare di quello che volete della tv, ma se avete da godere quando alla gente vanno le cose storte, scusatemi ma è di una bassezza infinita!!!
morgatta dice:
@ ester... io e te ci siamo capite no?.... :-)
La Zanzara dice:
Mi dispiace per il furto in casa D'Urso! La violazione del domicilio è sempre un trauma... non per il furto, anche se si tratta di oggetti di valore affettivo, ma proprio per l'intimità violata! La capisco e sono solidale con lei perchè in maniera subdola sono stata vittima della stessa cosa e non ho potuto denunciare perchè quei lestofanti sono stati molto scaltri e sono persone insospettabili: mi prenderebbero per pazza se solo proferissi parola! Spero che la gente viva con più coscienza e rispetti il Prossimo senza quantificare tutto! Il lavoro nobilita l'uomo, il furto lo rende un parassita della società... spero che tutti i delinquenti possano tornare al loro posto!