Ora in tendenza

DM LIVE24: 26 DICEMBRE 2011. CASA DI MARIA CARMELA SVALIGIATA, GIORGIO BOCCA E’ MORTO

di Davide Maggio

26/12/2011 - 02:47

DM LIVE24: 26 DICEMBRE 2011. CASA DI MARIA CARMELA SVALIGIATA, GIORGIO BOCCA E’ MORTO

Diario della Televisione Italiana del 26 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Casa di Maria Carmela svaligiata

Barbara D’Urso su Twitter:  [1] Sono andati i ladri a casa mia….hanno portato via tutto…. Tutto… Casa devastata che cosa brutta [2] Tutto tutto.. La mia piccola casetta sventrata… Il mio nido… Appena traslocato non ho più nulla… si lo so poi esce il sole ..ma ora no.

  • Morto Giorgio Bocca

pippo ha scritto alle 19:05

Giornalismo in lutto, è morto Giorgio Bocca. Nei suoi scritti raccontò con passione l’Italia. Era nato a Cuneo il 28 agosto del 1920. Firma storica de La Repubblica, di cui è stato uno dei fondatori, Bocca nei suoi scritti si interessò di terrorismo e questioni sociali. (fonte tgcom24)

  • Pietro Genuardi e i cachet

pippo ha scritto alle 16:56

L’attore Pietro Genuardi di “Centovetrine” interpellato su uno suo ipotetico sbarco all’Isola dei Famosi, risponde così: «Ci andrei, se il compenso fosse alto. Come dicono a Roma: “Io ce vengo ma me devi fà ride molto”».

  • Errori natalizi

Davide ha scritto alle 22:36

Durante il film tv La sacra famiglia su Canale 5 alle 22.29 appare un sottopancia misterioso. Anziché il titolo corretto del film tv vi è scritto Una tata magica.

Lascia un commento

40 commenti su "DM LIVE24: 26 DICEMBRE 2011. CASA DI MARIA CARMELA SVALIGIATA, GIORGIO BOCCA E’ MORTO"

  1. tra l'altro ora leggo su TGCOM, la conduttrice ha dichiarato che sono stati rubati anche i gioielli di sua madre. Cosa che avete occultato qua sul blog.Bisogna rimettere la legge del taglione, zac, gli tagli entrambe le mani poi voglio vedere se andranno ancora a rubare. La seconda volta, zac, anche una gamba. E poi gli strappi gli occhi. Io quando sento queste cose divento una iena. Uno deve stare a casa propria come in una prigione perché invece chi davvero dovrebbe stare in prigione non ci sta.

    1. luigino: secondo te cosa avevano rubato, le bottiglie d'acqua? Detto questo, non c'e' bisogno di tgcom, basta andare sulla sua pagina Twitter.

  2. Ecco cosa fanno in Gran Bretagna.... http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=9211 mi urta essere preso sempre per il se...ere anche quando dico cose assolutamente serie.

  3. Davide Maggio, secondo me non è una stronzata e viene raccomandato dalla stessa polizia. Comunque mi dispiace molto di scoprire che scrivo SEMPRE stronzate.......

    1. luigino: guarda che la stronzata era proporre di non scrivere per evitare i ladri vadano in casa dei vip. Che i vip evitassero di fare il 'live' della loro vita su Twitter etc etc.

  4. Ogni tanto mi chiedo se luigino è serio quando scrive alcuni commenti oppure ci prende per i fondelli. Spero che sia la seconda ipotesi quella esatta..

  5. questa brutta esperienza ci dovrebbe però insegnare anche una cosa, soprattutto ai giornali e ai Blog: bisogna sempre essere molto discreti e non scriverei mai i movimenti dei singoli conduttori o gente pubblica (e privata)..... per la gente normale possono essere curiosità e basta, per i ladri, invece, sono informazioni importanti per sapere quando colpire le singole case. Anche la polizia suggerisce di non rivelare mai queste informazioni su facebook. Quindi secondo me anche il vostro Blog, nel rispetto dei conduttori televisivi, non dovrebbe rilevare se i programmi sono registrati o in diretta o fare gossip su chicchessia. Purtroppo spesso leggo,anche su DM live, gossip su chi è in vacanza così e colà. Sono informazioni che favoriscono i ladri.

    1. luigino: ti supplico, non scrivere sempre stronzate. Te lo chiedo come regalo di Natale.

  6. Sinceramente mi dispiace per la D'Urso. Sono esperienze brutte, ti senti violentato e privato dei ricordi e non è solo una questione economica. Non è stato un felice 2011 per lei..

  7. Ma tanto casetta non è. In quanto ad un 2012 meno catastrofico di questo non credo perchè ormai è finita, lo dico con il cuore. Lo so è una cosa brutta brutta brutta ma è la verità la verità la verità. Ma non vi preoccupate che con tutte le arie che si dà, la Maria Carmela, spiccherà il volo come una mongolfiera in paesi lontani lontani lontani con buona pace di tutti tutti tutti

  8. Almeno in una cosa cosi brutta potresti chiamarla Barbara, caro DM!! Ho visto commenti felici x questo furto, che comportamento squallido! Povera Barbara, spero che il 2012 non sia schifoso come quest'anno!!

    1. Vale: eh no, io non sopporto il pietismo. Come quando muore una persona che uno non ha mai sopportato e improvvisamente diventa una brava persona. A me personalmente dispiace molto perchè so cosa vuol dire subire un furto e succede esattamente ciò che hanno spiegato tutti nei commenti. Ovviamente, e vorrei sottolineare l'ovviamente, mi dispiace molto.

  9. babba,le cose private, per me,sono sempre sacra, che siano di gente ricca o povera. Ritrovarsi tutta la casa sottosopra e sapere che gente estranea abbia frugato tra le tue cose personali, deve essere una sensazione bruttissima.E non può essere giustificata, MAI. Preferisco la gente onesta che chiede l'elemosina...anche perché io cerco spesso di dare qualcosina, anche solo 20 o 50 cent,ma cerco di dare.....

  10. Mi dispiace x il furto a casa di Barbarella, certo è che i ladri le sono entrati in casa "con il cuore"....ma anche con le mani :-(....a parte la battuta stupida che ho fatto è sempre un trauma quando ti entrano in casa e ti frugano tra le tue cose private, proprio psicologicamente non tutti riescono a superarlo subito, è brutto brutto brutto!!!!....