Ora in tendenza

DM LIVE24: 26 DICEMBRE 2011. CASA DI MARIA CARMELA SVALIGIATA, GIORGIO BOCCA E’ MORTO

di Davide Maggio

26/12/2011 - 02:47

DM LIVE24: 26 DICEMBRE 2011. CASA DI MARIA CARMELA SVALIGIATA, GIORGIO BOCCA E’ MORTO

Diario della Televisione Italiana del 26 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Casa di Maria Carmela svaligiata

Barbara D’Urso su Twitter:  [1] Sono andati i ladri a casa mia….hanno portato via tutto…. Tutto… Casa devastata che cosa brutta [2] Tutto tutto.. La mia piccola casetta sventrata… Il mio nido… Appena traslocato non ho più nulla… si lo so poi esce il sole ..ma ora no.

  • Morto Giorgio Bocca

pippo ha scritto alle 19:05

Giornalismo in lutto, è morto Giorgio Bocca. Nei suoi scritti raccontò con passione l’Italia. Era nato a Cuneo il 28 agosto del 1920. Firma storica de La Repubblica, di cui è stato uno dei fondatori, Bocca nei suoi scritti si interessò di terrorismo e questioni sociali. (fonte tgcom24)

  • Pietro Genuardi e i cachet

pippo ha scritto alle 16:56

L’attore Pietro Genuardi di “Centovetrine” interpellato su uno suo ipotetico sbarco all’Isola dei Famosi, risponde così: «Ci andrei, se il compenso fosse alto. Come dicono a Roma: “Io ce vengo ma me devi fà ride molto”».

  • Errori natalizi

Davide ha scritto alle 22:36

Durante il film tv La sacra famiglia su Canale 5 alle 22.29 appare un sottopancia misterioso. Anziché il titolo corretto del film tv vi è scritto Una tata magica.

Lascia un commento

40 commenti su "DM LIVE24: 26 DICEMBRE 2011. CASA DI MARIA CARMELA SVALIGIATA, GIORGIO BOCCA E’ MORTO"

  1. Scusate la mia "bassezza" ma non mi dispiace affatto e....come dice Davide non mi abbasso a certi pietismi....pensate se rubano a un disoccupato, a chi deve pagare il mutuo ecc.ecc..sai Barbarella quanto ci rimette a ricomprarsi tutto....

  2. Ma poverina, mi dispiace davvero per La D'Urso.. sentirsi violati nel proprio rifugio dev'essere una cosa terribile, una violenza insopportabile.. Ma è davvero lei su twitter? Dice sempre che lei non sa usare il computer e che tutti i profili a suo nome sono fasulli...

  3. Per Ester, Morgatta, Anna Maria e Babba (che l'ha messa puramente su una questione economica) evidentemente non era chiaro. Per dirla alla Wanna Marchi, purtroppo non ti seguono mica solo persone furbe e intelligenti, caro DM.

  4. DM: ma infatti non era una critica a te o alla tua redazione.