Ora in tendenza

DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2013. CARRA’ E JAPINO DA CROZZA, CRISTINA PARODI VOTA BERSANI PER RAGIONI SENTIMENTALI

di Davide Maggio

23/02/2013 - 00:18

DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2013. CARRA’ E JAPINO DA CROZZA, CRISTINA PARODI VOTA BERSANI PER RAGIONI SENTIMENTALI

Cristina Parodi
Cristina Parodi

>>> Dal Diario di ieri…

  • Cristina Parodi vota Bersani

“Provengo da una cultura di centrodestra, ma per ragioni sentimentali, visto che mio marito è candidato con il Pd al Senato, farò questa follia: per la prima volta voterò Partito Democratico”: a dirlo è Cristina Parodi, conduttrice televisiva e moglie di Giorgio Gori, che oggi a ‘Un Giorno da Pecora’, su Radio2, ha spiegato quali saranno le sue scelte elettorali.  Per chi ha votato in passato? “Io sono sempre stata di centrodestra, e alle ultime elezioni ho votato Berlusconi”. E ora voterà Bersani? “Si, io lo faccio perché sono coinvolta e vedo quanto mio marito Giorgio si sta impegnando davvero tanto”, ha detto la Parodi a ‘Un Giorno da Pecora’.

  • Carrà e Japino da Crozza

Silvia ha scritto alle 22:10

Raffaella Carrà e Iapino tra il pubblico di Crozza. E’ la seconda volta che vanno a vedere lo show.

Lascia un commento

19 commenti su "DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2013. CARRA’ E JAPINO DA CROZZA, CRISTINA PARODI VOTA BERSANI PER RAGIONI SENTIMENTALI"

  1. Aleb complimenti per le tue masturbazioni mentali. Oggi non si dovrebbe apertamente parlare di politica, a meno che non si cerchi di influenzare il voto. E tu nel tuo piccolissimo ci stai provando.

  2. @ Aleb: Io non sono così informato come te, ma oggettivamente che cosa avrebbero potuto fare nel mondo dello spettacolo le olgettine? Riguardo gli ex gf io penso solo ad Argentero, altri nomi non mi vengono in mente sinceramente...comunque anche Antonio Catania, attore, vota per il Pdl. La maggioranza sicuramente no però non è detto che tutti quelli che tacciono votino Pd.

  3. x 7. Marco89 Franco Zeffirelli è un GRANDISSIMO a precindere da chi vota o da chi non vota... e poi lui è una eccezione, come la Loren (credo che pure lei sia pro-Silvio). Ma tutti gli altri? Ovviamente quasi tutti gli attori e conduttori o sono di sinistra o non lavorano: perchè? Beh, il PD non ha bisogno di fare "editti bulgari" per creare l'isolamento attorno a chi non vuole vedere nello spettacolo: usano metodi molto più "furbi" come la revoca dei contributi statali / regionali ai teatri... Se ci hai mai fatto caso, tra gli ex-gf che sono poi diventati attori famosi MAI UNO SOLO che abbia detto di votare per Silvio: coincidenza? O dicono "il voto è segreto" (traduzione: voto PD, ma non lo dico al pubblico... tanto il PD lo sa in via riservata) oppure "voto PD" (traduzione: dichiarazione ESPLICITA). Infatti tutti gli ex-gf che hanno detto "Silvio è una brava persona" nelle interviste fatte nell'immediato post-gf sono TUTTI spariti nel nulla: coincidenza? Poi, parliamo delle cosiddette "olgettine" che, fino a prova contraria, non hanno commesso alcun reato e/o comportamento moralmente discutibile: non mi sembra che queste ragazze abbiano fatto chissà quale carriera, anzi... praticamente poco e persino nulla: forse era meglio se "olgettavano" (?) con i dirigenti pugliesi (dalemiani) del PD che, secondo la magistratura, sono amici PERSONALI della D'Addario?

  4. @ Aleb: concordo in parte con il tuo discorso ma Franco Zeffirelli per esempio è un berlusconiano convinto. E pure tra i conduttori io penso ce ne siano che non votino Pd, ma se pure lo votano magari non lo dicano. Credo sia un discorso legato soprattutto al cinema. D' altra parte li capisco...la sinistra per la cultura ( che poi non so se si possa parlare di cultura visto gli scempi di film che il nostro paese produce) sgancia un sacco di soldi per ogni mandato. Promette di non chiudere teatri, di finanziare film, progetti, manifestazioni. Peccato che tutti gli altri lavoratori, dai meccanici ai salumieri non abbiano tutti questi aiuti come gli attori del teatro o del cinema. Teatri aperti per magari due persone, ma lo spettacolo è intellettualmente importante e merita di esistere Ma guai fare questi discorsi perchè si è tacciati di essere arroganti, berlusconiani ( che io non sono), ignoranti, analfabeti ( me l' ha detto qualcuno pure due giorni fa parlando di musica), capitalisti, legati ad un concetto mentale che mira solo al profitto, all' utile e al capitale senza nessun tipo di sensibilità. Io non penso purtroppo che la cultura possa da sola salvare il nostro paese, purtroppo, come sostengono invece molti di loro. Questa cosa mi fa venire la nausea. Ma se fossi un attore, difficilmente voterei altrove. I benefici li hanno eccome...fanno film e spettacoli a iosa spesso in perdita ma possono farli. Non sono ipocrita, voterei chi mi tutela.

  5. x Gianluca Camilleri e Marco89 Mi stupisce il vostro stupore davanti a queste notizie: ormai dovreste sapere che in Italia è diffusissima la PROSTITUZIONE INTELLETTUALE, ovvero tutti questi "outing pro-PD" sono tutto tranne che sinceri convincimenti legati (ad esempio) al programma del partito... infatti queste dichiarazioni servono soltanto a "leccare" il potente di turno (che in realtà sarebbe Monti più che il PD di Bersani: qualcuno avvisi la Parodi...), che nel mondo dello spettacolo è SEMPRE stato il principale partito della sinistra (oggi il PD, ieri il PDS, prima ancora il PCI). Citatemi un solo conduttore o attore di cinema o di fiction molto famoso che NON sia di sinistra: trovatemene uno (senza elencare gli opportunisti - devo pure fare i nomi? Vedi la Parodi fino al 12 novembre 2011 - o gli amici personali VERI - vedi Gerry Scotti - di Berlusconi che lavorano a Mediaset).

  6. @ Gianluca: Ma va??? Non l' avrei mai detto.

  7. - La Arcuri e la Marini.. si tuffano! Incominciano le indiscrezioni sul cast del nuovo reality show di Canale 5 "Stars in danger". Tra i papabili concorrenti spuntano i nomi di : Manuela, Arcuri, Valeria Marini e Raz Degan

  8. La Carrà sl nel pubblico..che peccato!

  9. Anche la Bignardi su Twitter dichiara il suo voto per il PD.

  10. E con queste dichiarazione è avvenuto il totale passaggio di conversione della Signora Parodi. Pensare che sognava di fare la first Lady, per carità. Ora è intellettualmente apposto, altrimenti a La7 non ci poteva stare, sarebbe stata una goccia fuor d' acqua. Così invece è tutto sistemato...radical chic appieno titolo, passaggio avvenuto!