Ora in tendenza
DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2012. NINA ZILLI VS BELEN, ATTACCHI DI PANICO PER NOEMI, BBC VINCE RICORSO VS MEDIASET, NIENTE BIKINI PER MISS ITALIA 2012
di Davide Maggio
22/02/2012 - 00:09

>>> Dal Diario di ieri…
- Nina Zilli VS Belen
AnTo ha scritto alle 15:59
“Credo che Belen a Sanremo abbia rappresentato la mercificazione del corpo della donna. In quel momento ha fatto apparire la donna come un oggetto”. Con queste parole Nina Zilli commenta, sulle pagine del settimanale “Chi”, il gesto di Belen Rodriguez che, sul palco dell’Ariston, ha aperto lo spacco del vestito per mostrare un tatuaggio a forma di farfalla. “E’ agghiacciante che lo abbia fatto consapevolmente – prosegue la cantante -. Peggio per lei. La vita vera è fatta di madri che fanno la spesa, cucinano, studiano, lavorano. Credo che siano state loro ad arrabbiarsi per quel gesto. Perché certe cose devono farti rabbia”.
- Attacchi di panico per Noemi
«Di colpo, ho sentito come fermarsi il battito, sotto il seno. Mi mancava il respiro. Ho iniziato a vedere appannato, i rumori intorno sono scomparsi. Un sudore freddo. La paura di morire». Noemi, terza al festival di Sanremo, racconta così a Vanity Fair – che le dedica la copertina del numero in edicola domani – gli attacchi di panico di cui ha cominciato improvvisamente a soffrire due giorni dall’inizio di Sanremo. Che cosa le è successo? «Troppo stress, devo avere avuto un crollo – risponde l’ex concorrente di X Factor – . Colpa forse di questo senso della passione che ho, per cui chiedo al mio corpo, e alla testa, di non staccare mai, di seguire tutto. Ci rido, ma è stato devastante».
- BBC vince ricorso contro Mediaset
La BBC vince il ricorso contro Mediaset e Endemol sul caso «Baila!». Il Tribunale di Roma – secondo quanto appreso da Radiocor – ha dato ragione alla tv britannica, assistita dai legali di Dla Piper, nel ricorso presentato dall’emittente contro il format messicano «Bailando per un sueno» sulla base del quale è stato realizzato da Endemol e Rti (Mediaset) il programma «Baila», trasmesso da Canale 5. Bbc è proprietaria del format «Strictly come dancing» da cui ha tratto ispirazione un’altra trasmissione diffusa sulla tv italiana (sulla Rai), cioè «Ballando con le stelle». Con il provvedimento, il Tribunale ha ritenuto il format della Bbc «proteggibile» nei confronti del format messicano e ha ordinato a Rti e Endemol di cessare ogni utilizzo del format messicano ed è stata fissata una penale di 500mila Euro per ogni violazione ulteriore. (fonte “Leggo”)
- Miss Italia… vestita!
AnTo ha scritto alle 19:3
«Le miss quest’ anno sfileranno vestite». È un ossimoro la rivoluzione appena annunciata nel concorso di bellezza più longevo d’ Italia. Le finaliste che vedremo in tivù a settembre, infatti, non indosseranno né il bikini né il costume intero. Men che meno la lingerie. Spiega la patron, Patrizia Mirigliani: «Sentire il ministro Fornero sui cattivi esempi che offre la televisione mi ha fatto molto riflettere su una cosa che sentivo da tempo. E sono arrivata alla conclusione che sia inutile e fuori contesto mostrare ragazze in costume da bagno per farle conoscere meglio agli spettatori. Non penso affatto di coprirle con un burqa. Dico soltanto che non è più il tempo e il modo». corriere.it
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mike dice:
Poco prima delle ore 12, durante la pausa pubblicitaria di FORUM, è andato in onda uno spot con il quale Canale 5 ci informa che da marzo ci sarà (una specie di "Nonsolomoda" dedicato al cinema con il titolo di) “Supercinema” ogni venerdì in seconda serata: chi condurrà il programma?
oronero dice:
La Zilli ce la mette tutta per essere antipatica. Mi sta proprio sulle scatole. si crede chissà chi ed è solo la (BRUTTA) copia di Mina.
F30D dice:
Esagerano... visto che il festival si regge sulle polemiche. Passato Celentano, se non ci fosse stata la farfalla di Belen non avrebbero avuto più argomenti.
PierVivaCanale5 dice:
Nuova trasmissione mediaset dal titolo "Supercinema" in onda da marzo al venrdì in seconda serata su Canale 5
euforione dice:
Quante puritane contro Belen ! La Zilli definisce addirittura agghiacciante la questione farfallina! premesso che la Rodriguez ha un portamento elegante ed una simpatia che la fa piacere anche ad alcune vecchie signore come mia nonna ( che avrebbero più titoli per scandalizzarsi ) non sembra anche a voi che si stia esagerando ?
luca germa dice:
Ciao Davide, ti leggo ogn giorno, che ne pensi se italia uno facesse un programma per il pomeriggio di intrattenimento con al centro i giovani, dv si potrebbe parlare di musica ,di televisione , ecc…secondo me sarebbe un ottima idea e x te?
AnTo dice:
Oggi ho fatto doppietta :-D :-D
pippo dice:
"Qualche dolore alla colonna vertebrale per un terribile torcicollo che mi ha costretto a saltare la prima serata, ma i veri problemi sono stati altri", a parlare Ivana Mrazova, la valletta dell'ultimo Festival di Sanremo: "La parola che sentivo in continuazione - ha dichiarato a "Chi" - era "la scaletta". Il programma della serata cambiava continuamente, mi comunicavano cosa dire solo all'ultimo momento". Tra la Canalis e la Rodriguez reputa più bella la showgirl argentina ("Belen") e le "pedona" per la famosa farfallina: "Secondo me Belen ha mostrato il tatuaggio perchè sa di piacere e può permettersi una certa sfrontatezza". Nonostante tutto parla bene l'italiano ("Certo, ma è che all'Ariston mi hanno fatto parlare a monosillabi"), anche se alla fine non l'ha potuto dimostrare sul palco: " Non mi è piaciuto il fatto di impegnarmi tanto prima e poi fare così poco dopo". Tra il conduttore Morandi e la "spalla" Papaleo ha già il suo preferito: "E chi li ha visti, se non sul palco?Troppo presi. Comunque Papaleo mi fa morire dal ridere". (fonte "Leggo")
pippo dice:
Oggi #ballandoconlestelle ha ricevuto la nomination per gli Oscar Tv 2012. Siamo tra i 20 finalisti. Complimenti a tutti i maestri, contenta. (dal twitter della carlucci)
Tyrael87 dice:
Nella puntata di Striscia del 20 Febbraio hanno mostrato uno spezzone di un vecchio film di Celentano dove lui leggeva Famiglia Cristiana!