Ora in tendenza
DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2012. NINA ZILLI VS BELEN, ATTACCHI DI PANICO PER NOEMI, BBC VINCE RICORSO VS MEDIASET, NIENTE BIKINI PER MISS ITALIA 2012
di Davide Maggio
22/02/2012 - 00:09

>>> Dal Diario di ieri…
- Nina Zilli VS Belen
AnTo ha scritto alle 15:59
“Credo che Belen a Sanremo abbia rappresentato la mercificazione del corpo della donna. In quel momento ha fatto apparire la donna come un oggetto”. Con queste parole Nina Zilli commenta, sulle pagine del settimanale “Chi”, il gesto di Belen Rodriguez che, sul palco dell’Ariston, ha aperto lo spacco del vestito per mostrare un tatuaggio a forma di farfalla. “E’ agghiacciante che lo abbia fatto consapevolmente – prosegue la cantante -. Peggio per lei. La vita vera è fatta di madri che fanno la spesa, cucinano, studiano, lavorano. Credo che siano state loro ad arrabbiarsi per quel gesto. Perché certe cose devono farti rabbia”.
- Attacchi di panico per Noemi
«Di colpo, ho sentito come fermarsi il battito, sotto il seno. Mi mancava il respiro. Ho iniziato a vedere appannato, i rumori intorno sono scomparsi. Un sudore freddo. La paura di morire». Noemi, terza al festival di Sanremo, racconta così a Vanity Fair – che le dedica la copertina del numero in edicola domani – gli attacchi di panico di cui ha cominciato improvvisamente a soffrire due giorni dall’inizio di Sanremo. Che cosa le è successo? «Troppo stress, devo avere avuto un crollo – risponde l’ex concorrente di X Factor – . Colpa forse di questo senso della passione che ho, per cui chiedo al mio corpo, e alla testa, di non staccare mai, di seguire tutto. Ci rido, ma è stato devastante».
- BBC vince ricorso contro Mediaset
La BBC vince il ricorso contro Mediaset e Endemol sul caso «Baila!». Il Tribunale di Roma – secondo quanto appreso da Radiocor – ha dato ragione alla tv britannica, assistita dai legali di Dla Piper, nel ricorso presentato dall’emittente contro il format messicano «Bailando per un sueno» sulla base del quale è stato realizzato da Endemol e Rti (Mediaset) il programma «Baila», trasmesso da Canale 5. Bbc è proprietaria del format «Strictly come dancing» da cui ha tratto ispirazione un’altra trasmissione diffusa sulla tv italiana (sulla Rai), cioè «Ballando con le stelle». Con il provvedimento, il Tribunale ha ritenuto il format della Bbc «proteggibile» nei confronti del format messicano e ha ordinato a Rti e Endemol di cessare ogni utilizzo del format messicano ed è stata fissata una penale di 500mila Euro per ogni violazione ulteriore. (fonte “Leggo”)
- Miss Italia… vestita!
AnTo ha scritto alle 19:3
«Le miss quest’ anno sfileranno vestite». È un ossimoro la rivoluzione appena annunciata nel concorso di bellezza più longevo d’ Italia. Le finaliste che vedremo in tivù a settembre, infatti, non indosseranno né il bikini né il costume intero. Men che meno la lingerie. Spiega la patron, Patrizia Mirigliani: «Sentire il ministro Fornero sui cattivi esempi che offre la televisione mi ha fatto molto riflettere su una cosa che sentivo da tempo. E sono arrivata alla conclusione che sia inutile e fuori contesto mostrare ragazze in costume da bagno per farle conoscere meglio agli spettatori. Non penso affatto di coprirle con un burqa. Dico soltanto che non è più il tempo e il modo». corriere.it
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
Il giallo sulla puntata saltata di Attenti a quei due ha forse trovato soluzione: la causa del rinvio risiederebbe nel forfait di Gigi D'Alessio. Il cantante, atteso per una sfida contro Toto Cotugno, è stato impossibilitato alla registrazione di stasera causa colpo della strega. Venerdì andrà quindi in onda la puntata registrata settimana scorsa con Giusti e Salemme. Chissà se il trio di bellezze verrà richiamato. Stay tuned.
auri dice:
ops tinina scusa ho sbagliato!
auri dice:
titina fosse vero mica scema lady tata nel cambio ci guadagna!
tinina dice:
ROMA - Anna Tatangelo, la compagna di Gigi D'alessio, è stata paparazzata mentre bacia Stefano De Filippo, suo partner in tv a "Ballando con le stelle". Lo scrive il settimanale Eva 3000, in edicola da domani. I due sono stati fotografati nel posteggio della Rai, all'uscita di una serata televisiva. La cantante chiacchiera con il ballerino nascosta dietro una macchina, poi scatta un bacio, dice il settimanale. (Fonte il Messaggero.it)
pippo dice:
Giorgio Panariello e il suo team di autori sono rimasti di sasso quando hanno visto l'attore Rocco Papaleo fare il suo ingresso all'Ariston con un seriosissimo cappotto blu, simbolo del look del presidente del Consiglio Mario Monti. La stessa gag l'aveva preparata Panariello per aprire il suo show Panariello nel paese delle meraviglie (in onda il 1° marzo, su Canale 5). Comunque il comico toscano si consolerà ospitando, nella prima puntata del programma, un superospite: Tiziano Ferro. (fonte "Chi") Nonostante gli ottimi ascolti Lucio Presta (insieme con i suoi autori e collaboratori) seguirà le orme di Gianmarco Mazzi e lascerà ad altri la prossima organizzazione del Festival di Sanremo 2013. Da escludere, sin da ora, un possibile arrivo di Antonella Clerici alla conduzione della kermesse. (fonte "Chi")
Alessandro dice:
Succede che.. ..questa sera doveva essere registrata la puntata di Attenti a quei Due con la coppia di sfidanti D'Alessio/Cotugno e, come ospiti femminili Satta, Lucarelli e Casalegno. Alle 11.30 la Satta comunica sul suo twitter che il lavoro a Napoli è stato spostato e che rimane a Milano. Tutto ciò mentre Lucarelli e Casalegno, ignare di tutto, sono rispettivamente in taxi e in aeroporto pronte alla partenza. A pochi minuti dall'imbarco viene comunicato anche a loro due che la puntata è saltata. Sembre su Twitter la Lucarelli fa sapere che la Satta si è data malata ma che, guarda caso, è stata beccata a pranzo fuori a Milano. Tutto questo mentre sul social network ci si chiede per quale ragione la Satta fosse già a conoscenza di tutto mentre le altre due si stavano imbarcando. In tutto ciò la registrazione è stata rimandata ma, tra presunte malattie, orari che non coincidono e nessuna comunicazione ufficiale, vai a capire com'è andata: la Casalegno propone di chiamare Quarto Grado...
Alessandro dice:
A La Vita in Diretta Mara Venier racconta che Nina Zilli si è comportata molto male con l'inviato del programma Max Lazzari. "L'ha proprio trattato a pesci in faccia! Non ho parole..ancora ne deve mangiare di pane Nina Zilli..".
Alessandro dice:
Della serie 'chi si rivede' stamattina, nel parterre di opinionisti di Mattino5, tra un Tonon e una Zanicchi, è ricomparsa una scollatissima Monica Setta.
Nina dice:
@markko: evidentemente non tutte le donne danno così tanta importanza a ciò che fa Belen e non sono così sfortunate da farsi condizionare la vita da lei.
markkko dice:
BRANA NINA. ha ragione. e lo dice un maschietto... e mi sorprende che molte donne danno contro chi contesta belen. forse non si rendono conto di come questi comportamenti non facciano altro che fare del male a tutte le donne, anche perchè gli ometti si convinceranno sempre di più che voi donne esistite solo per una cosa. la farfallina. contente voi...