Ora in tendenza
DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO
di Davide Maggio
19/10/2011 - 02:41

- Maria Carmela sarà felicissssssima!
lauretta ha scritto alle 12:02
Dall’Alfonso Signorini show apprendiamo che il valletto-blogger di Pomeriggio cinque Marco Ceriani, ha avuto i primi approcci con la sua sessualità guardando Forum con Paola Perego.
- Ilary e Totti non telefonano più (Deo gratias)
lauretta ha scritto alle 16:51
(Adnkronos) – Dopo due anni e mezzo di collaborazione sono finiti i siparietti televisivi che Ilary Blasi e Francesco Totti hanno realizzato per una nota azienda di telefonia. Lo afferma il settimanale “Chi” nel numero in edicola domani, aggiungendo che ora e’ aperta la caccia a chi sostituira’ la showgirl e il calciatore negli spot.
- Mengoni triturato
lauretta ha scritto alle 17:15
“Il nuovo album di Marco Mengoni? Di certo sarà il capolavoro del secolo”, dichiara Morgan al settimanale Diva e Donna. “Devo dire la verità? Io ascolto solo Stockhausen e Mengoni. E’ il mio pane …”. Poi aggiunge: “Mengoni non è né un ingrato né un talento. È un ragazzo semplice che non si è ancora, nemmeno lui, reso conto di quello che gli succede. È una persona un po’ stralunata. Ma non ha nessuna colpa. È entrato in un meccanismo bestiale, che lo sta triturando”. Ne uscirà vivo o triturato? “Ne sta già uscendo triturato..”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Si è ufficialmente arenata la trattativa tra Filippo Magnini e la produzione di Ballando con le stelle, programma di Milly Carlucci. Il nuotatore non ha raggiunto l'accordo con la sua società sportiva e non otterrà i permessi per partecipare al reality. In compenso sarà la guest star in una delle puntate della trasmissione, che inizierà a fine gennaio. (fonte Chi)
lauretta dice:
Quando parla non è mai banale, anzi spesso la sua lingua biforcuta gli ha combinato guai. Ogni riferimento a Giancarlo Magalli non è affatto casuale. "Per dirigere la Rai sarebbero perfetti Pippo Baudo, Michele Guardì, Giorgio Gori e anche Leonardo Pasquinelli di Endemol», ha dichiarato il conduttore in un'intervista a Sette. (fonte Italia Oggi)
lauretta dice:
a pomeriggio cinque la dottoressa Giò colpisce ancora. Entra con le telecamere in ospedale nel reparto maternità, dove una Claudia un pò spossata perchè appena partorito ci informa di aver fatto tardi ad arrivare la mattina in ospedale perchè Remo era intento a depilarsi.
AnTo dice:
Enrico Mentana sarà ospite della puntata di sabato di Che tempo che fa. Gli altri ospiti saranno Dario Fo e Valeria Parrella.
lauretta dice:
A pomeriggio cinque la D'Urso ci rende partecipi di un lieto evento : è nato Gabriel, il figlio di Remo Nicolini e di Claudia. ".. E noi eravamo con lei.." sottolinea la presentatrice. In tempo in tempo..
Anna dice:
come immaginavo.. grazie @pippo
pippo dice:
@anna: baila se avesse avuto successo, sarebbe passato al martedì (suo giorno iniziale di prevista messa in onda), visto che il gf era già, stabilito da prima della partenza di baila, che sarebbe dovuto partire il 24 ottobre.
pippo dice:
"In questi 6 mesi siamo rimasti alla finestra ma era chiusa. La tv sta attraversando un nero medioevo. I programmi cadono come colpiti dalla peste bubbonica. Solo chi è forte di costituzione regge l'urto. La musica in tv non funziona. Solo scorporandola si può tentare un azzardo, per me sarebbe doppio: un programma di musica e in prima serata. Tranne Sanremo non succede spesso. Era un'esigenza della Rete (italia 1) più che mia anche perché mi ritengo uomo della notte. Un metronotte, vista l'altezza. Sono stato chiamato dal dg e Pier Silvio. La musica è un ottimo escamotage per intercettare giovani. Musica è anche il racconto in partitura della realtà. Non ospiteremo solo musicisti. L'11 novembre (con Laura Pausini che presenterà il nuovo album, ndB) sarà un'antipasto del programma dei primi di gennaio. Fino ad allora siamo in predicato per degli speciali. Di certo sarà un programma di cui non mi vergognerò. E poi non possono sospendermi alla seconda puntata, perché ne facciamo una sola. Un appuntamento settimanale per 6, 8 puntate. Ma oggi tutto è relativo: in un Paese di precari anche i televisivi lo sono. Privilegiati, ovvio. La tv è una scatola di illusioni anche per chi la fa: si crede di durare per sempre. Vasco diceva che il rock dà l'idea che tutti ce la possano fare. Sostituirei il rock con la tv". E così ecco spiegati "i conduttori che soffrono di ansia da prestazione. Quasi tutti vivono il coito interruptus : fanno due puntate e vanno a casa". Ma il Chiambretti Night è morto? "È vivo e lotta con noi. Esiste come marchio e gruppo. Abbandonare la notte ora che avevamo un pubblico affezionato dispiace. Ma ogni artista con personalità rifa in fondo sempre lo stesso programma. È un restyling: metto del silicone ai miei show. Il Chiambretti Muzik Show è una appendice del Night. È un inserto musicale: potremmo farne politici, sportivi. Senza precluderne il ritorno quando potremo permettercelo economicamente". Lo show era diventato un appuntamento troppo caro, specie per quell'ora. Ma certe epoche torneranno? "Prima o poi sì. Forse non quest'anno o il prossimo. La crisi ha colpito tutti i rami dello scibile. Anche i Simpson sono a rischio. Ma la mancanza di mezzi aguzza l'ingegno". (Piero Chiambretti intervistato dal "Corriere della Sera")
Anna dice:
ma se baila non fosse stato sospeso, avrebbero cambiato il giorno della messa in onda? non era previsto il grande fratello al lunedi già da tanto tempo?
Voice dice:
TESSA NON È UNA "CESSA" ... Prima della conduzione di ogni puntata di Cotto e mangiato pare che Tessa Gelisio si avvalga di un rito scaramantico, pronunciando la frase: «Mi chiamo Tessa e non sono una cessa».