Ora in tendenza

DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO

di Davide Maggio

19/10/2011 - 02:41

DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO

Diario della Televisione Italiana del 19 Ottobre 2011
  • Maria Carmela sarà felicissssssima!

lauretta ha scritto alle 12:02

Dall’Alfonso Signorini show apprendiamo che il valletto-blogger di Pomeriggio cinque Marco Ceriani, ha avuto i primi approcci con la sua sessualità guardando Forum con Paola Perego.

  • Ilary e Totti non telefonano più (Deo gratias)

lauretta ha scritto alle 16:51

(Adnkronos) – Dopo due anni e mezzo di collaborazione sono finiti i siparietti televisivi che Ilary Blasi e Francesco Totti hanno realizzato per una nota azienda di telefonia. Lo afferma il settimanale “Chi” nel numero in edicola domani, aggiungendo che ora e’ aperta la caccia a chi sostituira’ la showgirl e il calciatore negli spot.

  • Mengoni triturato

lauretta ha scritto alle 17:15

“Il nuovo album di Marco Mengoni? Di certo sarà il capolavoro del secolo”, dichiara Morgan al settimanale Diva e Donna. “Devo dire la verità? Io ascolto solo Stockhausen e Mengoni. E’ il mio pane …”. Poi aggiunge: “Mengoni non è né un ingrato né un talento. È un ragazzo semplice che non si è ancora, nemmeno lui, reso conto di quello che gli succede. È una persona un po’ stralunata. Ma non ha nessuna colpa. È entrato in un meccanismo bestiale, che lo sta triturando”. Ne uscirà vivo o triturato? “Ne sta già uscendo triturato..”.

Lascia un commento

42 commenti su "DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO"

  1. Nella sua vita ha detto molti no, adesso Anna Maria Barbera ha deciso di dire addio anche a Sconsolata, il personaggio che l'ha resa famosa. La vedremo presto al cinema nel nuovo film di Massimo Boldi "Matrimonio a Parigi", ma il sogno dell'attrice è quello di lavorare con registi impegnati. Non solo. Si vede bene anche come cantante e su Vanity Fair lancia un appello: "Ho scritto una canzone per Sanremo, chiamatemi". Manca dalle scene da quattro anni, ma a Zelig non ha nessuna intenzione di tornare: "Mi chiamano sempre ma solo per Sconsy, e a me piace rinnovarmi. Ho anche rifiutato tante offerte di intrattenimento vacuo, tipo Isola dei famosi, mi avrebbero dato un sacco di soldi, ma a me fare la cavia non interessa". Se c'è una cosa di cui si è pentita è "Striscia la Notizia" del 2003: "Antonio Ricci e il suo staff furono generosi e accoglienti, sbagliai io ad accettare, avevo sognato che sarebbe stato un disastro.... così è stato". Adesso, tra i tanti progetti di Anna Maria Barbera, oltre al teatro, c'è anche Sanremo: "Ho scritto una canzone, spero che il direttore artistico Gianmarco Mazzi mi chiami, duetterei con un artista top secret...".

  2. Michael Franti (???) e Toto Cutugno sono gli ospiti di io canto di domani sera.

  3. Cosa spinge la Rai di Lorenza Lei a chiudere senza tante spiegazioni la fiction "Agrodolce"? Per la produzione siciliana girata a Termini Imerese, la Regione ha stanziato ben 25 mln che Viale Mazzini perderebbe, per non parlare del danno occupazionale fatto a molti giovani che hanno contribuito alla realizzazione della serie (un quinto dei quali viene dagli ex dipendenti Fiat del locale stabilimento). Lo stesso servizio pubblico che piange miseria, è capace di rinunciare a 50 miliardi di vecchie lire: roba da fa apparire Tafazzi un avveduto gestore dei propri interessi. E mentre il sindaco di Termini, Salvatore Buffarato, si vede costretto a scrivere a Napolitano chiedendo che da Viale Mazzini arrivi quantomeno una ragionevole risposta, la Einstein Multimedia di Andrea Olcese e Luca Josi (che ad agosto ha già querelato Gianni Minoli) ha depositato un ricorso d'urgenza per chiedere alla Rai di pagare milioni di fatture inevase da ottobre 2010, una montagna di extra costi prodotti dalle richieste della stessa Rai e imporre la riapertura della produzione secondo contratto.(fonte Dagospia)

  4. Dm: http://www.leggo.it/articolo.php?id=143931&sez=SPETTACOLI

  5. "E' una cattiveria allucinante, diranno cose brutte", il video hard diffuso in rete con protagonista Belen Rodriguez in compagnia dell'ex fidanzato argentino Tobias Blanco ha fatto molto discutere. Sull'argomento ha le idee chiare Cecilia, la sorella minore della showgirl: "Ma Belen - ha dichiarato a "Chi" - non ha fatto nulla di male, ha fatto l'amore. E la persona che ha diffuso questo video, magari sperando di riceverne dei soldi, ha sbagliato. Ma, ripeto, mia sorella non ha nulla di cui vergognarsi: il sesso lo fanno tutti". Belen comunque può sempre contare sull'appoggio del fidanzato, Fabrizio Corona: "Sono sempre incollati. Vivo spesso con loro, hanno quei classici battibecchi che rendono vivo il rapporto. Non toccatemi Fabrizio, è l'uomo che ogni donna vorrebbe avere". Intanto Cecilia continua a cercare spazio nel mondo dello spettacolo ("Avrei dovuto partecipare all'Isola e mi avevano chiamato anche per "Ballando con le stelle". Ma quest'anno insisto: vorrei partecipare all'Isola. Non perchè ha lanciato Belen, ma perchè è un tipo di esperienza che mi interessa") e sogna il matrimonio con Sebastian, fidanzato argentino con cui convive a Milano: "Per me il matrimonio è un sogno. Ma è presto, di sicuro si sposerà prima Belen, appena Fabrizio avrà ottenuto il divorzio. E vorrebbe un figlio: adesso ha dei contratti da rispettare, ma un bambino può arrivare in qualsiasi momento...".(fonte Leggo)

  6. A forum Bracconeri è in ritardo, ma la Dalla Chiera rassicura che c'è ancora tutta la sessione pomeridiana. Senise a quel punto guardando l'orologio, si rivolge al collega :". Si ma sbrigati che tra un pò inizia anche il pomeriggio..".

  7. @Davide Maggio: Credo sia Leggo: http://www.leggo.it/articolo.php?id=143931&sez=SPETTACOLI Ah ah ah! M'immagino la scena. Ce lo vedo proprio. :D Curioso di sapere chi sarà il Cerbero (o i Cerberi) di Presta.

  8. Notizia fresca fresca: Presta scatena l'inferno Dietro le quinte della penultima puntata di Star Academy, lo sfortunato show di Raidue, succede l'inverosimile. Il manager Lucio Presta incrocia Nicola Savino, giurato del programma. Presta invita Savino a parlare in disparte, i due si appartano, poi Lucio prima appoggia una mano sulla sua spalla, lo fissa diritto negli occhi e pronuncia parole dure, che fanno rabbrividire sia Nicola, che con gli occhi lucidi non è nemmeno in grado di replicare, sia il capo progetto del programma Tiziana Martinengo. «Per i prossimi cinque mesi scatenerò contro di te l'Inferno», questa una delle frasi che Presta ha riservato a Savino.Motivo del contendere: una campagna mediatica che Nicola avrebbe fatto, intervistando a radio Deejay, per due settimane di seguito, gli ex giurati di X Factor (Morgan e Simona Ventura), i quali hanno rilasciato dichiarazioni pesanti contro Francesco Faccbinetti, conduttore di Star Academy e pupille di Presta.

  9. Che meraviglia, che débâcle, che Waterloo per le generaliste e per alcuni personaggi insopportabili! Non godevo così dal 1974 :P

  10. ragazzi ma quante belle notizia ultimamente! via anche totti e ilary FINALMENTE!