Ora in tendenza

DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO

di Davide Maggio

19/10/2011 - 02:41

DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO

Diario della Televisione Italiana del 19 Ottobre 2011
  • Maria Carmela sarà felicissssssima!

lauretta ha scritto alle 12:02

Dall’Alfonso Signorini show apprendiamo che il valletto-blogger di Pomeriggio cinque Marco Ceriani, ha avuto i primi approcci con la sua sessualità guardando Forum con Paola Perego.

  • Ilary e Totti non telefonano più (Deo gratias)

lauretta ha scritto alle 16:51

(Adnkronos) – Dopo due anni e mezzo di collaborazione sono finiti i siparietti televisivi che Ilary Blasi e Francesco Totti hanno realizzato per una nota azienda di telefonia. Lo afferma il settimanale “Chi” nel numero in edicola domani, aggiungendo che ora e’ aperta la caccia a chi sostituira’ la showgirl e il calciatore negli spot.

  • Mengoni triturato

lauretta ha scritto alle 17:15

“Il nuovo album di Marco Mengoni? Di certo sarà il capolavoro del secolo”, dichiara Morgan al settimanale Diva e Donna. “Devo dire la verità? Io ascolto solo Stockhausen e Mengoni. E’ il mio pane …”. Poi aggiunge: “Mengoni non è né un ingrato né un talento. È un ragazzo semplice che non si è ancora, nemmeno lui, reso conto di quello che gli succede. È una persona un po’ stralunata. Ma non ha nessuna colpa. È entrato in un meccanismo bestiale, che lo sta triturando”. Ne uscirà vivo o triturato? “Ne sta già uscendo triturato..”.

Lascia un commento

42 commenti su "DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO"

  1. io ho già visto luca e paolo negli spot..o sbaglio?

    1. @mauri luca e paolo ci sono da tempo

  2. Il Codacons per bocca di Carlo Rienzi aggiunge: "Se Star Academy, come sembra, verrà chiuso anzitempo e senza vincitore siamo pronti a chiedere il rimborso del televoto, anche con una class action contro Rai, Endemol e i gestori telefonici, se non dovesse avvenire in via bonaria. Non credo vorranno arrivare ad un giudizio, anche visto il precedente dell'ultimo Grande Fratello. La domanda che ci si pone, infatti, è: il pubblico avrebbe votato lo stesso se fosse stato a conoscenza della chiusura anticipata di Star Academy per giunta senza un vincitore? Ovvio che no. Quindi il televoto va rimborsato, operazione semplice considerando le tracce dei tabulati".

  3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    chi ci sarà ora negli spot?

  4. Francesco Facchinetti su "Repubblica": "La bugia è che Star Academy sabato andrà in onda, non è vero quindi io non abbandono nessuno: si chiude".

  5. finalmente via Totti e la Blasi da quegli spot TV che non mi sono mai piaciuti!!!

  6. Su Star Academy si abbatte un’altra rogna: il Codacons ha deciso di presentare un esposto alla Corte dei Conti per far luce sulle spese legate al talent di Rai due e, più in generale, sulle ripercussioni del trasversale calo di ascolti Rai per l’Erario e per i cittadini. «Visto il dispiegamento di giudici, tutor, mezzi ed energie per mandare in onda il programma musicale, ci chiediamo quanto sia costato agli utenti che pagano il canone questo fallimento televisivo, e se vi siano responsabilità da parte dei dirigenti Rai», afferma il Presidente Carlo Rienzi. (libero news)

  7. Alan Bills, un tassista di Sheffield vicino alla pensione, aveva due passioni: il mondo dello spettacolo e l’antico Egitto. Questo lunedì Alan, che gli amici affettuosamente chiamavano Tutan-Alan, coronerà il suo sogno: sarà mummificato come il faraone Tutankamen. In tv. Morto a gennaio a 61 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro, e deciso a donare il suo corpo alla scienza, il tassista inglese ha firmato prima di morire un accordo con Channel 4, che trasmetterà in prima serata il processo di mummificazione del suo corpo nel corso dello show Mummifying Alan: Egypt’s Last Secret. Basandosi su una tecnica messa a punto da un chimico dell’università di New York, simile a quella usata nell’antico Egitto, un’equipe medica svelerà agli spettatori i segreti del processo di conservazione dei tessuti più antico del mondo. Senza risparmiare al pubblico i particolari più scioccanti: dall’estrazione degli organi al bagno di sali, dalla disidratazione al bendaggio della mummia, quello di Bills sarà il primo corpo a ricevere in età moderna lo stesso trattamento riservato nel 1323 a.C. a quello di Tutankamen (fonte Leggo)

  8. all'Alfonso Signorini show la Cipriani ci informa che le sue chiappe dopo l'operazione pesano mezzo chilo in più.

  9. ke skifo morgan, invidioso del successo del suo allievo prediletto...

  10. gelosia,gelosia canaglia..............