Ora in tendenza

DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO

di Davide Maggio

19/10/2011 - 02:41

DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO

Diario della Televisione Italiana del 19 Ottobre 2011
  • Maria Carmela sarà felicissssssima!

lauretta ha scritto alle 12:02

Dall’Alfonso Signorini show apprendiamo che il valletto-blogger di Pomeriggio cinque Marco Ceriani, ha avuto i primi approcci con la sua sessualità guardando Forum con Paola Perego.

  • Ilary e Totti non telefonano più (Deo gratias)

lauretta ha scritto alle 16:51

(Adnkronos) – Dopo due anni e mezzo di collaborazione sono finiti i siparietti televisivi che Ilary Blasi e Francesco Totti hanno realizzato per una nota azienda di telefonia. Lo afferma il settimanale “Chi” nel numero in edicola domani, aggiungendo che ora e’ aperta la caccia a chi sostituira’ la showgirl e il calciatore negli spot.

  • Mengoni triturato

lauretta ha scritto alle 17:15

“Il nuovo album di Marco Mengoni? Di certo sarà il capolavoro del secolo”, dichiara Morgan al settimanale Diva e Donna. “Devo dire la verità? Io ascolto solo Stockhausen e Mengoni. E’ il mio pane …”. Poi aggiunge: “Mengoni non è né un ingrato né un talento. È un ragazzo semplice che non si è ancora, nemmeno lui, reso conto di quello che gli succede. È una persona un po’ stralunata. Ma non ha nessuna colpa. È entrato in un meccanismo bestiale, che lo sta triturando”. Ne uscirà vivo o triturato? “Ne sta già uscendo triturato..”.

Lascia un commento

42 commenti su "DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO"

  1. Marco Carrara dice:

    Ops ho sbagliato giorno, questo è il DM LIVE24 di ieri! Scusa Davide :D

  2. Marco Carrara dice:

    Casualmente oggi nella terza parte di Pomeriggio 5 spuntanto delle nuove poltrone per la D'Urso e i suoi ospiti. Quando si dice 'il caso'.

  3. a giusto mauro solo il monologo non era in diretta... tra l'altro potevano montarlo meglio, le risate erano tagliate a metà! e già non faceva ridere, figurati se tagli pure le risate del pubblico. strana decisione comunque...

  4. perchè le iene non sono in diretta?

  5. Alle Iene il monologo di Brignano va in onda per la prima volta in questa stagione, in differita. Si è infatti notato uno stacco tra la diretta e l'inizio del monologo, oltre alla scomparsa della dicitura "diretta" in basso a sinistra.

  6. Nell ’Onore e il Rispetto 3 farà la sua comparsa Jack Vanore. L’ex-tronista, infatti, sarà il nemico per eccellenza dell’altrettanto acclamato Gabriel Garko. A dirlo è stato proprio lui a TV Sorrisi e Canzoni.

  7. Sempre facchinetti da facebook: "Parlo a chi non vuole sentire e mi rivolgo a chi non sa ascoltare, nessuno si è mai rifiutato di presentare il programma. Pochi giorni e dirò quello che penso, tempo al tempo. Per quanto riguarda chi fa prendere aria alla bocca, gli abbiamo regalato qualche titolo sul giornale".

  8. (TMNews) - Business inaspettato per i vu' cumprà della stazione centrale: va a ruba il video hot di Belen Rodriguez, venduto al prezzo di 10 euro. Lo racconta il sito dagospia.com. La showgirl non commenta e si distrae a cena con il ritrovato amico Gianluca Vacchi, fidanzato di Melissa Satta. Intanto chi ha scaricato il sex tape dal web rischia grosso. Lo sottolinea giornalettismo.com: "In questi giorni la rete sta impazzendo per la vicenda del video hard di Belen Rodriguez, che sarebbe stato diffuso attraverso alcuni siti internet e poi è finito nelle piattaforme peer to peer. Alcune fonti affermano che la showgirl avrebbe partecipato alla realizzazione del video in età minore. Supponiamo sia vero e la legge italiana (e non solo) punisce sia la diffusione, sia la mera detenzione di materiale pornografico coinvolgente minori. In sostanza consigliamo a chi l'avesse scaricato di fare molta attenzione".

  9. La storia tra le star del nuoto, Filippo Magnini e Federica Pellegrini è già a rischio? A sostenerlo è il settimanale Diva e Donna, che in copertina mette le foto dell'ex campione del mondo insieme ad un'altra ragazza e il titolo "L'amore con Magnini è già a rischio". A scanso di equivoci, Magnini ha subito voluto precisare all'ANSA: ''Io e Federica abbiamo visto stupiti il giornale insieme. Ci siamo fatti due grasse risate nel verificare quanto e' facile montare un servizio falso: infatti la 'misteriosa' ragazza in questione (tra l'altro la conosce anche Federica) si chiama Gloria ed e' la fidanzata del mio migliore amico Fabrizio, presente quella sera anche lui e sapientemente tagliato dalle foto''. (fonte Leggo)

  10. Studio Aperto anticipa che dopo il predicozzo del moralizzatore de Le Iene, la Pellegrini ha gettato la spugna e ha deciso di accettare di portare la bandiera dell' Italia a Londra 2012, ma solo per un giro di campo. Meno male...