Ora in tendenza
DM LIVE24: 17 NOVEMBRE 2011. LA CORNA ROVINATA, JOVANOTTI NON PAGATO, LA ANDERSON VERGINE
di Davide Maggio
17/11/2011 - 00:20

>>> Dal Diario di ieri…
- La Corna e i pettegolezzi
lauretta ha scritto alle 10:17
«Questa storia mi ha rovinato l’esistenza. Per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. Poi basta». Inizia così l’intervista che Luisa Corna, protagonista tra poche settimane del musical Pirates, ha concesso al settimanale ‘Oggi’ da domani in edicola. Intervista nella quale ha parlato anche delle voci che la perseguitano fin dall’11 marzo 2004 quando Bossi fu vittima di un ictus mentre, lo si sussurra da allora – ricorda il settimanale in un’anticipazione – era proprio in sua compagnia. «L’ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l’ho intravisto», dice al settimanale la cantante e conduttrice televisiva. «Questa storia mi ha ferita come donna. Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo. Non è quella la mia natura, non ci penserei nemmeno». E poi: «Sono passata attraverso vari stati d’animo: dall’indifferenza alla risata, dal dire: ‘È terribilè, fino alle lacrime. Mi rivolgo a chi legge: non credete a questa voce, è falsa. Chi lo dice? Chi lo prova? Non c’è mai stato niente, mai una foto, mai perchè credere ancora a una stupidaggine? È pazzesco. È un passaparola che non ti risparmia. Il fatto è che certi ambienti, anche il mio, a volte sono davvero faticosi. E cattivi. ( fonte Leggo)
- Jovanotti non pagato
WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 13:55
Jovanotti due sere fa su Twitter, commentando il programma di Fiorello, “Il più grande spettacolo dopo il weekend”: “Vai Fiore!!! bella la versione del mio pezzo con una nota diversa per non pagarmi i diritti!!!ahahah:-)”
- Pamela Anderson vergine
AnTo ha scritto alle 10:43
L’ex star “Baywatch” Pamela Anderson – famosa per aver posato nuda in alcuni servizi fotografici e un video porno fatto in casa con Tommy Lee – intepreterà la Vergine Maria, tenendo Gesù bambino in braccio. Anche se può sembrare uno scherzo in realtà è tutto vero e documentato. La speciale rivisitazione della Natività andrà in onda sul canale Canadese CTV per “A Russell Peters Christmas Special”. La trasmissione andrà in onda il primo dicembre e vedrà la partecipazione sul set – ambientato in una mangiatoia per ricreare la scena della nascita di Gesù – di star come Michael Bublé, Ted Lange (“The Love Boat”), e i volti famosi da “Saturday Night Live” Jon Lovitz e Scott Thompson. Non ci saranno solo siparietti comici ma anche animazione e molte canzoni di Natale. E non è detto che la Anderson non intoni qualche brano per l’occasione. tgcom
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
@veronica : eh si, capita...magari per problemi dell'ultimo momento.
veronica dice:
@lauretta: grazie. Strano però, ieri era in diretta... ogni tanto mandano qualche puntata registrata...
lauretta dice:
@ veronica : sembra proprio di si. Il motivo però lo ignoro..
lauretta dice:
A forum si discute di oggetti erotici e la Dalla Chiesa, particolarmente interessata all'argomento, esprime il vivo desiderio di andare in un sexy shop. Poi rivolta a Bracconeri :".. Dai dopo ci andiamo..?".
veronica dice:
@lauretta: forum è registrato stamattina? se si, come mai?
lauretta dice:
La Panicucci a mattina cinque, lanciando la pubblicità :".. Ora vi lascio al meteo e a Del Debbio. Io invece vi saluto perchè ho un impegno inderogabile e devo scappare..".
lauretta dice:
A mattino cinque, la Del Santo :".. Io ogni giorno esco con uno slip di un animale diverso..".
Nina dice:
Jovanotti? Pfui, che palle di quest'uomo e di quella canzone, ovviamente deve essere solo che grato a Fiorello che ulteriormente ci fa sentire uno dei suoi noiosi pezzi.
lauretta dice:
Figuraccia in diretta La7 ieri per la Rai. La troupe della televisione pubblica presente all'insediamento del governo Monti non ha dato proprio un bella dimostrazione di professionalità: è arrivata in ritardo alle prime dichiarazioni del Presidente della Repubblica Napolitano dopo l'insediamento del govenro Monti. E così s'è creata la paradossale situazione per cui è stato il Capo dello Stato, la più alta istituzione della Repubblica, ad aspettare giornalisti e tecnici della tv pubblica. «Per cortesia, se siete pronti… Mi dispiace per la Rai…» dice Napolitano, evidentemente spazientito, nel video di La7. Non proprio felici di aspettare la concorrenza nemmeno gli stessi cronisti della "tv sul 7". "Ma noi siamo pronti", brontola la giornalista dallo studio di Enrico Mentana. ( fonte Leggo)
Irissa dice:
Grande Jovanotti! E grande Fiorello, ovviamente scherzava sono amici.