Ora in tendenza
DM LIVE24: 17 NOVEMBRE 2011. LA CORNA ROVINATA, JOVANOTTI NON PAGATO, LA ANDERSON VERGINE
di Davide Maggio
17/11/2011 - 00:20

>>> Dal Diario di ieri…
- La Corna e i pettegolezzi
lauretta ha scritto alle 10:17
«Questa storia mi ha rovinato l’esistenza. Per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. Poi basta». Inizia così l’intervista che Luisa Corna, protagonista tra poche settimane del musical Pirates, ha concesso al settimanale ‘Oggi’ da domani in edicola. Intervista nella quale ha parlato anche delle voci che la perseguitano fin dall’11 marzo 2004 quando Bossi fu vittima di un ictus mentre, lo si sussurra da allora – ricorda il settimanale in un’anticipazione – era proprio in sua compagnia. «L’ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l’ho intravisto», dice al settimanale la cantante e conduttrice televisiva. «Questa storia mi ha ferita come donna. Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo. Non è quella la mia natura, non ci penserei nemmeno». E poi: «Sono passata attraverso vari stati d’animo: dall’indifferenza alla risata, dal dire: ‘È terribilè, fino alle lacrime. Mi rivolgo a chi legge: non credete a questa voce, è falsa. Chi lo dice? Chi lo prova? Non c’è mai stato niente, mai una foto, mai perchè credere ancora a una stupidaggine? È pazzesco. È un passaparola che non ti risparmia. Il fatto è che certi ambienti, anche il mio, a volte sono davvero faticosi. E cattivi. ( fonte Leggo)
- Jovanotti non pagato
WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 13:55
Jovanotti due sere fa su Twitter, commentando il programma di Fiorello, “Il più grande spettacolo dopo il weekend”: “Vai Fiore!!! bella la versione del mio pezzo con una nota diversa per non pagarmi i diritti!!!ahahah:-)”
- Pamela Anderson vergine
AnTo ha scritto alle 10:43
L’ex star “Baywatch” Pamela Anderson – famosa per aver posato nuda in alcuni servizi fotografici e un video porno fatto in casa con Tommy Lee – intepreterà la Vergine Maria, tenendo Gesù bambino in braccio. Anche se può sembrare uno scherzo in realtà è tutto vero e documentato. La speciale rivisitazione della Natività andrà in onda sul canale Canadese CTV per “A Russell Peters Christmas Special”. La trasmissione andrà in onda il primo dicembre e vedrà la partecipazione sul set – ambientato in una mangiatoia per ricreare la scena della nascita di Gesù – di star come Michael Bublé, Ted Lange (“The Love Boat”), e i volti famosi da “Saturday Night Live” Jon Lovitz e Scott Thompson. Non ci saranno solo siparietti comici ma anche animazione e molte canzoni di Natale. E non è detto che la Anderson non intoni qualche brano per l’occasione. tgcom
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
"Questa sera parte il LIVE di XFactor e io lo guarderò. Chi pensa che la televisione sia un campo di battaglia dove farsi la guerra pensa male, un bel programma è un bel programma. Morgan facci sognare!" Francesco Facchinetti sul suo profilo ufficiale di Facebook.
lauretta dice:
a Pomeriggio cinque, durante l'intervista a Martina Colombari apprendiamo che lei e la D'Urso si sono conosciute nel lontano 1993 quando l'ex miss ltalia era fidanzata con Aberto Tomba e la D'urso con Marco, il fratello di Alberto, durante un pranzo di famiglia..
luigino dice:
anche se, ora che ci penso, non lo faranno mai. Secondo me l'hanno messo a quell'ora improponibile perché hanno paura che le repliche a ore decenti potrebbero disturbare le "nuove" produzioni. Perché diciamocelo, non è la rai rispetto a quello che fanno oggi sembra tv di alta qualità. :D
luigino dice:
Anzi,ancora meglio. Alle 13 al posto di Avanti un altro che tra l'altro fa replica molto recenti,quindi possiamo metterlo alle 6 del mattino e alle 13 non è la rai.Voglio rivederlo adesso,come bambino lo guardavo sicuramente con altri occhi.
luigino dice:
scusate ma perché su mediaset extra fanno le repliceh di non è la rai alle 6 del mattino? per caso qualcuno a quell'ora è sveglio e può guardarsi il programma? poi alle 11.20 fanno le repliche di pomeriggio cinque.Non potrebbero fare cambio? alle 6 replicano la d'urso e alle 11 mi mettono non è la rai....a cinque anni lo guardavo sempre prima che iniziassi ad andare alle elementari.....e rivederlo, a distanza di oltre 15 anni sarebbe carino,ma se lo mettono alle 6 non riuscirò mai a vederlo. Spero che il responsabile di mediaset extra mi stia leggendo.
lauretta dice:
''Si puo' ridere anche di Monti e del governo tecnico. Si puo' fare un pezzo comico su Passera. Con Berlusconi era troppo facile''. Gene Gnocchi non vede difficolta' per la satira politica dopo la fine dell'era berlusconiana. E poi, ''non penso che Berlusconi lascera' cosi'. Vederlo all'opposizione, tornare presidente del Milan. Ci sono tante cose interessanti nella sua nuova veste'' spiega Gnocchi, a Roma per un incontro dedicato al suo nuovo libro 'L'invenzione del balcone' (Bompiani), in cui fa a pezzetti tutti i luoghi comuni della cultura moderna. Il nuovo premier Mario Monti ''e' diventato il salvatore. L'altra sera - racconta scherzando - ero ospite di Mannoni al Tg3-Linea Notte e dicevo che mia zia ha rotto la lavastoviglie e ha chiamato Monti e lui e' arrivato a ripararla. Staremo a vedere, anche la satira dipendera' da cosa faranno. Certo, di conflitto di interessi non sento parlare. Era il nodo centrale, che non se ne parli non e' un bel segno''. Il suo governo ideale? ''Un governo di poeti formato da Milo De Angelis, Mariangela Gualtieri, Fabio Pusterla, Tiziano Rossi e Giorgio Orelli'' dice Gnocchi che e' un grande appassionato di poesia.(fonte Ansa)
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
Attentato nel giorno in cui va in onda la terza puntata di "Servizio Pubblico". Colpite le strutture dell'emittente locale Rttr, che la settimana scorsa aveva avuto lo share regionale più alto. Il giornalista: "Fatto gravissimo, ma non ci fermeranno"
lauretta dice:
(fonte ANSA) - L'attore Giuseppe Schisano cambiera' sesso. Si fara' chiamare Vittoria. Attore di cinema e fiction, coprotagonista con Lando Buzzanca della serie ''Io e mio figlio'' per Rai1, e' il primo attore italiano a dichiarare pubblicamente il cambio si sesso. Trent'anni, di origini napoletane, ha iniziato il lungo percorso per diventare donna ''Mi sento finalmente guarito da un equivoco del corpo''.
lauretta dice:
"Spero mi chiamino per partecipare all'Isola dei Famosi dove finalmente potrei farmi conoscere per quella che sono", partecipando al reality di Casa Rai Cecilia Rodriguez potrebbe finalmente togliersi l'etichetta si "Sorella di..." (Belen) che la perseguita. Le probabilità di "naufragare " poi, dopo il trasferimento di Simona Ventura, sembrano molto più alte: "Non sono stata ancora contattata - ha dichiarato a "Novella2000" - Spero che a condurlo sia Paola Perego, perché con lei ho un bellissimo rapporto. Non come con la Ventura. È stata lei, negli anni scorsi, a non volermi tra i naufraghi. Ma ora che non c'è più in Rai posso avere anch'io ottime possibilità".(fonte Leggo)
lauretta dice:
(fonte ANSA) - Lele Mora avrebbe chiesto altri soldi a Silvio Berlusconi. Lo ha raccontato lo stesso talent scout, in carcere dal giugno scorso per bancarotta, ai pm di Milano in un interrogatorio lunedì scorso, nel quale ha spiegato di aver inviato una lettera sabato scorso all'ex premier, che proprio quel giorno si è dimesso, chiedendogli un ulteriore aiuto economico, affinché possa risarcire il fallimento della Lm Management. Mora aveva già raccontato di aver ricevuto da Berlusconi in passato circa 2,8 mln di euro.