17
novembre

DM LIVE24: 17 NOVEMBRE 2011. LA CORNA ROVINATA, JOVANOTTI NON PAGATO, LA ANDERSON VERGINE

Diario della Televisione Italiana del 17 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Corna e i pettegolezzi

lauretta ha scritto alle 10:17

«Questa storia mi ha rovinato l’esistenza. Per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. Poi basta». Inizia così l’intervista che Luisa Corna, protagonista tra poche settimane del musical Pirates, ha concesso al settimanale ‘Oggi’ da domani in edicola. Intervista nella quale ha parlato anche delle voci che la perseguitano fin dall’11 marzo 2004 quando Bossi fu vittima di un ictus mentre, lo si sussurra da allora – ricorda il settimanale in un’anticipazione – era proprio in sua compagnia. «L’ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l’ho intravisto», dice al settimanale la cantante e conduttrice televisiva. «Questa storia mi ha ferita come donna. Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo. Non è quella la mia natura, non ci penserei nemmeno». E poi: «Sono passata attraverso vari stati d’animo: dall’indifferenza alla risata, dal dire: ‘È terribilè, fino alle lacrime. Mi rivolgo a chi legge: non credete a questa voce, è falsa. Chi lo dice? Chi lo prova? Non c’è mai stato niente, mai una foto, mai perchè credere ancora a una stupidaggine? È pazzesco. È un passaparola che non ti risparmia. Il fatto è che certi ambienti, anche il mio, a volte sono davvero faticosi. E cattivi. ( fonte Leggo)

  • Jovanotti non pagato

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 13:55

Jovanotti due sere fa su Twitter, commentando il programma di Fiorello, “Il più grande spettacolo dopo il weekend”: “Vai Fiore!!! bella la versione del mio pezzo con una nota diversa per non pagarmi i diritti!!!ahahah:-)”

  • Pamela Anderson vergine

AnTo ha scritto alle 10:43

L’ex star “Baywatch” Pamela Anderson – famosa per aver posato nuda in alcuni servizi fotografici e un video porno fatto in casa con Tommy Lee – intepreterà la Vergine Maria, tenendo Gesù bambino in braccio. Anche se può sembrare uno scherzo in realtà è tutto vero e documentato. La speciale rivisitazione della Natività andrà in onda sul canale Canadese CTV per “A Russell Peters Christmas Special”. La trasmissione andrà in onda il primo dicembre e vedrà la partecipazione sul set – ambientato in una mangiatoia per ricreare la scena della nascita di Gesù – di star come Michael Bublé, Ted Lange (“The Love Boat”), e i volti famosi da “Saturday Night Live” Jon Lovitz e Scott Thompson. Non ci saranno solo siparietti comici ma anche animazione e molte canzoni di Natale. E non è detto che la Anderson non intoni qualche brano per l’occasione. tgcom



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 7 Ottobre 2011
DM LIVE24: 7 OTTOBRE 2011. JOVANOTTI, NEGRAMARO, GIORGIA, PAUSINI ED ELISA DA FIORELLO!


DM Live 24 2 Dicembre 2011
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2011. BENIGNI DA FIORELLO, XFACTOR CAMBIA ORARIO, IACCHETTI TORNA A TV TALK


DM Live 24 17 Ottobre 2011
DM LIVE24: 17 OTTOBRE 2011. L’AUDIENCE DELLA PROVA DEL CUOCO, IL CACHET DI FIORELLO, IL VIZIO DI ROCCO SIFFREDI, IL BIDONE DI MEMPHIS


DM Live 24 1 Ottobre 2011
DM LIVE24: 1 OTTOBRE 2011. FIORELLO FA IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEK END, FACCHINETTI COMMENTA I DATI AUDITEL DI STAR ACADEMY

28 Commenti dei lettori »

1. Irissa ha scritto:

17 novembre 2011 alle 00:38

Grande Jovanotti! E grande Fiorello, ovviamente scherzava sono amici.



2. lauretta ha scritto:

17 novembre 2011 alle 09:59

Figuraccia in diretta La7 ieri per la Rai. La troupe della televisione pubblica presente all’insediamento del governo Monti non ha dato proprio un bella dimostrazione di professionalità: è arrivata in ritardo alle prime dichiarazioni del Presidente della Repubblica Napolitano dopo l’insediamento del govenro Monti. E così s’è creata la paradossale situazione per cui è stato il Capo dello Stato, la più alta istituzione della Repubblica, ad aspettare giornalisti e tecnici della tv pubblica. «Per cortesia, se siete pronti… Mi dispiace per la Rai…» dice Napolitano, evidentemente spazientito, nel video di La7. Non proprio felici di aspettare la concorrenza nemmeno gli stessi cronisti della “tv sul 7″. “Ma noi siamo pronti”, brontola la giornalista dallo studio di Enrico Mentana. ( fonte Leggo)



3. Nina ha scritto:

17 novembre 2011 alle 10:10

Jovanotti? Pfui, che palle di quest’uomo e di quella canzone, ovviamente deve essere solo che grato a Fiorello che ulteriormente ci fa sentire uno dei suoi noiosi pezzi.



4. lauretta ha scritto:

17 novembre 2011 alle 10:22

A mattino cinque, la Del Santo :”.. Io ogni giorno esco con uno slip di un animale diverso..”.



5. lauretta ha scritto:

17 novembre 2011 alle 10:49

La Panicucci a mattina cinque, lanciando la pubblicità :”.. Ora vi lascio al meteo e a Del Debbio. Io invece vi saluto perchè ho un impegno inderogabile e devo scappare..”.



6. veronica ha scritto:

17 novembre 2011 alle 11:04

@lauretta: forum è registrato stamattina? se si, come mai?



7. lauretta ha scritto:

17 novembre 2011 alle 11:32

A forum si discute di oggetti erotici e la Dalla Chiesa, particolarmente interessata all’argomento, esprime il vivo desiderio di andare in un sexy shop. Poi rivolta a Bracconeri :”.. Dai dopo ci andiamo..?”.



8. lauretta ha scritto:

17 novembre 2011 alle 11:47

@ veronica : sembra proprio di si. Il motivo però lo ignoro..



9. veronica ha scritto:

17 novembre 2011 alle 11:50

@lauretta: grazie. Strano però, ieri era in diretta… ogni tanto mandano qualche puntata registrata…



10. lauretta ha scritto:

17 novembre 2011 alle 12:11

@veronica : eh si, capita…magari per problemi dell’ultimo momento.



11. lauretta ha scritto:

17 novembre 2011 alle 14:20

(fonte ANSA) – Lele Mora avrebbe chiesto altri soldi a Silvio Berlusconi. Lo ha raccontato lo stesso talent scout, in carcere dal giugno scorso per bancarotta, ai pm di Milano in un interrogatorio lunedì scorso, nel quale ha spiegato di aver inviato una lettera sabato scorso all’ex premier, che proprio quel giorno si è dimesso, chiedendogli un ulteriore aiuto economico, affinché possa risarcire il fallimento della Lm Management. Mora aveva già raccontato di aver ricevuto da Berlusconi in passato circa 2,8 mln di euro.



12. lauretta ha scritto:

17 novembre 2011 alle 14:29

“Spero mi chiamino per partecipare all’Isola dei Famosi dove finalmente potrei farmi conoscere per quella che sono”, partecipando al reality di Casa Rai Cecilia Rodriguez potrebbe finalmente togliersi l’etichetta si “Sorella di…” (Belen) che la perseguita. Le probabilità di “naufragare ” poi, dopo il trasferimento di Simona Ventura, sembrano molto più alte: “Non sono stata ancora contattata – ha dichiarato a “Novella2000″ – Spero che a condurlo sia Paola Perego, perché con lei ho un bellissimo rapporto. Non come con la Ventura. È stata lei, negli anni scorsi, a non volermi tra i naufraghi. Ma ora che non c’è più in Rai posso avere anch’io ottime possibilità”.(fonte Leggo)



13. lauretta ha scritto:

17 novembre 2011 alle 14:33

(fonte ANSA) – L’attore Giuseppe Schisano cambiera’ sesso. Si fara’ chiamare Vittoria. Attore di cinema e fiction, coprotagonista con Lando Buzzanca della serie ”Io e mio figlio” per Rai1, e’ il primo attore italiano a dichiarare pubblicamente il cambio si sesso. Trent’anni, di origini napoletane, ha iniziato il lungo percorso per diventare donna ”Mi sento finalmente guarito da un equivoco del corpo”.



14. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

17 novembre 2011 alle 15:50

Attentato nel giorno in cui va in onda la terza puntata di “Servizio Pubblico”. Colpite le strutture dell’emittente locale Rttr, che la settimana scorsa aveva avuto lo share regionale più alto. Il giornalista: “Fatto gravissimo, ma non ci fermeranno”



15. lauretta ha scritto:

17 novembre 2011 alle 16:04

”Si puo’ ridere anche di Monti e del governo tecnico. Si puo’ fare un pezzo comico su Passera. Con Berlusconi era troppo facile”. Gene Gnocchi non vede difficolta’ per la satira politica dopo la fine dell’era berlusconiana. E poi, ”non penso che Berlusconi lascera’ cosi’. Vederlo all’opposizione, tornare presidente del Milan. Ci sono tante cose interessanti nella sua nuova veste” spiega Gnocchi, a Roma per un incontro dedicato al suo nuovo libro ‘L’invenzione del balcone’ (Bompiani), in cui fa a pezzetti tutti i luoghi comuni della cultura moderna.
Il nuovo premier Mario Monti ”e’ diventato il salvatore. L’altra sera – racconta scherzando – ero ospite di Mannoni al Tg3-Linea Notte e dicevo che mia zia ha rotto la lavastoviglie e ha chiamato Monti e lui e’ arrivato a ripararla. Staremo a vedere, anche la satira dipendera’ da cosa faranno. Certo, di conflitto di interessi non sento parlare. Era il nodo centrale, che non se ne parli non e’ un bel segno”. Il suo governo ideale? ”Un governo di poeti formato da Milo De Angelis, Mariangela Gualtieri, Fabio Pusterla, Tiziano Rossi e Giorgio Orelli” dice Gnocchi che e’ un grande appassionato di poesia.(fonte Ansa)



16. luigino ha scritto:

17 novembre 2011 alle 16:11

scusate ma perché su mediaset extra fanno le repliceh di non è la rai alle 6 del mattino? per caso qualcuno a quell’ora è sveglio e può guardarsi il programma? poi alle 11.20 fanno le repliche di pomeriggio cinque.Non potrebbero fare cambio? alle 6 replicano la d’urso e alle 11 mi mettono non è la rai….a cinque anni lo guardavo sempre prima che iniziassi ad andare alle elementari…..e rivederlo, a distanza di oltre 15 anni sarebbe carino,ma se lo mettono alle 6 non riuscirò mai a vederlo. Spero che il responsabile di mediaset extra mi stia leggendo.



17. luigino ha scritto:

17 novembre 2011 alle 16:13

Anzi,ancora meglio. Alle 13 al posto di Avanti un altro che tra l’altro fa replica molto recenti,quindi possiamo metterlo alle 6 del mattino e alle 13 non è la rai.Voglio rivederlo adesso,come bambino lo guardavo sicuramente con altri occhi.



18. luigino ha scritto:

17 novembre 2011 alle 16:19

anche se, ora che ci penso, non lo faranno mai. Secondo me l’hanno messo a quell’ora improponibile perché hanno paura che le repliche a ore decenti potrebbero disturbare le “nuove” produzioni. Perché diciamocelo, non è la rai rispetto a quello che fanno oggi sembra tv di alta qualità. :D



19. lauretta ha scritto:

17 novembre 2011 alle 17:32

a Pomeriggio cinque, durante l’intervista a Martina Colombari apprendiamo che lei e la D’Urso si sono conosciute nel lontano 1993 quando l’ex miss ltalia era fidanzata con Aberto Tomba e la D’urso con Marco, il fratello di Alberto, durante un pranzo di famiglia..



20. Phaeton ha scritto:

17 novembre 2011 alle 18:09

“Questa sera parte il LIVE di XFactor e io lo guarderò. Chi pensa che la televisione sia un campo di battaglia dove farsi la guerra pensa male, un bel programma è un bel programma. Morgan facci sognare!” Francesco Facchinetti sul suo profilo ufficiale di Facebook.



21. lauretta ha scritto:

17 novembre 2011 alle 18:38

Durante la striscia del Gf, Filippo a Mirko :”.. ma lo sanno gli altri che tu sei stato 6, barra 7 anni a fare l’opinionista a forum..? Sei tu quello che vuoi fare televisione..”. Subito dopo la lite Mirko si è sentito male e ha passato la notte fuori dalla Casa, per poi rientrare in mattinata..



22. pippo ha scritto:

17 novembre 2011 alle 18:48

Nuovo appuntamento con “I Migliori Anni”, il programma condotto da Carlo Conti affiancato dalle madrine Sara Facciolini e Roberta Morise, in onda venerdì 18 novembre alle 21.10 su Rai1. Tra gli ospiti della serata Ornella Vanoni, i Pooh, Loredana Bertè e Virna Lisi, protagonista recentemente della fortunata fiction di Rai1 “La donna che ritorna”. Poi, Gianni Boncompagni affiancato da un folto gruppo di ragazze di “Non è la Rai”, la trasmissione cult degli anni ’90 che lanciò tante giovanissime, oggi affermate attrici.
Spazio poi alla grande musica di ieri e di oggi con Tullio De Piscopo, Maurizio Vandelli, Gianni Pettenati e il cantante di “Brutta” Alessandro Canino. E ancora musica con il trio tutto al femminile delle Silver Convention con il disco- successo Fly Robin Fly.
Il pubblico a casa potrà partecipare inviando un sms con frasi legate al passato al numero 4770771. Per condividere un ricordo o un’esperienza è inoltre possibile inviare una e-mail o un filmato al sito internet http://www.imigliorianni.rai.it (ufficio stampa rai)



23. pippo ha scritto:

17 novembre 2011 alle 18:51

“Non farò più Kalispèra!. Colpa delle foto hot. Tra me e Luca Di Tolla solo amicizia”. (Valerio Pino a Novella 2000)



24. pippo ha scritto:

17 novembre 2011 alle 19:26

Dal forum della clerici apprendiamo che sabato sera a tluc ci sarà Paul Anka.



25. Daniele Pasquini ha scritto:

17 novembre 2011 alle 20:51

A via Salaria sono in molti ad essere preoccupati che a Paoletta Saluzzi non rinnovino il contratto. Al diavolo gli ascolti, quello che interessa di più è il lato culinario della rossa conduttrice ex inzaccariata. Ogni mattina la Saluzzi si presenta in redazione con cornetti, dolci, paste che distribuisce ai suoi collaboratori chiamandoli “ciccino”, “amore, “tesoro”, come tanti cagnolini. Qualche invidioso del non successo della Saluzzi ha messo in giro la voce che il contratto non le sarà rinnovato e quindi la mattina niente colazione.



26. Giuseppe ha scritto:

17 novembre 2011 alle 22:08

Anche Silvio Berlusconi si adegua ai tempi e si accinge ad aprire una nuova televisione sul web. “«Ci riprenderemo gli spazi che erano della tv di D’Alema, “Red tv”, e lanceremo una nostra televisione» ha detto Silvio Berlusconi ai deputati del Pdl nell’incontro di oggi. Il riferimento è ai locali che, fino all’agosto 2010 (quando è stata chiusa) hanno ospitato la web tv che faceva riferimento a D’Alema proprio nello stesso Palazzo Grazioli (una volta tanto, non si tratta di una proprietà esclusiva di Berlusconi che è in affitto in una parte dell’edificio). Rispetto alle esperienze d’origine del Cavaliere (da Milano Tv all’impero Mediaset) questa volta Berlusconi punta sulla Rete e non sull’etere ormai saturo, o sul satellite del nemico Murdoch. Sia Berlusconi sia Alfano hanno insistito infatti, durante la riunione del gruppo alla Camera, sulla necessità di sfruttare «le potenzialità di internet»”. (fonte Corriere della Sera)



27. mikonos ha scritto:

18 novembre 2011 alle 00:05

“Mi sei venuto a cercare tu” di Alessandra Amoroso dopo l’X Factor greco arriva anche al Dancing on ice Greece
http://www.youtube.com/watch?v=wwEIaqHuf1I



28. Matl ha scritto:

18 novembre 2011 alle 02:31

Primo scontro in sovrapposizione fra Maya e De Filippi: a causa del prolungamento del TG1 (in occasione del primo discorso al Senato del nuovo premier Monti) la partenza di Verdetto Finale è slittata dalle 14:15 alle 14:44 in concomitanza con l’inizio di Uomini e Donne su Canale 5, partito alle 14:46. Chi vincerà?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.