Ora in tendenza
DM LIVE24: 16 MAGGIO 2012. INCREDIBILE ESPOSTO DEL CODACONS PER UNA GRANDE FAMIGLIA, I ‘NON DETTO’ DI WHITNEY HOUSTON, MAGO ZURLI’ E TOPO GIGIO SI CANDIDANO AI VERTICI RAI
di Davide Maggio
16/05/2012 - 00:11

>>> Dal Diario di ieri…
- I ‘non detto’ di Whitney Houston
tinina ha scritto alle 10:48
Con la morte di Whitney Houston si sono accesi i riflettori anche sulla sua famiglia e la tv sta cercando di trarne il maggior profitto possibile. Il canale “Lifetime” starebbe preparando in gran segreto per la fine del 2012 un reality sui cari della cantante che vedrà come protagonisti la figlia Bobbi Kristina la madre della cantante, Cissy, la cognata-manager, Pat Houston e il fratello Gary che ricorderanno la Houston e sveleranno tutti i “non detto” del loro rapporto. La presenza nel programma della piccola Bobbi ha naturalmente fatto infuriare il padre Bobby Brown che si è opposto alla realizzazione del progetto, impedendole di prendere parte. Kristina sarebbe comunque intenzionata a partecipare, del resto, dopo la scomparsa della madre si era già detta pronta ad interpretarla (litigando con Rihanna) in un film-documentario sulla sua vita. (Fonte Leggo.it)
- Mago Zurlì e Topo Gigio si candidano ai vertici Rai
tinina ha scritto alle 11:01
«Come collaboratore avevo pensato a Pippo Baudo ma dopo il suo deciso rifiuto ho ripiegato su un altro mio caro amico, Topo Gigio. Non si tratta di uno scherzo, la mia proposta è serissima…». Nulla di nuovo all’orizzonte del rinnovo dei vertici Rai. Per ora tutto stagna tra veti politici incrociati. Ma intanto Mario Monti riceverà probabilmente oggi stesso, con tanto di regolare raccomandata, una lettera che solo apparentemente può sembrare un gioco: l’autocandidatura di Cino Tortorella, classe 1927, alias Mago Zurlì, alla presidenza o alla direzione generale della Rai. (Fonte Corriere della sera.it)
- Incredibile esposto del Codacons
Vince ha scritto alle 15:57
Incredibileeeeeeeeeeee! L’Osservatorio Tv del Codacons farà un esposto all’Autorità perchè “Una grande famiglia” é ingannevole perché non dà risposte. Una fiction ingannevole?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lele dice:
Non stupitevi del comportamento dell'Ufficio Risorse della Rai: vi assicuro che fanno pure di peggio... Licenziare le gestanti è diventata una bruttissima prassi italiana che va debellata.
Alessandro dice:
Rita Dalla Chiesa su Libero: "Questa potrebbe essere l'ultima stagione in cui Forum va in onda sia su Canale 5 al mattino che su Rete 4 al pomeriggio. Qualcuno in azienda, per risparmiare, vorrebbe rinunciare alla sessione pomeridiana. Mi chiedo se sia giusto fare economia cancellando un programma di successo. A Rete 4 ci sono solo Forum e Quarto grado a risollevare la media di rete". "Gli agenti, per quanto importanti, hanno comunque bisogno di contenuti validi e personaggi capaci. Fino a qualche anno fa anch'io ero con Lucio Presta, che rimane uno dei miei migliori amici. Un professionista della tv. L'ho mollato perché sono una persona possessiva: quando nella sua vita e nella sua scuderia è entrata Paola Perego me ne sono andata". "C'è stata una pausa in cui non ho condotto Forum ma non per decisione mia. All'epoca si verificò un problema con la rete: il programma si trasferiva su Rete 4 mentre io restavo a Canale 5. Mi lasciarono credere che il programma sarebbe finito, invece lo assegnarono alla Perego. Ci restai male ma per fortuna, dopo un po', riuscii a tornare 'a casa'".
tinina dice:
Le foto pubblicate oggi da "diva e donna" che immortalavano Emma Marrone in compagnia del gioielliere romano Marco De Luca non sono andate giu alla diretta interessata che ha risposto direttamente dalla sua pagina Facebook: "e poi mi sveglio una mattina,questa mattina - si legge sul social network - e trovo nella mia mail l'anteprima di un giornale in cui mi attribuiscono un nuovo fidanzato...ora non so quanto sia giusto dovermi giustificare con voi o meno,ma da parte mia c'è la volontà di esprimere il mio disgusto nel modo in cui parte di questo mondo specula sulla vita degli altri. Marco de Luca è un mio carissimo amico,non che colui che ha creato i miei gioielli per Sanremo e sere fa ha raggiunto me e le mie amiche per portarmi i gioielli per l'arena di Verona. ora innanzitutto mi dispiace se questo articolo potesse in qualche modo metterlo in difficoltà con la sua vita privata..dato che ribadisco siamo amici e un BACIO SULLA GUANCIA e un abbraccio non significa avere una nuova storia. quindi amici miei prepariamoci al fatto che da adesso in poi ogni volta che mi fotograferanno in compagnia di esseri viventi,oggetti non identificati,specie protette,e chi più ne ha più ne metta..saranno comunque tutti o tutte miei fidanzati/e...e che dire...votatemi come si deve a Verona..perchè vi ripeto..tutto il resto è noia...e in certi casi anche "monnezza"...vvb Emma Marrone". Fonte Leggo.it
Alessandro dice:
Segnalo l'intervista su A di Paola Perego (in copertina).. senza peli sulla lingua ;-)
Giuseppe dice:
PierVivaCanale5 #14, questo atteggiamento dell'Ufficio Risorse Rai merita di essere denunciato, stigmatizzato e neutralizzato con tutti i mezzi leciti immaginabili. Vergogna!
PierVivaCanale5 dice:
The Voice anche nei paesi arabi I paesi arabi avranno la loro versione del format The Voice. L'accordo è stato raggiunto e sarà la Sony Pictures Television Arabia a produrre la serie per il broadcaster MBC Group. Il network avrà i diritti esclusivi su tutte le piattaforme per i paesi del Middle East e Nord Africa. Le selezioni delle voci si terranno in diversi Paesi e più precisamente negli Emirati Arabi, Egitto, Kuwait, Tunisia, Libano e Marocco. Lo spettacolo sarà trasmesso dagli studi della MBC a Beirut. Il format The voice è già stato trasmesso in oltre 45 Paesi con buoni risultati e raggiungendo in alcuni casi share che in Italia fa solo Fiorello, la Nazionale (ai mondiali, e dopo il primo turno) o le serate finali di Sanremo. Tuttavia, la Rai non sembra crederci. Agli italiani non rimane che andare su youtube e vedersi i video dei The Voice altrui (per altro con migliaia, quando non milioni, di visite).
PierVivaCanale5 dice:
«La Rai non mi vuole più perché sono incinta» «Sei incinta? Stop al contatto». La denuncia di un'annunciatrice Rai, precaria dal 2003. L'azienda: «Ma nessuno vuole cacciarla». Hai due possibilità, o rinunci a due mesi di stipendio oppure ti risolviamo il contratto per negligenza». Questa è la frase che l'annunciatrice 31enne Alessia Patacconi, uno dei volti di Rai Tre con un contratto autonomo a tempo determinato, si è sentita dire al settimo mese di gravidanza dall'ufficio Risorse Tv della Rai. «Dopodiché- racconta lei - mi hanno attaccato il telefono in faccia». (fonte repubblica)
grazia dice:
chissà se quelli del codacons hanno mai visto LOST...?
Nina dice:
Codacons sempre più ridicolo, usassero i soldi per iniziative più valide.
emy dice:
ecco come perdere anche quel briciolo di credibilità rimasta al codacons...