Ora in tendenza
DM LIVE24: 15/12/2010. RITA E’ L’UNICA, BELEN E’ L’INVIDIATA, FILIPPA E’ LA FILIPPINA
di Davide Maggio
15/12/2010 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- ForumFolies
lauretta ha scritto alle 12:16
A Forum si parla di fede e un ragazzo del pubblico: “Ma vi rendete conto che noi siamo degli esseri unici e irripetibili? Di Rita Dalla Chiesa ce n’é una e non ce ne sara mai più un’altra uguale”. Interviene Bracconeri: “E meno male!”.
- Filippa la Filippina
lauretta ha scritto alle 19:28
La fanno parlare veramente poco a Che tempo che fa, il programma in onda su Raitre, ma Filippa Lagerback non ha mai protestato. Agli amici più cari, però, dice ridendo: “Fabio Fazio e Luciana Littizzetto mi considerano la loro filippina”. (da Chi)
- Invidia
ciottolina ha scritto alle 20:19
Sanremo: De Sica, Belen vittima invidia. L’attore a Chi, ‘ha tutti addosso’. “Ci sarà chi dice ‘che bella gnocca’ e chi ‘oddio che vergogna’. Certo è bella, è ricca, ha un fidanzato criticato, ha tutti addosso”, dice Christian De Sica a Chi, domani in edicola, a proposito di Belen Rodriguez, prossimamente sul palco di Sanremo. “Quando c’erano i soldi la gente era tranquilla, adesso è incazzata e se vede una bella, ricca e su una macchina lussuosa gli girano: è invidia”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Il Grande fratello, sotto consiglio di Ciccio Graziani, ha scelto Pietro Titone per entrare a far parte della squadra del Gf. Sarà lui quindi a disputare il Media friends Cup.
simonevarese dice:
La tv svizzera ha assunto una posizione ufficiale in merito alle difficoltà di ricezione del suo segnale in Italia, ed è una posizione che non piacerà ai suoi fan varesini. "La posizione della RSI deve essere perentoria", recita il comunicato ufficiale, "Per la Radiotelevisione svizzera non è in alcun modo possibile trasmettere i propri programmi televisivi su territorio italiano". La notizia non è nuova, già alcuni responsabili della RSI avevano risposto in modo simile a VareseNews, ma ora è tutto nero su bianco ed è chiaro che da qui nei prossimi anni sarà sempre più difficile vedere la tv d'oltreconfine. Nel comunicato, la RSI segnala le tante chiamate ricevute dagli spettatori, varesini che non riescono più a vedere le loro trasmissioni: "Un’attenzione che ci fa molto piacere, e che ha origine fra l’altro dall’antica consuetudine di parte del pubblico italiano, in particolare quello più vicino ai confini, con i programmi tv svizzeri diffusi in passato dalla allora TSI. Si tratta però di un passato lontano le cui condizioni, da ogni punto di vista, erano molto diverse dalle attuali, e non possono in alcun modo costituire un punto di riferimento per il contesto odierno". La Svizzera non può trasmettere in Italia specialmente per problemi legali: non ha una frequenza assegnata sul nostro territorio e, soprattutto, acquista i diritti per film e sport solo per il suo paese. Rai e Mediaset, invece, hanno spesso il diritto di trasmettere in Svizzera su offerte via cavo. Il segnale della RSI arriva su territorio italiano soltanto nelle zone più vicine al confine, attraverso il cosiddetto overspill, vale a dire la sforatura naturale, necessaria per la copertura completa del territorio nazionale, prevista dalla legislazione internazionale e regolata nei suoi dettagli tecnici da norme precise e vincolanti. Grazie all’overspill un numero ristretto di telespettatori delle province di Como e di Varese può captare il segnale RSI in digitale terrestre. Chi è fuori da questo "sforo" può dire addio alla tv svizzera. La RSI, inoltre, chiarisce anche che la responsabilità non è sua, ma dell'Ufficio Federale delle Comunicazioni. L'unica speranza è che qualche tv italiana, magari le tv locali del nostro territorio, prenda accordi con la RSI per ritrasmettere le produzioni proprie, come i tg e i documentari, sulle quali non ci sono diritti. Proprio a VareseNews la tv svizzera aveva rivelato una possibile apertura a proposte di questo genere. (fonte: varesenews.it) ************** Peccato, ci hanno tolto la possibilità di vedere qualcosina di decente... Neanche l'ombra di un reality e niente programmi che campano sui drammi della gente.
phaeton dice:
alessandro, non ho visto l'intervista della d'urso a mattino 5... Domani me la guardo subito, anzi che si sono salutate io da quello che avevo visto per me neanche si salutavano... Cmq secondo me è barbara che non sopporta la pani... Lei l'anno scorso la ha intervistata una volta e difesa tante volte anche con corona...
AleJonica dice:
Complimenti a Rete 4, ora sta andando in onda (oggi 15 dicembre 2010) il film su San Francesco d' Assisi che di tradizione andava in onda il 4 ottobre (il giorno a lui dedicato), ovviamente in quel giorno quest' anno non è andato in onda. Come mai quelli di Rete4 hanno scelto quest' anno di trasmettere il film su San Francesco il 15 dicembre invece del 4 ottobre ? Misteri del palinsesto, eppure siamo a dieci giorni al Natale, e la messa in onda del film sul Poverello di Assisi può bastare in questo periodo.
Giovanni dice:
Anch'io stenderei un velo pietoso sulle dichiarazioni di De Sica che non mi sembrano disinteressate, sarebbe stato più elegante, anzichè fare tutte queste inutili polemiche, ammettere che Belen non piace agli italiani e un motivo ci sarà e rispettarne i gusti, forse un esame di coscienza e un bagno di umiltà da parte della soubrette sarebbero stati più apprezzati piuttosto di accusare gli italiani di essere dei rosiconi, cosa falsa visto che ci sono molti personaggi del mondo dello spettacolo amatissimi e sono ugualmente ricchi e famosi. La verità e che quando un personaggio viene imposto a forza a prescindere da un qualunque talento è ovvio che poi venga in antipatia.
Gianni dice:
VAbbè ma Maria Carmela se non ci fosse bisognerebbe inventarla, quasi quasi mi diventa simpatica dopo questi annedoti ah ah ah Su De Sica stendo un velo pietoso...ovviamente difende i suoi interessi, ma come artista non vale mezza unghia del padre, ha perso quel minimo di credibilità che aveva quando paragonò nitriguez alla Loren...più in basso di così non poteva andare...
Alessandro dice:
E ricordo che quando, a marzo del 2009, Paola Perego andò ospite a Mattino5 fu intervistata in differita da Claudio Brachino in modo da non doversi nemmeno incontrare con Maria Carmela.
Alessandro dice:
Prosegue l'idillio tra Maria Carmela e le Presta's women: stamattina, intervistata da Del Debbio a Mattino5 rivolge, peraltro ricambiata, un freddissimo e veloce saluto alla Paniccucci. Non contenta oggi a Pomeriggio5 sottolinea di essere stata intervistata da Paolo Del Debbio e lo ringrazia per l'ospitalità senza citare la Panicucci.
Alessandro dice:
@Phaeton anche a me l'intervista è piaciuta molto! Bellissimo feeling..e si capisce che sono due belle persone nella vita..
Alessandro dice:
Cristiano Malgioglio sta regalando il suo nuovo cd per mari e per monti. Oggi la fortunata è Paola Perego.