Ora in tendenza

DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO’ A PIERACCIONI DICE SI.

di Davide Maggio

14/09/2011 - 00:02

DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO’ A PIERACCIONI DICE SI.

Diario della Televisione Italiana del 14 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ma a Pieraccioni ha detto ‘si’. Interpretera’ se stessa nel nuovo film.

lauretta ha scritto alle 13:17

Maria De Filippi a Tv sorrisi e canzoni: “Mi avevano proposto un ruolo nella fiction ‘La dottoressa Giò’, ma ho rifiutato. Non credo al conduttore che diventa attore. È una scelta che confonde chi sta a casa”.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 13:28

A Forum, dopo averlo pregato numerose volte, la Dalla Chiesa riesce a convincere il nuovo regista a scendere in studio e a mostrarsi al pubblico tra tanti complimenti..

  • Il cane arrapxxo di Liorni!

lauretta ha scritto alle 15:38

A La vita in diretta si parla di cani e Liorni racconta di aver avuto una cagnolina che come vedeva il padre “le crescevano le sise e aveva delle gravidanze isteriche..”. Interviene la Venier: Ah si, gli faceva quell’effetto? Ma quanti anni ha tuo padre? Fammelo conoscere…

  • Platinette da Lele Mora

lauretta ha scritto alle 21:10

Nell’ultimo periodo presso la casa circondariale di Opera dove è rinchiuso dallo scorso 20 giugno Lele Mora per bancarotta fraudolenta, si sono presentati: Platinette, l’ex pupa Francesca Cipriani e il tronista di Uomini e Donna Cristian Gallella. Grazie a dei permessi speciali, i tre sono riusciti a trascorrere un’ora di colloqui con il loro agente, che è dimagrito quasi 20 chili. (fonte Chi)

Lascia un commento

54 commenti su "DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO’ A PIERACCIONI DICE SI."

  1. Domy-paolaperego dice:

    PERLE DI GERRY SCOTTI: “Anche per Lo show dei record sono stato chiarissimo: lo faccio a modo mio, senza tutte quelle schifezze. E’ diventato uno show per famiglie”.

  2. Domy-paolaperego dice:

    Da segnalare che la D'Urso oggi ha richiamato la povera Melania REA, Melania REI.

  3. @Gianluca: Gasperini il miglior allenatore-tattico della SerieA? Menomale lo tenete voi e che non ce lo siamo presi noi (Napoli)... :D

  4. Sergio Arcuri ormai ha fatto + di qualke comparsata...la scorsa stagione in ogni fiction c'era lui!!!

  5. Non è che la Mara conclude prima il programma perchè deve scappare alle prove del matrimonio?

  6. Particolare episodio nell'odierna puntata di Avanti un Altro. Come ormai saprete, dal famoso "Mini Mondo" spuntano ogni tanto vari personaggi tra cui l'uomo e la donna sexy che hanno il compito di massaggiare il concorrente facendolo (de)concentrare. Di solito un uomo se il giocatore è donna e viceversa. Oggi spunta, con un concorrente uomo, il sex symbol maschile perchè la Bonis non è disponibile. Ma il punto non è questo. Il ragazzo, scherzando, inizia a scuotere il concorrente dalle spalle e Bonolis in tono molto severo dice: "DAI, DAI, DAI... NO NO, NON ME LO DECONCENTRI". La risposta è da cagnolino bastonato: "Ok, prego".

  7. Maria D'Elia figliuol prodiga: fino a maggio inviata de "La vita in diretta", durante l'estate ha preso una sbandata per Studio Aperto (O_o) ma ora è tornata a casa nel contenitore pomeridiano di Rai1.

  8. @Giuseppe Non mi piacciomo le associazioni dei consumatori per il qualunquismo che le contraddistingue, ma questa volta non posso dare torto al Codacons: Rai News è ripetitiva e "vecchia" nel linguaggio e in grafica. Tal cosa però non giustifica la chiusura del canale che con piccoli ritocchi potrebbe diventare ancora più interessante.

  9. La D'Urso ha cambiato pubblico. Nella passata stagione, il suo pubblico era composto da GENTE STRESSATA PERCHE' NON TROVAVA PARCHEGGIO SOTTO CASA e che si rilassava guardando la sua trasmissione. Quest'anno il pubblico di Pomeriggio 5 è formato invece da CASALINGHE CHE LA SEGUONO MENTRE STIRANO.

  10. @ Gianluca Camilleri Amante del bel gioco non teme la classifica... Ma a volte bisogna essere troppo stoici.