Ora in tendenza

DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO’ A PIERACCIONI DICE SI.

di Davide Maggio

14/09/2011 - 00:02

DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO’ A PIERACCIONI DICE SI.

Diario della Televisione Italiana del 14 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ma a Pieraccioni ha detto ‘si’. Interpretera’ se stessa nel nuovo film.

lauretta ha scritto alle 13:17

Maria De Filippi a Tv sorrisi e canzoni: “Mi avevano proposto un ruolo nella fiction ‘La dottoressa Giò’, ma ho rifiutato. Non credo al conduttore che diventa attore. È una scelta che confonde chi sta a casa”.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 13:28

A Forum, dopo averlo pregato numerose volte, la Dalla Chiesa riesce a convincere il nuovo regista a scendere in studio e a mostrarsi al pubblico tra tanti complimenti..

  • Il cane arrapxxo di Liorni!

lauretta ha scritto alle 15:38

A La vita in diretta si parla di cani e Liorni racconta di aver avuto una cagnolina che come vedeva il padre “le crescevano le sise e aveva delle gravidanze isteriche..”. Interviene la Venier: Ah si, gli faceva quell’effetto? Ma quanti anni ha tuo padre? Fammelo conoscere…

  • Platinette da Lele Mora

lauretta ha scritto alle 21:10

Nell’ultimo periodo presso la casa circondariale di Opera dove è rinchiuso dallo scorso 20 giugno Lele Mora per bancarotta fraudolenta, si sono presentati: Platinette, l’ex pupa Francesca Cipriani e il tronista di Uomini e Donna Cristian Gallella. Grazie a dei permessi speciali, i tre sono riusciti a trascorrere un’ora di colloqui con il loro agente, che è dimagrito quasi 20 chili. (fonte Chi)

Lascia un commento

54 commenti su "DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO’ A PIERACCIONI DICE SI."

  1. Era il pupillo della signora del pomeriggio. Ora lavora con tutti tranne che con lei, e lei lo sta rimpiazzando. Che cosa avrà combinato mai l'inviato? Oggi.it

  2. Momenti di gloria alla Vogue Fashion Night Out di Milano per il sottosegretario Daniela Santanchè. Nel corso della notte bianca della moda, le fashion victim milanesi la fermavano di continuo e, dandole del tu, chiedevano foto ricordo. La Santanchè era raggiante, al punto che quasi non ha fatto caso ad Alessandro Sallusti che, nello stesso momento, a In Onda su La7, dichiarava di trovare esilarante l'imitazione della sua Daniela fatta da Paola Cortellesi. Oggi.uit

  3. @Giuseppe Me lo godo si! Tatticamente è l'allenatore più preparato che c'è in Serie A.

  4. Ma fatemi capire.. perchè la Venier se ne va prima?! Anche quando Sposini si occupava della terza parte lei rimaneva comunque per i saluti finali!

  5. @ Gianluca Camilleri Allora goditi Gasperini. @Lele Sto Codacons sta diventando inquietante. Davide Maggio puoi (e vuoi) indagare e farci sapere qualcosa di più?

  6. ".. Ora lascio spazio a Marco Liorni, arrivederci a tutti e, per quanto mi riguarda, noi ci vediamo domani con Buonpomeriggio Italia..". Alle ore 18.00 si conclude La Vita in diretta di Mara Venier.

  7. scusate, ma non si capisce una mazza di quello che ho scritto prima: Il Codacons chiede al Cda della Rai di chiudere il canale Rai News perchè considerato troppo ripetitivo, per nulla tempestivo nel dare notizie e costoso. Il consiglio di redazione ha già deciso di querelare l’associazione perchè, dati alla mano, il canale ha superato in termini d’ascolto la concorrente SkyTg24, traguardo raggiunto con un budget molto ristretto. Inoltre la redazione fa notare la necessità di un canale all news pubblico, anche in vista dell’imminente nascita del canale Tgcom24.

  8. Il Codacons chiede al Cda della Rai di chiudere il canale Rai News perchè considerato troppo ripetitivo, per nulla tempestivo nel dare notizie e costoso. Il consiglio di redazione ha già deciso di querelare l'associazione perchè, dati alla mano, il canale ha superato in termini d'ascolto la concorrente SkyTg24. Inoltre la redazione fa notare la necessità di un canale all news pubblico, anche in vista dell'imminente nascita del canale Tgcom24, e i bassi costi di produzione.

  9. Continua la 'megalomania' di Barbarella: una spettatrice protesta contro l'argomento dieta trattato nella puntata odierna e la D'Urso risponde stizzita:"Noi non proponiamo diete ferree ma ci limitiamo a dare dei consigli come quelli che leggono sui giornali LE CASALINGHE CE CI GUARDANO MENTRE STIRANO" (ahahahahahah!) e soprattutto ricorda che:"Ho fatto puntate intere contro l'anoressia, che è una delle mie battaglie personali". O.o PS: Ho avuto sulla mia panchina (l'Inter) Lippi per poco più di un anno. Resti a casa a fare il nonno o il commentatore tv.

  10. Se il buongiorno si vede dal mattino tra non molto troverà tante panchine libere.