Ora in tendenza

DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO’ A PIERACCIONI DICE SI.

di Davide Maggio

14/09/2011 - 00:02

DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO’ A PIERACCIONI DICE SI.

Diario della Televisione Italiana del 14 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ma a Pieraccioni ha detto ‘si’. Interpretera’ se stessa nel nuovo film.

lauretta ha scritto alle 13:17

Maria De Filippi a Tv sorrisi e canzoni: “Mi avevano proposto un ruolo nella fiction ‘La dottoressa Giò’, ma ho rifiutato. Non credo al conduttore che diventa attore. È una scelta che confonde chi sta a casa”.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 13:28

A Forum, dopo averlo pregato numerose volte, la Dalla Chiesa riesce a convincere il nuovo regista a scendere in studio e a mostrarsi al pubblico tra tanti complimenti..

  • Il cane arrapxxo di Liorni!

lauretta ha scritto alle 15:38

A La vita in diretta si parla di cani e Liorni racconta di aver avuto una cagnolina che come vedeva il padre “le crescevano le sise e aveva delle gravidanze isteriche..”. Interviene la Venier: Ah si, gli faceva quell’effetto? Ma quanti anni ha tuo padre? Fammelo conoscere…

  • Platinette da Lele Mora

lauretta ha scritto alle 21:10

Nell’ultimo periodo presso la casa circondariale di Opera dove è rinchiuso dallo scorso 20 giugno Lele Mora per bancarotta fraudolenta, si sono presentati: Platinette, l’ex pupa Francesca Cipriani e il tronista di Uomini e Donna Cristian Gallella. Grazie a dei permessi speciali, i tre sono riusciti a trascorrere un’ora di colloqui con il loro agente, che è dimagrito quasi 20 chili. (fonte Chi)

Lascia un commento

54 commenti su "DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO’ A PIERACCIONI DICE SI."

  1. Ve prego, sentite le domande del famigerato blog (vere? ci sarebbe da preoccuparsi..) che la bislacca legge in diretta.. "sergio, non ti senti oscurato dal talento di tua sorella?".. EH? Ah, naturalmente iniziano puntualmente con 'Barbara sei bellissima'.. ça va sans dire.. AHAHAHAH

    1. SPORT: MARCELLO LIPPI “DI SICURO NON PASSERO’ UN ALTRO INVERNO SENZA ALLENARE” L’EX CT DELLA NAZIONALE AI MICROFONI DI “ATTENTI A PUPO” SU RADIO 1 RAI “Di sicuro non passerò un altro inverno senza far niente”. Marcello Lippi su Radio 1 Rai durante la trasmissione “Attenti a Pupo” in onda alle 13.35 ha così risposto alla domanda del conduttore toscano sul suo desiderio di tornare ad allenare. L’ex CT della nazionale ha poi commentato il lavoro del suo successore, Cesare Prandelli affermando che “Sta facendo bene, mi sembra di rivedere il mio gruppo prima di Germania 2006. Questa nazionale sta crescendo, c’è la stessa voglia, lo stesso impegno, lo stesso entusiasmo e perciò speriamo che sia di buon auspicio”. Lippi ha poi voluto commentare il gesto di Francesco Totti , promotore insieme a De Rossi di una cena per rinfrancare e rinforzare lo spirito della squadra: “Capitano molto spesso iniziative di questo tipo tra i giocatori. E’ molto positivo che un giocatore rappresentativo come Totti, prenda una posizione forte in difesa della sua squadra e del suo allenatore”.

  2. Ma ce ne fossero di Carrà :-) :-) :-)

  3. Praticamente bastano una comparsata in una fiction ed 'essere parenti di': questi i requisiti per sottoporsi alla dursointervista. Oggi c'è il famosissssimooo e amatiiiisssimoooo Sergio Arcuri. Sticavoli o_O

  4. Come no, The Matusalemme Horror Show!

  5. Uno dei pregi che le si riconoscono sempre è la sua innata capacità di cambiare e mettersi alla prova. A 68 anni Raffaella Carrà ora vuol mettersi alla prova con un'opera rock. Pare che abbia apprezzato e un po' invidiato quelle realizzate da Riccardo Cocciante e Lucio Dalla, e che dopo un'estate segnata dal tormentone Far l'amore, con il dj Bob Sinclar, per l'anno prossimo Raffa stia mettendo in cantiere qualcosa di molto rock. Superata la delusione per non essere stata inserita in nessuno dei palinsesti della Rai, la Carrà, come sempre, guarda avanti.(fonte Oggi)

  6. La D'Urso a Pomeriggio cinque, conferma di essersi strappata un legamento e di stare facendo punture di forti antidolorifici. Poi aggiunge :"..E alla faccia di tutti, io sto bene..noi ci siamo..!".

  7. Della serie 'senza vergogna': l'apertura di Pomeriggio5 è dedicata a tranquillizzare la popolazione. Lo strappo muscolare di Maria Carmela non è così grave, lei può continuare a lavorare perchè fa delle punture di anti dolorifico. Italia, stai tranquilla, smetti di piangere. Rendiamoci conto.

  8. Barbara ha confermato quanto detto da Alfonso Signorini in radio!!!

  9. La struttura della prima parte della Vita in Diretta va rivista: è un'accozzaglia di argomenti senza filo logico accostati senza nè capo nè coda. Liorni fatica a imporsi. Bella la reunion Leofreddi - Infante ^_^

  10. Tra le polemiche e le carte bollate (per l'accusa di plagio da parte di Milly Carlucci) sono iniziate le prove di Baila!, l'omologo di Ballando con le stelle su Canale 5, condotto da Barbara D'Urso. Martina Colombari alla fine c'è: ha digerito le presenze della Papi-girl Raffaella Fico e di Costantino Vitagliano. Elisabetta Gregoraci ha fatto arrabbiare Roberto Cenci, direttore artistico e regista, al primo giorno: è arrivata con un'ora di ritardo alle prove. Luca Marin balla, ma è un po' rigidino, e nelle pause è sempre al cellulare a mandare messaggi. Marcella Bella è in gran forma, ma soffre di mal di schiena: per lei, la produzione ha assoldato un fisioterapista. Christian Ghedina è già la mascotte del gruppo per la sua simpatia. Max Laudadio è quello che si impegna di più nelle prove. Vedremo i risultati...(fonte Oggi)