Ora in tendenza

DM LIVE24: 14 MARZO 2011. BRACHINO, ADDIRITTURA BRACHINO.

di Davide Maggio

14/03/2011 - 01:14

DM LIVE24: 14 MARZO 2011. BRACHINO, ADDIRITTURA BRACHINO.

Diario della Televisione Italiana del 14 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Camion o non camion, questo e’ il problema!

lauretta ha scritto alle 14:15

A l’Arena, Giletti gongola: “Alcune trasmissioni hanno parlato di un furgone bianco ripreso da una telecamera di una banca. Ma da quello che so io, l’orario della telecamera era spostato di un quarto d’ora.. La pista quindi non è più attendibile..”.

lauretta ha scritto alle 14:38

E intanto a Domenica Cinque Brachino insiste con la pista telecamera-furgone, ribadendo che è “un’esclusiva del Tg5″.

  • Addirittura Brachino

Phaeton ha scritto alle 15:07

Giletti a L’Arena: “Brachino, addirittura Brachino, giornalista di Canale 5, ha fatto la prefazione di questo libro” (sempre sul caso Ciotola).

  • Punto G

mats ha scritto alle 18:02

A Domenica 5, il sessuologo Bossi spiega che nel naso abbiamo un punto attraverso il quale si scoprono i tradimenti dei propri partner. In sottofondo, si sente qualcuno che per conto suo ma col microfono aperto dice: “è il punto G!”

Boiate da GF

  • Capri Diem

lauretta ha scritto alle 18:39

Nel day time del GF, alla domanda “dove avvenne l’incontro tra Garibaldi e Vittorio Emanuele II?”, i ragazzi hanno risposto: “l’incontro avvenne a Carpi”. E Guendalina aggiunge: “Carpi diem”.

  • Don Lurio

lauretta ha scritto alle 18:45

Secondo i ragazzi del Grande fratello, Don Lurio sarebbe il padre di ‘Lorenzo’ dei Promessi sposi.

Lascia un commento

29 commenti su "DM LIVE24: 14 MARZO 2011. BRACHINO, ADDIRITTURA BRACHINO."

  1. Principessa_Vespa dice:

    Nancy Comelli, a Pomeriggio Cinque, rivolta alla D'Urso:"...Ti seguono anche in Ungheria..."

  2. La d'Urso a pomeriggio cinque, dopo i Cugini di campagna, riesuma la sua valletta, Nancy Comelli. Nostalgia di reality lontani??

  3. D'accordo, l'idea di far giocare i bambini presenti in studio a Pomeriggio 5 è carina, però tra rumori di palloni, mani davanti alle telecamere, urla e inseguimenti a un certo punto non si capisce granchè :D

    1. mats: infatti mi sto innervosendo :D Hai presente quando ti viene voglia di scoppiare i palloncini con uno spillo cosi' non si gioca piu'!?!? Ecco! :D

  4. Dovrebbe andare in onda il 19 aprile la prima delle cinque serate di Al di qua del bene e del male, l'atteso programma di Vittorio Sgarbi. Ma il critico d'arte e sindaco di Salemi non ha ancora firmato il contratto, soprattutto perché tra lui e la Rai è in atto un estenuante braccio di ferro. I capistruttura della prima rete vorrebbero affiancargli un conduttore classico, Lamberto Sposini o Massimo Giletti, che possa garantire la scaletta, la tempistica e gli snodi del programma. Sgarbi e i suoi autori non ne vogliono sapere perché Al di qua del bene e del male è pensato proprio come una rottura delle solite liturgie da tv generalista. Sgarbi, che sa di non essere un presentatore, preferirebbe un accompagnatore (nomi fatti: Morgan, Nicole Minetti, Veronica Pivetti, Margaret Madia) che facesse da cerniera tra i suoi monologhi, gli ingressi degli ospiti eccetera. Intanto, da martedì scorso due filmaker lo seguono all time con telecamerina: durante lo show verranno trasmesse delle pillole dello Sgarbi quotidiano, anche quello più nevrotico. Dagospia

  5. Anche Mediaset festeggerà i 150 anni dell'Unità d'Italia. Mercoledì e giovedì prossimi l'inizio di tutti i programmi delle tre reti sarà preceduto dalla comparsa di un simbolo e da qualche nota di una musica solenne ma vivace scritta per l'occasione. Dagospia

  6. Momento magico per Chiambretti a Mediaset. Venerdì scorso ha sfondato il muro del 20 per cento con Valentino Rossi. Poi, visti i buoni risultati di tutta l'annata, ha conquistato altre sei serate e chiuderà il 9 aprile anziché il 19 marzo. Infine, per la prossima stagione si profila un cambio radicale: non più il Night dopo le 23,30 bensì uno show in prima serata, rete da definire. Dagospia

  7. A pomeriggio cinque, la d'Urso :".. C'è stata un'unica trasmissione che ha battuto Sanremo: è stato il Grande fratello e lo conducevo io.. Vabbè è stato un caso, lasciamo stare, va..".

  8. Errore a Pomeriggio 5: la d'Urso annuncia una clip del GF con ospiti i Cugini di campagna, ricordando che quella puntata battè il Festival di Sanremo. In realtà, il filmato riguardava il Grande Fratello 3, che non aveva battuto il Festival di Sanremo. L'edizione del Grande Fratello ad aver battuto Sanremo è stata la numero 4, l'anno successivo!

  9. A Pomeriggio 5 invasione di campo: entrano i fans dei Cugini di campagna, tutti con la parrucca!

  10. A Pomeriggio 5 la d'Urso riesuma I cugini di campagna. Superati i dissapori della Fattoria 2006, quando Ivano dei Cugini aveva accusato di cammellata (pure lui) in diretta tv la possibile vittoria di Clemente Pernarella?