Ora in tendenza

DM LIVE24: 13 GENNAIO 2010. LA CUCCARINI SPARA A ZERO: DOMENICA CINQUE? TRASMISSIONE PIU’ VOLGARE DI TUTTI I TEMPI

di Davide Maggio

13/01/2010 - 06:59

DM LIVE24: 13 GENNAIO 2010. LA CUCCARINI SPARA A ZERO: DOMENICA CINQUE? TRASMISSIONE PIU’ VOLGARE DI TUTTI I TEMPI

DM Live24: 13 Gennaio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Cuccarini VS D’Urso

lauretta ha scritto alle 16:29

Sulle pagine del settimanale “Chi” Lorella Cuccarini spara a zero su Barbara D’urso e la sua Domenica 5 definendola la più volgare trasmissione domenicale di tutti i tempi. Barbarella ringrazierà di certo!

  • Chi manca?

giulia ha scritto alle 09:13

Il messaggio è laconico, la fonte informativa è La Stampa.it: «Ho avuto solo una relazione che è durata poco con uno che si chiama Mancini, poi diventato un allenatore». La rivelazione è di Lory Del Santo fatta durante il programma «Lunedì Gol» in onda sull’emittente tv Canale Italia.

Chi manca all’appello?

  • Ansia

MAX 69 ha scritto alle 15:53

VADO IN ANSIA quando mi stravolgono i palinsesti senza avvisarmi! Dov’è la Balivo? Oggi (ieri, ndDM) la Festa Italiana è con Buzzanca e la replica della fiction “Io e mio figlio”.

  • Uomini e Donne: Giuseppe sceglie

lauretta ha scritto alle 20:40

A quanto pare oggi (ieri, ndDM) il tronista Giuseppe Mazzitelli di Uomini e Donne ha registrato la puntata della sua scelta. Naturalmente la “fortunata” è Roberta. L’unica cosa certa è che dalla prossima puntata al fianco di Marcelo ci sarà Federico D’aguanno con conseguente fine del trono misto.

Lascia un commento

81 commenti su "DM LIVE24: 13 GENNAIO 2010. LA CUCCARINI SPARA A ZERO: DOMENICA CINQUE? TRASMISSIONE PIU’ VOLGARE DI TUTTI I TEMPI"

  1. alba parietti, allontanata ancora per motivi sconosciuti da rai 1 starebbe preparando una trasmissione in radio a suo dire "stravolgente, destinata a diventare un cult della radio". È gia stata registrata la puntata zero e andrà in onda presto su un network a livello nazionale. E noi naturalmente non vediamo l'ora!

  2. Ester : Infatti, io rimpiangevo i finissimi intellettuali che popolavano le domeniche di Paola Perego . :) Della sua conduzione mi è rimasta impressa fra tutte , l'intervista a Lory Del Santo durante la messa in onda delle immagini del suo bambino scomparso ( con il sottofondo di Tears in Heaven, naturalmente ). Fra la Perego e la Del Santo la più provata era , ovviamente , la prima. :) L'aria solenne, l'atmosfera del melodramma, un tono di voce inquisitorio nei confronti di Lory, che intelligente e dissacratoria com'è, provocava lo stupore indignato della conduttrice, ridendo. Bei momenti. Ma come dicevo prima, io non cancellerei nulla, il pubblico, anche quello con la puzza sotto il naso, il più voyeristico a mio avviso, ha divorato quei minuti per poi criticarli. C'è un messaggio criptico in tutto.

  3. Lauretta : E' la Parietti o Nina Moric ? ;)

  4. ma la collana della setta al fatto del giorno con la scritta "pineta" a lettere cubitali che senso ha?? Probabilmente lo stesso che ha il cappello di lana della parietti....e cioè nessuno!!

  5. Giulia, mi spieghi la differenza tra gli "opinionisti" di ieri e quelli di oggi? Non li guardavo allora, nè tantomeno oggi Tutti rimasugli di reality vari a prezzo scontato La crisi c'è e si vede Quanto alla d'urso, trovo che un programma del genere abbia in lei una degna conduttrice

  6. Rosarno, Francesco Bellocco ricercato intervistato il giorno prima da Matrix 13/01/2010 Francesco Bellocco, ricercato dalle forze dell’ordine nell’ambito dell’operazione condotta all’alba di ieri contro l’omonima cosca con base a Rosarno (Rc), è stato intervistato il giorno prima da Matrix, che ha proposto oggi l’intervista. L’uomo è ora latitante, ma avrebbe fornito la sua versione sull'arresto di un cugino, accusato di aver investito un immigrato durante gli scontri avvenuti la scorsa settimana in paese. Ha poi escluso che la 'ndrangheta abbia avuto un ruolo negli incidenti: «I problemi degli immigrati non ce li prendiamo...» ha detto con frase tanto inquietante da indurre il conduttore a riproporla due volte. «Pago solo per il mio nome – ha detto il ricercato – ho preso quattro anni per quattro schiaffi solo perche mi chiamo Bellocco». Intanto ieri la trasmissione di canale 5 ha ospitato anche il presidente della Regione Calabria, Agazio Loiero per discutere i fatti di Rosarno. Numerose le testimonianze dei cittadini rosarnesi accusati di essere razzisti che hanno invece spiegato le loro ragioni e il fatto che da anni la situazione di degrado degli immigrati è stata taciuta. Gli stessi extracomunitari hanno ribadito la loro posizione di persone spesso sfruttate e lasciate vivere nella sporcizia e in condizioni pessime. La Regione così come le istituzioni nazionali e locali sono state additate di non aver fatto nulla nel corso degli anni per evitare che si arrivasse alla rivolta degli extracomunitari. LE DICHIARAZIONI DI LOIERO A MATRIX «Il problema degli immigrati è solo spostato da Rosarno in altre aree geografiche, ma resta». Loiero ha poi evidenziato che i 200 mila euro per gli immigrati di Rosarno, dei quali ha parlato oggi al Senato il ministro Maroni, «erano stati da me chiesti da tempo dopo un sopralluogo nel paese, ma sono arrivati solo il 9 dicembre. Nel frattempo la Regione ha utilizzato 50 mila euro di proprie risorse per esigenze elementari, come l’acquisto di bagni igienici». Replicando ad alcune osservazioni del sottosegretario all’interno Alfredo Mantovano su mancati interventi legati a specifiche competenze regionali, Loiero ha detto che «la Regione Calabria ha fatto tutto quel che poteva, ed anche di più, dotandosi perfino, unica tra le regioni italiane, di una legge per l’integrazione degli immigrati».

  7. lauretta : E' vero! Ma le storie fasulle , se non si tratta di una fiction, sono inaccettabili . Dovrebbe al limite, comparire una didascalia che metta in guardia lo spettatore più sprovveduto e che reciti : attenzione, vi stanno prendendo per i fondelli! ;)

  8. @Francy_ca grazie anke x me è lo stesso!!Buona giornata!!

  9. @ giulia : quoto in pieno il tuo pensiero con una sola piccola differenza: io non bandirei proprio nulla dalla tv !! Il telecomando in fondo esiste apposta...è un'arma di libertà che forse non ha eguali.