Ora in tendenza
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2010. LA CUCCARINI SPARA A ZERO: DOMENICA CINQUE? TRASMISSIONE PIU’ VOLGARE DI TUTTI I TEMPI
di Davide Maggio
13/01/2010 - 06:59

>>> Dal Diario di ieri…
- Cuccarini VS D’Urso
lauretta ha scritto alle 16:29
Sulle pagine del settimanale “Chi” Lorella Cuccarini spara a zero su Barbara D’urso e la sua Domenica 5 definendola la più volgare trasmissione domenicale di tutti i tempi. Barbarella ringrazierà di certo!
- Chi manca?
giulia ha scritto alle 09:13
Il messaggio è laconico, la fonte informativa è La Stampa.it: «Ho avuto solo una relazione che è durata poco con uno che si chiama Mancini, poi diventato un allenatore». La rivelazione è di Lory Del Santo fatta durante il programma «Lunedì Gol» in onda sull’emittente tv Canale Italia.
Chi manca all’appello?
-
Ansia
MAX 69 ha scritto alle 15:53
VADO IN ANSIA quando mi stravolgono i palinsesti senza avvisarmi! Dov’è la Balivo? Oggi (ieri, ndDM) la Festa Italiana è con Buzzanca e la replica della fiction “Io e mio figlio”.
-
Uomini e Donne: Giuseppe sceglie
lauretta ha scritto alle 20:40
A quanto pare oggi (ieri, ndDM) il tronista Giuseppe Mazzitelli di Uomini e Donne ha registrato la puntata della sua scelta. Naturalmente la “fortunata” è Roberta. L’unica cosa certa è che dalla prossima puntata al fianco di Marcelo ci sarà Federico D’aguanno con conseguente fine del trono misto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
Gef : Noi critichiamo in modo disinteressato ( rimettendoci tempo e di conseguenza euri ... ;) ) , loro si criticano fra colleghi , cercando di portarsi via i generosi, reciproci pagnottoni sempre sproporzionati rispetto alle loro qualità (e ...alle nostre ). Come vedi, possiamo permettercelo. E qualche volta, di rado perchè siamo esigenti, le critiche sono pure positive.
Paolo dice:
Complimenti a Giulia, troppo simpatico il tuo post... :)))
Francy_Ca dice:
Beppe Va a rileggere tutto dall'inizio, l'argomento gossip su di lei non l'ho tirato fuori io, è stato Phaeton, ho solo argomentato ciò che stavo dicendo per rispondere nella maniera migliore,e non ho dato nesun giudizio... Poi ripeto, ognuno qui può dire quel che vuole su chiunque, l'importante è che non si offendano le persone e si parli su verità fondate... Per il resto... Sinceramente mi trovo bene a discutere con te, pure se siamo su binari paralleli
giulia dice:
Beppe : Grazie, sei molto gentile. *.* In fondo sarebbe tristissimo se la pensassimo tutti alla stessa maniera.
giulia dice:
La Cuccarini ragiona da dinosauro televisivo ed è rimasta strenuamente ancorata al varietà , allo show tutto lustrini , alla facciata . Lo spettatore maneggia il telecomando da quasi 40 anni ed è difficile che resti inchiodato ad un' unica proposta televisiva. Quando sono a casa di domenica faccio zapping di continuo, guardo contemporaneamente tutti i programmi in onda , appena c'è un tempo morto, evado. E se mi capita di beccare la lite, l'alterco, la discussione accesa , mi fermo, è inevitabile e qualche volta mi diverto pure. E guardo Fazio, Santoro, Ballarò, Vespa, la Setta...tutti, non faccio distinzione , fagocito ogni cosa. La televisione come la realtà dev'essere variegata : le nostre giornate sono fatte di momenti impegnativi ed altri di svago, di risate, di drammi, di preoccupazioni, di cialtronerie. Non siamo mai una sola cosa e meno male ! Chi vuole proporci una rassegna selettiva di cose eccelse ( ammesso che siano tali e che lui sia in grado di riconoscerle) è noioso, pedante, spocchioso, inattendibile. C'è un' unica cosa che bandirei dalla tv : il falso spacciato per vero . Per il resto, cercate d'indignarvi di meno: la televisione è una scatoletta e la cultura dovreste farvela da soli, i vostri figli educarli voi . La televisione ha sempre meno responsabilità di quelle che avete voi in prima persona.
lauretta dice:
per la cronaca, domani si terrà la finale del gran hermano. Chissà chi vincera..!
Beppe dice:
@Francy_ca:il privato della D'Urso lo hai tirato in ballo tu parlando dell'intervista della Perego che fece riferimenti a Bettarini. Io parlo senza cognizione di causa,e tu dimentichi in fretta quello di cui parli. E' vero,vado contro la D'Urso.Sono un telespettatore e se posso esprimo la mia opinione ,io la trovo un personaggio sgradevole ed eccessivo! Poi x me la polemica si chiude qui! @Giulia:lo confesso,adoro il tuo modo di scrivere,anche se talvolta mi trovo in disaccordo con i contenuti!!Buona giornata!
Paolo dice:
Ma lei cosa fa???? Ogni tanto si fa vedere sui giornali sparando a zero sulle altre colleghe.... Che quallore.... Ma poi mi chiedo... Non e' lei che recitera' nuda in teatro??? PREDICA BENE E RAZZOLA MALE.... Ma Quant'e' brutta l'invidia...
gef dice:
Per me è verissimo.. La dusro dta facendo una brutta Domenica e non mel'aspettavo visto che lei per prima ha criticato il trash delle passate domeniche.. E NOn voleva farlo.. Ma d'altronde noi questo vogliamoe l'aszienda questo vuole.. Non si dovrebbe fare una critica alla D'urso (leii dalle risse che fomenta si Dissocia sempre -.-) Ma io criticherei la linea editoriale del programma che passa dall'affrontare un fatto serio all'affrontare una banalità in menc he non si dica io questo trovo volgare e poco gradevole, poi che la D'urso voglia apparire falsa o tonta e poco umile(perchè è questa l'impressione che a volte da) sono fatti suoi.. A volte penso che il suo successo esploso roa dopo anni l'abbia un po' montata!!! Per la Cuccarini io credo che ogni tanto qualche critica possa pure farlo.. non è certo l'ultima arrivata nè un incompetente.. Le facciamo noi le critiche perchè non dovrebbero farle anche loro?
claudia dice:
Contentissima per le dichiaraziono della Cuccarini soprattutto perchè in questo blog non si è fatto altro che criticare la Perego e ora tenetevi la D'Urso che tanto amate!