Ora in tendenza

DM LIVE24: 13 GENNAIO 2010. LA CUCCARINI SPARA A ZERO: DOMENICA CINQUE? TRASMISSIONE PIU’ VOLGARE DI TUTTI I TEMPI

di Davide Maggio

13/01/2010 - 06:59

DM LIVE24: 13 GENNAIO 2010. LA CUCCARINI SPARA A ZERO: DOMENICA CINQUE? TRASMISSIONE PIU’ VOLGARE DI TUTTI I TEMPI

DM Live24: 13 Gennaio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Cuccarini VS D’Urso

lauretta ha scritto alle 16:29

Sulle pagine del settimanale “Chi” Lorella Cuccarini spara a zero su Barbara D’urso e la sua Domenica 5 definendola la più volgare trasmissione domenicale di tutti i tempi. Barbarella ringrazierà di certo!

  • Chi manca?

giulia ha scritto alle 09:13

Il messaggio è laconico, la fonte informativa è La Stampa.it: «Ho avuto solo una relazione che è durata poco con uno che si chiama Mancini, poi diventato un allenatore». La rivelazione è di Lory Del Santo fatta durante il programma «Lunedì Gol» in onda sull’emittente tv Canale Italia.

Chi manca all’appello?

  • Ansia

MAX 69 ha scritto alle 15:53

VADO IN ANSIA quando mi stravolgono i palinsesti senza avvisarmi! Dov’è la Balivo? Oggi (ieri, ndDM) la Festa Italiana è con Buzzanca e la replica della fiction “Io e mio figlio”.

  • Uomini e Donne: Giuseppe sceglie

lauretta ha scritto alle 20:40

A quanto pare oggi (ieri, ndDM) il tronista Giuseppe Mazzitelli di Uomini e Donne ha registrato la puntata della sua scelta. Naturalmente la “fortunata” è Roberta. L’unica cosa certa è che dalla prossima puntata al fianco di Marcelo ci sarà Federico D’aguanno con conseguente fine del trono misto.

Lascia un commento

81 commenti su "DM LIVE24: 13 GENNAIO 2010. LA CUCCARINI SPARA A ZERO: DOMENICA CINQUE? TRASMISSIONE PIU’ VOLGARE DI TUTTI I TEMPI"

  1. DAVIDE aggiungi che GIUSEPPE DI U&D sceglierà ROBERTA e lei gli dirà di SI

  2. Poi io credo che siamo qui a parlare della d'Urso conduttrice che sta davani ai riflettori non di quel che fa nel suo privato, del quale è libera di far ciò che vuole, di renderlo pubblico o meno; sono scelte sue come donna e come madre, e credo non debbano essere msse in discussione. Se i suoi ospiti non hanno intenzione di parlare del loro provato glissano e se proprio gli da fastidio non tornano da lei per altre ospitate o interviste.

  3. Francy_Ca : Forse come autrici entrambe non sono il massimo ma come donne e come professioniste camminano speditamente con le loro gambe...

  4. Beppe Parli senza cognizione di causa, il tuo è un andare sempre e comunque contro la d'Urso. Che la Cuccarini sia la prima volta che fa polemica è una non verità, la d'Urso non è stata la prima vittima della lingua della Cuccarini. Le polemiche della d'Urso si contano sulle dita di una mano (Giletti che è da ottobre che la critica, quando a settembre ne aveva tessuto le lodi, solo perchè adeso se la ritrova alle calcagne; La Gardini per la vecchia questione de "La dottoressa Gio" che fu spudoratamente copiata da "Una donna per amico"; la pseudo polemica con la Perego che si è sentita toccata dalle dichiarazioni della d'Urso, giusto per coda di paglia perchè lei non ha mai fatto il suo nome ed era in discorso sui generis; te ne ricordi altre?); dopo i flop la d'Urso ha sempre fatto periodi di purgatorio lontano dagli studi televisivi: ha fatto tanto teatro, ha fatto fiction, ma non ha mai detto mezzo bha contro le colleghe che invece stavano la, non ha mai sputato veleno su nessuno, come invece fanno tante persone su di lei, specialmente adesso che, che tu voglia o no, è la conduttrice più popolare. Mediaset ha tirato fuori quel comunicato stampa per tentare di salvare una produzione, e quindi una barca di soldi, che già si capiva non sarebbe mai partita, ma se ben ricordi le tempistiche il comunicato fu emanto con grosso ritardo. Cosa significa ciò? Che non era nelle intenzioni di Mediaset emanarlo, ma è stata quasi costretta per mantenere la faccia, e non perdere pezzi da 90, davanti al più potente agente dei vip (tanti artisti di mediaset sono con Lucio Presta, per primo Bonolis). Per quanto riguarda il privato, proprio effervescente non si può definire, un matrimonio fallito e delle relazioni durate ben più di semplici flirt... Non ha mai dato scalpore per il suo privato, l'unico fu quello con Bettarii che durò il tempo di una fotografia, per il resto non le si può dire nulla. Per quanto riguarda le domande che fa ai vip, quando lei viene intervistata e le si chiede della sua vita provata risponde 99 volte su 100, ma è ovvio che non ne parla nei suoi programmi... Stai facendo contraddizione, le dici che è troppo piena di se e che ha manie di protagonismo e poi vai a dire che non parla della sua vita privata... Sai quante cose verrebbero dette se ne parlasse pure nei suoi programmi? E tu saresti tra i primi...

  5. Francy-ca:è la prima volta che la Cuccarini si lancia in una polemica o una critica ad un programma e ad una collega(ha espresso una sua opinione,giusta o sbagliata ke sia, con cui concordo e non io solo!).Quelle della D'Urso(polemiche) non si contano piu,a lei piace sguazzare nel torbido,provocare ma nel momento in cui c'è da discutere o affrontare qualcosa lei si tira indietro o x usare una frase di cui lei abusa si dissocia!I temi ke tratta sono importanti son d'accordo con te,ma come vengono trattati secondo te?Conosco già la risposta! Per ciò ke riguarda l'argomento Perego:la signora D'Urso oltre ad aver fatto una "grama" figura,ha dato filo da torcere anke all'azienda ke ha dovuto fare un comunicato ufficiale dopo il suo sproloquio,non credi che qualke pezzo grosso in Mediaset abbia detto alla regina della domenica di starsene zitta e buona e non provocare malumori interni?Ecco la ragione dei suoi silenzi,la sottomissione,quando ti toccano o rischiano di dimezzarti la pagnotta....allora il silenzio è d'oro o pardon aureo!! In conclusione:se tu sei un personaggio pubblico e hai un privato effervescente è naturale ke se ti presenti in una trasmissione di intrattenimento non si parlerà solo di lavoro. Scusa ma la D'Urso il 99% delle domande che pone ai suoi ospiti vip sono solo ed esclusivamente sul loro privato e poi si altera se fan lo stesso con lei?ma dai è troppo ridicola!!!

  6. giulia si è vero, per quanto la ventura non sia nelle mie simpatie, riconosco che è decisamente meglio di tante altre colleghe. Entrambe sono autrici dei programi che conducono e ciò le permette di esprimersi al massimo, pur andando incontro a critiche incessanti. E poi entrambe hanno la capacità di riciclarsi quando vedono che ci sono oppurtinità maggiori da una parte piuttosto che dall'altra; mi ricordo la Ventura di Mai dire Gol, che è tutta un'altra conduttrice rispetto alla Ventura di oggi, come anche la d'Urso dei tempi del Gf era tutta un'altra conduttrice

  7. Francy_Ca : C'è un'altra cosa che accomuna la D'Urso e la Ventura : una discreta autonomia artistica e diciamo anche privata . Per me questo elemento vale 1000 punti.

  8. Per quanto riguarda la Del Santo, come ho scritto ieri, da parte mia nessun giudizio moralistico. Chi ha il coraggio delle sue azioni e non spera di passare per quello che non è, ha sempre il mio rispetto.

  9. giuia reality circus a me piaceva parecchio, era tranquillo e rilassante; 1,2,3 stall era una schifezza da tutti i punti di vista hai ragione, ma la colpa li è del conduttore tanto quanto, lei non era nemmeno autrice. Barbara e la Ventura hanno costruito il loro successo televisivo proprio essendo così veraci, caserecce ed esuberanti Phaeton Il compagno della d'Urso non è mica tanto più giovane di lei, son 12anni... Ma lei nei suoi programmi non parla mai della sua vita privata, se non qualche battuta ogni tanto(vedi Platinette) ma ne parla più spesso di quanto non sembri... è il suo modo d'essere, se noti infatti esce poco anche sui giornali col compagno... Però nei giornali quando le si chiede, ora che la storia è ufficializzata risponde senza problemi...

  10. Phaeton : Io non sono fan di nessuno, se è per questo... :)