Ora in tendenza
DM LIVE24: 11 SETTEMBRE 2011. MATTINA IN… TECNOLOGIA, BANFI RIFIUTA, ISOARDI ALLA PROVA DEL CUOCO,
di Davide Maggio
11/09/2011 - 02:22

>>> Dal Diario di ieri…
- Mattina in… tecnologia!
lauretta ha scritto alle 09:46
A Mattina in Famiglia arriva la tecnologia: le vecchie cartelline dei presentatori vengono sostituite dai tablet. Anche se non manca qualche piccolo problemino tecnico…
- Banfi rifiuta il cinepanettone
fabioterr ha scritto alle 12:57
“Mi hanno proposto un grosso ruolo nel film di Natale. Ma non ho accettato. Il produttore, di cui non faccio il nome, Aurelio De Laurentiis, si è incazzeto e mi ha detto ‘torna fare la tv’: non e’ stato bello”. Lo ha rivelato Lino Banfi alla presentazione della nuova fiction di Canale 5 ‘Il commissario Zagarìa’, in onda il 12 e 13 settembre in prima serata. (fonte: Ansa)
- Isoardi e Clerici appassionatamente
Giuseppe ha scritto alle 17:42
Sul sito dei fan di Elisa Isoardi viene testè annunciato che: “ELISA ISOARDI informa che sabato 24 settembre sfiderà Franco di Mare alla PROVA DEL CUOCO”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mats dice:
Da domenica, Verissimo andrà in onda in replica alle 7.45 su Mediaset Extra e alle 23 su La5. Della serie, non avete scuse per non vederlo...
mats dice:
Ma la seconda serata di Canale 5 di quest'anno cosa prevede? Oltre a Matrix non si sanno altri titoli. Io riesumerei Cronache marziane
Fuce70 dice:
Ha perso, poi ripreso e infine di nuovo eliminato 15 chili in meno di anno e adesso, alla vigilia di Miss Italia 2011, Francesca Testasecca, reginetta della scorsa edizione, torna per cedere la corona alla sua erede. Alla vigilia del concorso di bellezza, che per la prima volta si apre alla taglia 44, l'ex Miss racconta come è difficile essere sempre in lotta con la bilancia... E lancia un messaggio alle aspiranti reginette: "Qualche chilo in più non significa essere brutte". Lei, questa importante verità però, l'ha capita solo dopo aver rischiato la salute. Per partecipare al concorso e vincerlo si era messa a dieta ed era dimagrita di ben 10 chili. Il peso infatti è sempre stato un problema per la bella Miss umbra. A 16 pesava 60 chili, poi è arrivata a pesarne 48 per un metro e 74 cm di altezza. Un bel traguardo, che le ha fatto guadagnare il titolo di Miss Italia, ma che le è costato il rischio di non poter avere figli un giorno. "La somma tra dieta e troppo sport mi ha portato problemi che senza le giuste cure, potevano compromettere la mia futura maternità...". Dopo il concorso però lo yo yo dei chili è andato avanti. Francesca ha infatti ripreso tutti quelli persi, arrivando a pesare 63 chili: "Non avevo più tempo per fare sport e così ho riguadagnato pesa con gli interessi". Il gossip mediatico impietoso ha fatto il suo, mostrando le foto della Miss ingrassata e adducendo i chili di troppo ala fine della sua storia d'amore. Tutto falso, dice lei, che ci tiene a sottolineare come le foto spesso ingrassano anche di un paio di chili. Ma adesso Francesca Tesatsecca è tornata perfettamente in forma, non magra come un anno fa, quando pesava 48 chili. Ore ne pesa 55, ma è di nuovo in pace con se stessa e con la sua salute. Ad aiutarla anche la nutrizionista delle miss: "Dieci chili li ho persi tutti negli ultimi due mesi", dice Francesca, che ora pare sia di nuovo innamorata di qualcuno che l'ha considerata "solo Francesca e non Miss Italia". Un titolo che per lei ha rappresentata letteralmente "un peso", ma grazie al quale ha imparato che. "bellezza non è uguale a magrezza".
lauretta dice:
Il trono blu di Uomini e Donne, quest'anno, è composto da quattro tronisti. Due di loro sono volti conosciuti : trattasi di Francesco Monte, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, e il veterano Cristian Galella. Ma la vera novità di questa stagione sta nel fatto che le corteggiatrici faranno una vera e propria selezione e potranno mandare a casa due di loro.
pig dice:
Donelli si accontenta di poco.Storie di donne non ha mai superato il 10%-11%,come più essere soddisfatto?
Davide Maggio dice:
pig: ma e' stato un bel programma.
lauretta dice:
Vito Conversano, uno degli allievi più apprezzati dell’ultima edizione di Amici, ha rinunciato al contratto con l’English National Ballet, aggiudicatosi durante la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi. Al settimanale Top, il ballerino ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinto a lasciare Londra: " Sono stato a Londra per circa venti giorni e ho avuto modo di constatare che non vale la penna di vivere lì, per il semplice fatto che Londra è molto cara e, rapportata a quello che guadagnavo, non era l’ideale per me. Di conseguenza, almeno per ora, ho preferito rimanere in Italia, per almeno altri due motivi. Innanzitutto, perchè qui in Italia, al Teatro Massimo di Palermo, ho l’opportunità di interpretare ruoli ballettistici molto importanti, grazie ai quali riuscirò, con maggiore facilità, a crescere come artista. Opportunità che a Londra, almeno per ora, non mi erano state offerte. E poi perchè mi piacerebbe sfruttare al massimo la popolarità qui in Italia, in maniera tale da continuare a regalare emozioni a tutte quelle persone che mi hanno sostenuto e che ancora oggi continuano a farlo..".
fabioterr dice:
Massimo Donelli, direttore di Canale 5: "Gli ascolti e i consensi critici raccolti da Storie di donne dicono che la sperimentazione estiva su Canale 5 in seconda serata di un programma low budget e senza conduzione ha funzionato. E ha funzionato molto bene. Sono grato a Mario Giordano che, assieme al suo team, ha saputo realizzare con intelligenza e garbo un prodotto editoriale innovativo e convincente, molto apprezzato anche dal pubblico de La5. Storie di donne avrà un seguito nel 2012. E la ricerca e il lancio di nuovi titoli per la rete (oltre 20 negli ultimi cinque anni), naturalmente, andranno avanti, già a partire dalle prossime settimane". (fonte: Ufficio Stampa Mediaset)
fraversion dice:
la tablet al posto della cartellina è un'idea già vista: l'ha usata Giuseppe Cruciani su Current ne "Il tritacarne"!
Critikò dice:
La5 cambia il weekend da sabato 17 settembre 2011: Sabato 10:10 - Caterina e le sue figlie III Domenica 10:10 - La freccia nera.
Giuseppe dice:
11 settembre 2001: all'interno delle Twin Towers muoiono 2.165 persone. Morti 441 tra poliziotti e pompieri. Morti i 157 passeggeri degli aerei coinvolti negli attentati. Nel conseguente conflitto in Iraq morti 66.081 civili, 23.984 ribelli, 15.196 soldati iracheni, 3.771 militari alleati (fonte Wikileaks ottobre 2010 ma sarebbero circa 650.000 gli iracheni morti secondo uno studio apparso nell'ottobre 2006 sulla rivista medica Lancet). In Afghanistan 2.300 militari alleati morti (fino a marzo 2011) mentre le vittime civili sarebbero 14.643 – 34.240 (fino a ottobre 2010). Aride cifre di un terrore e di un orrore che dopo 10 anni non hanno ancora avuto termine. Pietà per tutti coloro che sono caduti e cadranno vittime innocenti della follia del Mondo.