Ora in tendenza

DIMISSIONI DI NAPOLITANO: VESPA IN PRIMA SERATA CON PORTA A PORTA. MA RENZI E’ DALLA BIGNARDI

di Massimo Falcioni

14/01/2015 - 19:15

DIMISSIONI DI NAPOLITANO: VESPA IN PRIMA SERATA CON PORTA A PORTA. MA RENZI E’ DALLA BIGNARDI

Giorgio Napolitano
Giorgio Napolitano

Le dimissioni di Napolitano stravolgono la prima serata di Rai 1. Questa sera, dalle 21.15, andrà in onda uno Speciale Porta a Porta per discutere proprio del futuro del Colle. La puntata, realizzata in collaborazione con il Tg1, si intitolerà Quale Presidente dopo Napolitano?. Interverranno analisti, opinionisti e, ovviamente, politici. Certa la partecipazione del segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, che ha confermato la sua presenza su Twitter. Il talk di Vespa ha così la meglio su Che Dio ci aiuti. Le repliche del tredicesimo e quattordicesimo episodio della seconda stagione verranno comunque trasmesse a partire dalle 23.20.

Dalle 23.15 su Rai 2 sarà dedicato ampio spazio all’addio di Napolitano all’interno di Tg2 Punto di Vista, a cui seguirà su Rai 3, dalle 24, il tradizionale appuntamento con Linea Notte.

Il vero colpaccio di giornata è però tutto di Daria Bignardi. Le Invasioni Barbariche sfrutterà al meglio l’ospitata di Matteo Renzi, caduta a fagiolo. Pure l’anno scorso il Presidente del Consiglio (allora solo segretario del Pd) inaugurò il talk di La7.

Intanto, la prima votazione per l’elezione del nuovo inquilino del Quirinale è stata fissata per giovedì 29 gennaio alle ore 15. I poteri di Napolitano sono momentaneamente passati a Pietro Grasso, Presidente del Senato e seconda carica dello Stato.

Lascia un commento

1 commenti su "DIMISSIONI DI NAPOLITANO: VESPA IN PRIMA SERATA CON PORTA A PORTA. MA RENZI E’ DALLA BIGNARDI"

  1. ogni occasione è buona per distoglierci dai veri problemi che ci tormentano;;;; disoccupazione, fisco, corruzione, sperpero di denaro pubblico, sicurezza......ma finitela si doveva essere dimesso prima e non lo dobbiamo ringraziare di niente che cosa ha fatto^^^? ha tolto privilegi??ha diminuito le tasse?? sappiamo che ci costerà ancora tanto con 30 persone al suo servizio, autista, segreteria con funzionari e addetti stampa, scorta e tantissimo altro.....