Ora in tendenza

DAZN, ci risiamo: subito problemi in Genoa-Inter

Aumentano i prezzi ma non la qualità: il servizio streaming stecca già alla prima giornata di Serie A 2024/2025. Ecco cosa è successo in Genoa-Inter

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

17/08/2024 - 23:12

DAZN, ci risiamo: subito problemi in Genoa-Inter

Nemmeno il tempo di ripartire che la prima giornata di Serie A registra l’ennesimo disservizio di DAZN. La casa del massimo campionato di calcio italiano stecca già all’esordio. Ecco cosa è successo.

Genoa-Inter: su DAZN parte la pubblicità prima del fischio finale

Nei minuti conclusivi di Genoa-Inter, in programma oggi alle 18.30, parte improvvisamente la pubblicità su DAZN e quando torna la diretta allo stadio Marassi di Genova è già stato fischiato il finale di gara.

E’ successo esattamente al minuto 98: break pubblicitario che si protrae oltre il finale di partita, avvenuto dopo il 99°. E’ saltata, dunque, la diretta di un match che proprio in quegli istanti viveva il suo apice, con la squadra ligure che aveva riacciuffato i Campioni d’Italia in carica con la rete del 2 a 2 al 95° minuto.

Un disservizio che si è subito trasformato in protesta per molti abbonati, che sui social hanno riversato tutto il loro sacrosanto disappunto. Il fattaccio finale, per giunta, è stato preceduto da diversi intoppi durante la partita, con l’ormai immancabile rotellina a girare… e far girare!

Se è vero – ed è vero – che la pirateria uccide il calcio, questa DAZN non è certo un’ancora di salvataggio. I prezzi lievitano (quest’anno abbonarsi al servizio streaming costa più dello scorso anno) ma la qualità resta pessima.

Lo stesso problema, tra l’altro, è stato registrato anche da chi ha seguito Genoa-Inter sul canale DAZN di Sky, che per gli abbonati alla pay TV ha un costo aggiuntivo. Tutto ciò non sembra vero, ma basta pagare per credere. Incredibile.

Lascia un commento