Ora in tendenza

CANALE5 SCHIERA 3 FILM IN REPLICA IN PRIMA SERATA. SONO DAVVERO FINITE LE CARTUCCE?

di Thomas Tonini

31/10/2012 - 15:07

CANALE5 SCHIERA 3 FILM IN REPLICA IN PRIMA SERATA. SONO DAVVERO FINITE LE CARTUCCE?

Baciami ancora - Canale5

Siamo in piena garanzia autunnale ma stando alla programmazione di Canale5 non sembrerebbe affatto. La rete ammiraglia del Biscione schiera, infatti, la prossima settimana ben 3 film in prima serata, tra l’altro nessuno in prima visione: domenica 4 andrà in onda La vita è una cosa meravigliosa, martedì 6 E’ complicato e giovedì 8 Baciami ancora. Per la settimana successiva è invece prevista al martedì la prima tv de La Peggior Settimana della mia Vita.

Proprio giovedì 8 sarebbe dovuto debuttare Extreme Makeover Home Edition Italia con Alessia Marcuzzi ma per il momento del programma nemmeno l’ombra. Farà il suo esordio a breve, invece, il nuovo game-talent musicale condotto da Gerry Scotti: The winner is occuperà il sabato sera, una volta finito C’è posta per te che rimane l’unica produzione d’intrattenimento in onda, e potrebbe già partire sabato 17 novembre.

Dopo un inizio di stagione positivo, Canale5 deve lasciare il passo alla concorrenza (anche se Rai1 non brilla negli ascolti) dopo il flop di Dallas, il calo dei Cesaroni e ora la messa in onda di pellicole non più di grande appeal per i telespettatori.

Che il direttore intrattenimento Rai Giancarlo Leone avesse ragione quando difendeva i risultati di Viale Mazzini sostenendo che Canale5 avesse già sparato tutte le cartucce o è semplicemente l’ennesima scelta al risparmio “obbligata” dalla crisi economica?

Lascia un commento

52 commenti su "CANALE5 SCHIERA 3 FILM IN REPLICA IN PRIMA SERATA. SONO DAVVERO FINITE LE CARTUCCE?"

  1. @ Marco: la Rai privatizzata e spolpata dagli avvoltoi? Te lo scordi. In ogni paese c'è un servizio pubblico radiotelevisivo, persino negli Stati Uniti per non parlare dei paesi della vecchia Europa. La Rai è la più grande azienda culturale del paese. Per cui non sprecare tempo nello sperare in una privatizzazione che non avverrà mai (per fortuna degli italiani).

  2. Perché deve far così ridere invitare una ragazza per una pizza? Sotto mentite spoglie voleva dire a lui di invitare un ragazzo? Lo show di magia di teo sarà un flop, ora sappiamo perché ha fatto i record, il talent magico e sembra anche le iene: e' diventato prestano! un agente che tutto può, ma non ha sistemato la Valico post parto. Su sorrisi uscito ieri dice che domenica la d'urso affiancherà vinci, sostituendo la scampini e' una notizia errata?

  3. Viva la rai?Lo diró solo quando verrà privatizzata e non saremo più costretti a pagare il canone.E dico anche un'ultima cosa:la stagione televisiva é lunga.Riprendiamo la questione a giugno

  4. Critico Tritatutto dice:

    Al limite [visto che non è obbligatorio per legge,non ci sono condanne da scontare in tal senso],uno guarda quel che vuole,non che merita. E quoto Nina sul punto 5 derl commento 25,mi ha fatto morire dal ridere,chi voleva capire ha capito. osservatore: mi ricordi tanto qualcuno...Magari sei lui sotto mentite spoglie. :)

  5. nina. allo stesso modo si potrebbe dire che è sconcertante che giovani e meno giovani guardino e seguano assiduamente uomini e donne, grande fratello, beautiful, panicucci, d'urso, vinci. ognuno alla fine guarda ciò che si merita

  6. Nina No,non ne vado fiero: fierissimo, perché dovrei vergognarmi di preferire Rai 1 a Canale 5? E per la terza volta,non mi stanco di dire: viva la Rai!!!

  7. Gah: sei sconcertante! Questa è una cosa di cui andare fieri? Guarda non ti sto prendendo in giro, ma davvero vorrei capire come possa una persona farsi mungere da questi sciagurati ed essere contento.

  8. @lucas scusa ma quando ti leggo mi tocco sempre i cogxioni.....

  9. ...E come vado fiero di ripeterlo leggendo certi commenti: viva la Rai!!!

  10. Posso capire chi per antipatia nei confronti di Berlusconi vorrebbe che Mediaset andasse male, anche se trovo la cosa un po' ridicola. Ma come si fa a parteggiare per la Rai? Un inutile carrozzone, che ci costa tantissimo.