Ora in tendenza
BOOM! I MODA’ OSPITI DELLA FINALE DI THE VOICE
di Stefania Stefanelli
29/05/2013 - 12:34

La settimana scorsa è toccato a Mario Biondi tornare a The Voice per esibirsi sul palco col suo repertorio, duettando con Noemi che lo aveva voluto al proprio fianco come aiuto coach per le battles. E per la finalissima di giovedì 30 maggio possiamo anticiparvi un altro gradito ritorno, quello dei Modà, che questa volta calcheranno il palco del talent di Rai 2.
Oltre alla presenza di PSY, che vi abbiamo già annunciato, il parterre dell’ultima puntata del tweettatissimo talent si impreziosisce con il ritorno di Kekko Silvestre e compagni, che hanno preparato a suo tempo gli sfidanti del team Cocciante rivelandosi gli aiuto coach più d’impatto: come dimenticare le facce dei concorrenti al loro ingresso in sala prove? A questo punto viene da domandarsi se anche loro, ricalcando le orme di Biondi, duetteranno con il loro master coach.
Di certo sappiamo che per questa finale Cocciante sta preparando un altro duetto, oseremmo dire sorprendente: quello con Piero Pelù. Da una parte l’animo romantico ed eroico del piccolo grande autore di Margherita, dall’altro il rock borchiato dell’ex Litfiba che finalmente si mescoleranno, dopo le sfide per accaparrarsi i cantanti durante le blind auditions, smettendo di essere l’uno contro l’altro per il tempo di una performance.
E per non farci mancare niente anche le due donne della trasmissione, che non hanno mai smesso un attimo di punzecchiarsi, seppelliranno per qualche minuto l’ascia di guerra e si esibiranno insieme per il pubblico di The Voice: cosa sceglieranno di cantare la biondissima Carrà e la rossa Noemi prima di tornare a combattere fino all’ultimo sangue per far diventare le loro pupille The Voice of Italy?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ciak dice:
io ero e resto convinto che doveva vincere PELU' con CAVICCHINI...perchè sono stati capaci di portare in tv il rock...sdoganandolo.... anche se devo ammettere che la CARRA' ha ragione: i 4 finalsiti sono tutti teste di serie....faranno strada... lo show...non sarà inedito...ma è stato ben confezionato... ha fornito allo spettatore anche tanto brio... e realizzato situazioni che entrano nella storia della tv.... vedi cocciante e pelù che cantano insieme... a proposito...vista comuqnue l'alta qualità ...perchè c'è stata grande qualità tra tutti i partecipanti....lancio un idea: PERCHE' I CANTANTI DELLA CATEGORIA GIOVANI DEL PROSSIMO SANREMO NON VENGONO PRESI TRA QUELLI DI THE VOICE...??? ....il pubblico già li conosce e ne ha anche apprezzato il talento..pr avendoli (per gioco...come dicono)...eliminati...
iki dice:
Beh se ci sono anche i Modà,me la voglio perdere di proposito la finale di The Voice
pollon87 dice:
x 15. Andrea Ovviamente, visto che siamo in Italia, la risposta è... CERTAMENTE :D !
Andrea dice:
Figlioli, ma non ditemi che giudicate un cantante sudcoreano per una canzone divenuta famosa in tutto il mondo solo per il balletto?
Marco89 dice:
No no Nina tranquilla, non hai urtato nulla. Ti ringrazio per i complimenti e li inoltro a te. Io capisco le tue motivazioni e di base la ragione più oggettiva penso stia nelle tue considerazioni: però in alcuni casi il cosiddetto " coinvolgimento" di cui si parla, scatta in automatico che nemmeno te ne rendi conto, soprattutto se poi possono esserci paralellismi con la vita reale. Ancora di più, secondo me, scatta la famosa difesa, quando spesso vengono fatti attacchi duri, pretestuosi e volgari. Capisco che non siano offese che arrivano al diretto interessato, ma qui non si tratta di essere coinvolti da canoni estetici, ma da sentimenti che possono scaturire e di conseguenza è come se venisse denigrata una componente per te è importante, molto personale, parlo ovviamente in generale. Capisco che mi scambierai per pazzo invasato!!!
Nina dice:
Marco non sono dura, sono solo dispiaciuta perchè mi stai simpatico. Se mi fossi indifferente non ti avrei detto nulla, ma visto che sei una persona molto perbene, molto rispettosa mi sono permessa. Se ho urtato la tua sensibilità me ne dispiaccio ma non cambio idea, neanche per le motivazioni che tu hai elencato. Tralaltro non mi era nemmeno passato per la mente che tu fossi abbagliato dal successo o da altre cose superficiali.
RobyJex dice:
Più che "boom" ci starebbe benissimo un... "E' un gigantesco...CHISSENEFREGAAA"!!! :D
MikiMoz dice:
Pelù non è un ex Litfiba, ma un Litfiba :) Moz-