Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2012: NELL’ERA MONTIANA LO SPACCO INGUINALE DI BELEN E’ L’UNICA VERA RIFORMA DI PASSERA

di Domenico Marocchi

16/02/2012 - 00:41

FESTIVAL DI SANREMO 2012: NELL’ERA MONTIANA LO SPACCO INGUINALE DI BELEN E’ L’UNICA VERA RIFORMA DI PASSERA

La Farfallina di Belen e il suo spacco inguinale al Festival di Sanremo 2012

Gianmarco Mazzi, sofferente e provato, l’ha dichiarato questa mattina in conferenza stampa. “Vista la situazione di emergenza abbiamo chiamato Belen. E’ stato Gianni Morandi a chiederle di partire immediatamente per anticipare la partecipazione, considerando l’assenza di Ivanka”. Deve essere per questo che, facendo la valigia in fretta e furia, Belen Rodriguez deve aver dimenticato a casa le mutande.

Per carità, alla terza scalinata e con uno svolazzamento d’abito che faceva presagire una visita ginecologica, il lato B più cliccato d’Italia ha precisato che lei “le mutande le ha. Solo che non si vedono”. E così mentre la Finanza cerca gli evasori anche in Riviera, Belen ha deciso di dichiarare i suoi “slip fantasma”.

Certo è che un anno fa, nel Festival 2011, gli italiani non conoscevano ancora il “talent” di Belen. E non stiamo parlando del sabato sera di Canale 5. Il famoso video hot, ‘best-seller’ di Emule, che ha raggiunto visualizzazioni record nei consigli di amministrazione di banche, ha fatto da apripista e dopo aver preso confidenza con la sua Jolanda era anche doveroso ripresentarla al pubblico italiano dal palco dell’Ariston. Con una novità. La farfallina tatuata, che spalanca le ali e svolazza laddove lo spread invece che cadere a picco, si impenna.

E così in piena era montiana e con un ministro di nome Passera, Sanremo sdogana l’assenza di biancheria intima. E pensare che solo nel 1999 l’Italia si scandalizzava per il lembo di un timido perizoma che spuntava dai pantaloni di un’Anna Oxa unta e bisunta.

Lascia un commento

48 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2012: NELL’ERA MONTIANA LO SPACCO INGUINALE DI BELEN E’ L’UNICA VERA RIFORMA DI PASSERA"

  1. salve a tutti io sono straniera vengo da russia e mi stupisco perche certe maschi hanno cervello nel mutande.poi io ho fatto esperimento questa estate ho fatto vedere in russia a miei conoscenti maschi foto di belen e ho detto a loro questa è ragazza che maschi italiani impazziscono.sapete che cosa mi hanno risposto "se i italia non ci sono ragazze piu belle allora vuol dire che italia ptoprio messo male dopo sofia loren, claudia cardinale e altre belezza italiane e me hanno detto che erano delusi perche per loro parere donne italiane erano piu belle del mondo ciao a tutti

  2. @domenico Al di là di dove siano finite la Kensit e la Locklear cio che volevo evidenziare io era ben altra cosa, e dal momento che oggi non si è fatto altro che parlare delle mutande di Belen su i giornali, sul web, in radio e in televisione, credo che non ci sia altro da aggiungere. Poi che tu la consideri una scelta discutibile ci stà, ma non cambia le cose, oggi tutta italia parla di Belen e non della Canalis e questo che ti piaccia o no è un dato di fatto. Comunque, per la cronaca, Patsy Kensit fà la cantante e l'attrice ancora oggi, anche Locklear nonostante diversi problemi di salute continua a fare il suo mestiere di attrice e Janet Jackson, beh! che te lo dico a fare!

  3. 1) fatevi due risate ogni tanto 2)è ovvio che aveva le mutande, dai!

  4. @ JJ e dove sono finite Patsy Kensit e Heather Loacklear? Nel dimenticatoio o al massimo ultraquarantenni sono considerate ancora gossip girl. Ma per favore! Io ho trovato questa trovata molto volgare, premetto che il vestito in se poteva pure passare, ma se te lo tiri per mostrare la p@tata... Poi di gente che si autopromuove in Italia così ce n'è tanta: Sara Tommasi, Francesca Cipriani, Raffaella Fico, Marika Fruscio...da una che va a Sanremo e la spacciano per la nuova Carrà mi aspetto che sia capace a fare qualcosa, non solo aprirsi lo spacco del vestito. Ho apprezzato di più la Canalis, dal punto di vista artistico sarà pure scarsa, ma almeno ha fatto lo sforzo di uscire dal clichè di vallettina sexy e si è sforzata di condurre. Lo avrà fatto bene, lo avrà fatto male, ma si è tenuta le grazie che non le mancano nel vestito.

  5. the dark knight dice:

    Lei era bellissima e portava quello spacco in un modo elegantissimo e sensuale non risultando mai volgare. è bellissima e di certo non ha bisogno di rilanciare la sua immagine poiché in quel video stava facendo del sesso non uccidendo qualcuno e poi è la sua vita privata non è colpa sua se l'ex fidanzato è un idiota .Bellissima e Bravissima

  6. BELEN FOR PRESIDENT!!! Meglio lei di Morandi e Papaleo. Ma anche Eli caspita... Se non fosse per loro povero festivàl!!!

  7. la canalis è un pezzo di legno, belen ormai ci ha fatto vedere tutto, la nuova ride come una cretina, un bel terzetto. una vera noia poveri noi.

  8. Qualcuno si è chiesto il perchè di una scelta così audace su un palco così impegnativo? Beh! La risposta è semplice ed è sotto gli occhi di tutti, basta vedere cosa si è scatenato in giro per il web per capire il perchè. Le modelle usano il loro corpo e la loro immagine per promuovere un prodotto, un servizio, un evento, e le pagano pure profumatamente, Belen ha usato il suo corpo per promuovere se stassa e a quanto pare ci è riuscita alla grande, le vallette sul palco erano due ma guarda caso si parla solo di una!!! In ambito pubblicitario potrebbe essere considerato "ambush marketing", una tecnica di marketing non conenzionale che approfitta di un grande evento mediatico per promuovere abusivamente qualcosa o qualcuno. Di situazioni simili negli anni ne abbiamo viste a decine, Patsy Kensit proprio ad un Sanremo di molti anni fà, lasciò cadere la spallina del vestito, mostrando un capezzolo malandrino, in epoca più recente Heather Locklear alla cerimonia dei Grammy Hawards si presentò sul palco con un vestito verde "pisello", uno spacco inguinale e niente da immaginare in quanto era tutto ai 4 venti. E Janet Jackson? Qualcuno ricorda il superbowl di qualche anno fa? Considerato ciò che accade in giro per il mondo Belen potrebbe essere considerata una "suora". Beh! ...si fà per dire!!!