Ora in tendenza
BALLARO’, CROZZA A DELLA VALLE: E’ COME SE LA D’URSO COMPRASSE UNA PAGINA DI GIORNALE PER DIRE BASTA AI PROGRAMMI DI MERDA
di Cristian Tracà
05/10/2011 - 01:23

Maurizio Crozza anche questa settimana torna a colpire. Nella sua copertina a Ballarò l’obiettivo principale è Diego Della Valle, in collegamento con Floris, dopo la sua sortita sui giornali contro la politica italiana. Non gli viene perdonato di dire “Basta” ai politici pur essendo stato sostenitore di Mastella. E per rendere l’idea afferma:
E’ come se Barbara D’Urso comprasse una pagina dei giornali e ci scrivesse ‘basta coi programmi di merda’
E rincara pure la dose, buttandola sullo scherzo:
D’Urso, scherzavo. No, scherzavo, Giova. Non vorrei che la settimana prossima, poi, a Mediaset, la D’Urso facesse Bailarò.
Tutti ridono, come già avvenuto nel week end con la parodia della Cabello e come presumibilmente accadrà con gli interventi della Littizzetto e di tutti i comici vari. Fortuna per Barbarella che non ci saranno per un poco Luca e Paolo a massacrarla, ma un Enrico Brignano che di solito vira altrove con il suo umorismo.
Dopo il flop di lunedi sera veramente Barbara D’Urso rischia di diventare più che mai il bersaglio di tutti. Parlar male di Baila sta diventando come sparare sulla croce rossa. Diamo pure l’alibi dell’attenzione tutta puntata macabramente sulla sentenza di Amanda, se però la prossima puntata dovesse confermare una performance con un ascolto degno di una rete cadetta, il problema è serio.
A quel punto Mediaset cosa farà: rifiuterà per orgoglio la via della chiusura e combatterà per difendere il proprio parto travagliato o cercando di non arrecare ulteriore danno alla propria immagine cercherà di cancellare questo brutto incubo?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
ahah anche crozza si occupa di Lei.
amelia dice:
totalmente d'accordo con crozza.
beppe dice:
Se fosse solo la D'Urso a far programmi di merda!!...partendo da alcuni pseudo-giornalisti..la lista è lunga e non basterebbero le pagine di tutti i quotidiani nazionali!
Claudio dice:
hahahahhaah troppo forte Crozza. Certo che definire la D'Urso come naturale e spontanea. Boh forse la confondo con qualcun'altra
Giuseppe dice:
Suggerisco a Barbara D'Urso la seguente risposta: E’ come se Maurizio Crozza comprasse una pagina dei giornali e ci scrivesse ‘basta con le battute di merda’.
ANTONIO1972 dice:
poraccia,dopo il flop di baila pure questa! ahahahah
isolano dice:
ahah.. fortissimo Crozza!! La battuta sulla D'Urso è stata strepitosa. "Bailarò" ahahah. Ormai Barbara se le cerca proprio! (invece ho trovato pretestuosa e inutile la battuta sul Papa, detta alla fine. proprio non c'entrava nulla)
mats dice:
Attacco gratuito. Ma a suo carico se ne leggono tanti di questo tenore. Addirittura gente che la accusa di essersi accanita sul caso Meredith quando invece ha offerto un programma di tutt'altro tenore in concomitanza con la sentenza...
giu87 dice:
ahahah ma povera D'Urso! Secondo me sta vivendo la stessa cosa della Perego qualche anno fa, additata come unica artefice del trash in tv, quando magari però facendo un pò zapping la tv era piena zeppa di trash, stessa cosa vale per la D'Urso, ora nell'occhio del ciclone causa Baila...Ma secondo me Baila è forse la cosa meno brutta che ha fatto negli ultimi anni, non sopporto piuttosto la nonchalance con cui a Pomeriggio 5 passa dalla cronaca nera, al gossip come se nulla fosse, e che gossip poi.... quello che riguarda gli ex gf, pupe, ex tronisti, ovvero il peggio del peggio...
pippo dice:
vorrà dire che anche questa volta saprà fregarsene delle solite battutine gratuite: penserà bene o male l'importante è che se ne parli. questo significa che barbara è un personaggio che si ama o si odia, lei è così naturale, spontanea, ci mette passione e cuore in tutto quello che fa, come è nel pubblico così lo è nel privato, tutto potete dirle ma non che ci metta passione nel suo lavoro e non ha paura di esporsi agli eventuali giudizi negativi. e soprattutto non è rifatta, algida o fredda nel lavoro come alcune sue colleghe della rai.