Ora in tendenza

BALLARO’, CROZZA A DELLA VALLE: E’ COME SE LA D’URSO COMPRASSE UNA PAGINA DI GIORNALE PER DIRE BASTA AI PROGRAMMI DI MERDA

di Cristian Tracà

05/10/2011 - 01:23

BALLARO’, CROZZA A DELLA VALLE: E’ COME SE LA D’URSO COMPRASSE UNA PAGINA DI GIORNALE PER DIRE BASTA AI PROGRAMMI DI MERDA
Videogallery

Ballarò- Crozza e la paura di vedere Bailarò

Maurizio Crozza anche questa settimana torna a colpire. Nella sua copertina a Ballarò l’obiettivo principale è Diego Della Valle, in collegamento con Floris, dopo la sua sortita sui giornali contro la politica italiana. Non gli viene perdonato di dire “Basta” ai politici pur essendo stato sostenitore di Mastella. E per rendere l’idea afferma:

E’ come se Barbara D’Urso comprasse una pagina dei giornali e ci scrivesse ‘basta coi programmi di merda’

E rincara pure la dose, buttandola sullo scherzo:

D’Urso, scherzavo. No, scherzavo, Giova. Non vorrei che la settimana prossima, poi, a Mediaset, la D’Urso facesse Bailarò.

Tutti ridono, come già avvenuto nel week end con la parodia della Cabello e come presumibilmente accadrà con gli interventi della Littizzetto e di tutti i comici vari. Fortuna per Barbarella che non ci saranno per un poco Luca e Paolo a massacrarla, ma un Enrico Brignano che di solito vira altrove con il suo umorismo.

Dopo il flop di lunedi sera veramente Barbara D’Urso rischia di diventare più che mai il bersaglio di tutti. Parlar male di Baila sta diventando come sparare sulla croce rossa. Diamo pure l’alibi dell’attenzione tutta puntata macabramente sulla sentenza di Amanda, se però la prossima puntata dovesse confermare una performance con un ascolto degno di una rete cadetta, il problema è serio.

A quel punto Mediaset cosa farà: rifiuterà per orgoglio la via della chiusura e combatterà per difendere il proprio parto travagliato o cercando di non arrecare ulteriore danno alla propria immagine cercherà di cancellare questo brutto incubo?

Lascia un commento

18 commenti su "BALLARO’, CROZZA A DELLA VALLE: E’ COME SE LA D’URSO COMPRASSE UNA PAGINA DI GIORNALE PER DIRE BASTA AI PROGRAMMI DI MERDA"

  1. A questo punto, era meglio tenere "Stasera che Sera!", visti anche i risultati che ha fatto il "Laconia" la scorsa domenica sera... almeno il programma costava molto meno (sia rispetto al "Laconia" che a BAILA...) ed era molto più divertente! Se non altro, in "Stasera che Sera!" avevamo degli inviati simpatici: se proprio si devono chiudere i programmi che fanno "bassi ascolti", almeno si cerchino dei film che fanno BOOM tanto quanto costano... comunque, spero che Piersilvio tolga Domenica5 alla Panicucci per ridarla alla D'Urso a gennaio 2012: almeno torneremo ad avere una domenica digeribile...

  2. ahahahahahah grandissimo Crozza: BAILARO'! Barbarella, beccati questa frecciata ahahah

    1. Non chiedete risposte alle vostre domande per favore, perche' non si capisce nulla.

  3. Crozza fa il comico,e lo fa bene.La battuta (vera) sulla D'Urso è stata ben azzeccata,e credo condivisa da molti telespettatori,anche se ammetto che non è l'unica conduttrice a fare programmi di m.....Quanta pulizia in tv andrebbe fatta!!!!!

  4. isolano: la battuta non era rivolta al papa.

  5. Tempo fa qualcuno affermava che più in basso di Un,due,tre stalla la D'Urso non sarebbe scesa.. poi è arrivato Stasera che sera e in parecchi erano convinti che quello sarebbe stato il punto più basso.. non avevavano considerato Baila e il genere di programmi che Maria Carmela torna ciclicamente a riproporre.. programmi che coesistono perfettamente sotto la definizione usata ieri da Crozza..

  6. dai poverina tutti ad attaccarla...però che ridere! ahahahahahah e che ridere quelli che si sentono offesi!

  7. e rai 1 e rai 2 ke alternative offrono di pomeriggio? italia sul 2 con l'Infante di Spagna e la Santa Sbianchetta oppure la Venier con la Vita Indigesta?salvo solo Liorni che ha portato un tocco di classe e competenza...e sarebbe in grado di condurrre la trasmissione da solo!!