Ora in tendenza
Matrimonio a Prima Vista 14… E poi: ecco cosa è successo dopo le scelte finali
Scopri se le tre coppie, a telecamere spente, alcuni mesi dopo la fine delle registrazioni, hanno confermato o meno le scelte finali
di Roberto Mallò
28/05/2025 - 17:08
Il lieto fine di Nicola e Sara

Più positivo il percorso di Nicola Todde e Sara Di Lernia. Aiutati dal colpo di fulmine scattato già sull’altare, i due stanno ancora insieme nonostante alcune differenze caratteriali, dovute soprattutto alla pignoleria di lui, che a volte genera qualche scontro. Sara, cassiera, ha deciso di lasciare Milano per trasferirsi a Reggio Emilia per vivere pienamente il suo matrimonio con Nicola, anche se non è ancora certa di come prenderanno la notizia i suoi genitori, ai quali è molto legata.
“Il nostro obiettivo è quello di affermarci come coppia in vista di progetti futuri“, spiega Nicola, precisando che “col tempo, se le cose andranno bene, entrambi desideriamo un figlio“. Al momento, però, questo progetto è rimandato, dato che Sara ha appena accettato un nuovo lavoro in Emilia.
“Credo che chiunque di noi sia cresciuto di più quando ha lasciato il nido familiare“, sottolinea Nicola, commentando la scelta di Sara di staccarsi dal suo paese natale. “Speravo che, prima della convivenza, Sara andasse a vivere per conto suo“, osserva invece Adele, convinta che a Reggio Emilia l’amica “non avrà nessuno, a parte gli amici di Nicola“, nel caso in cui dovessero sorgere dei problemi. “Non li vedo più soltanto a livello di attrazione, ma di costruzione. C’è stato quel cambiamento in più: li vedo uniti come marito e moglie“, conclude positivamente Alessandro, parlando di Todde e della Di Lernia. Discorso che Sara conclude dicendo di aver scelto finalmente la realizzazione di stessa, dopo essere stata sempre di supporto ai suoi familiari.