Ora in tendenza
Matrimonio a Prima Vista 14… E poi: ecco cosa è successo dopo le scelte finali
Scopri se le tre coppie, a telecamere spente, alcuni mesi dopo la fine delle registrazioni, hanno confermato o meno le scelte finali
di Roberto Mallò
28/05/2025 - 17:08
Ecco cosa è successo tra Francesca e Alessandro

Matrimonio a Prima Vista si è concluso con un “sì” anche per Alessandro Adriani e Francesca Ricasoli, ma la realtà ha preso una piega diversa. Nonostante la buona volontà iniziale, la loro relazione non ha trovato spazio fuori dal contesto televisivo. Francesca racconta che, nonostante i tanti messaggi di buongiorno ricevuti, Alessandro ha sempre evitato un incontro reale, pur abitando a soli venti minuti di distanza nella stessa città, ossia Roma.
Dal canto suo, Adriani ammette di non essere mai stato convinto del matrimonio, a causa della mancanza di attrazione fisica nei confronti della moglie. “Non mi sono sentito così preso da lei da andare a prendere, magari, anche un caffè come marito“, spiega, giustificando così il distacco e l’assenza di contatti. Paradossalmente, rimprovera però Francesca per non essersi mai presentata da lui a sorpresa, magari dopo il lavoro.
Le giustificazioni di Alessandro non convincono nessuno. Giorgio Badaracco, visibilmente perplesso, commenta: “Non si capisce niente di quello che dici“, mentre riconosce l’impegno profondo messo da Francesca nella relazione. Sara, ancora più diretta, accusa Adriani: “Te l’ha appoggiata davanti in tutti i modi, non puoi dire che lei non ci abbia provato“, aggiungendo che lo ha percepito come “una persona falsa” e incoerente nelle sue dichiarazioni.
Il verdetto è unanime: per tutti gli altri protagonisti, Alessandro non si è mai davvero messo in gioco. Di conseguenza, il matrimonio tra Alessandro e Francesca è terminato.