Ora in tendenza

Droga all’Isola dei Famosi: Mediaset valuta espulsione di Monte, Rinaldi e due persone di produzione

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

03/02/2018 - 03:09

Droga all’Isola dei Famosi: Mediaset valuta espulsione di Monte, Rinaldi e due persone di produzione

Alessia Marcuzzi - Isola dei Famosi 2018
Alessia Marcuzzi - Isola dei Famosi 2018

Lo scandalo della droga all’Isola dei Famosi 2018, sollevato da Eva Henger durante la seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, potrebbe portare a risvolti clamorosi. D’altronde, il comunicato lasciava pensare al peggio. Mediaset, infatti, starebbe pensando di procedere all’espulsione di ben quattro persone, ree di aver fumato marijuana.

A lanciare l’indiscrezione è Alberto Dandolo su Dagospia, secondo cui l’indagine annunciata dai vertici del Biscione avrebbe portato ad una drastica decisione. Pare si stia valutando di cacciare dall’Isola due naufraghi. Il primo nome non sorprende ed è quello di Francesco Monte, accusato in diretta da Eva Henger di aver fumato marijuana per tre giorni nella villa che ha ospitato il gruppo prima del ‘naufragio’. L’altro nome, invece, sarebbe quello di Nadia Rinaldi (così fosse, dovrebbe presto essere annullato il televoto della settimana, che la vede in corsa con Francesca Cipriani e Rosa Perrotta).

Il provvedimento, però, non riguarderà soltanto i naufraghi e questo era abbastanza prevedibile. Essendo controllati 24 ore su 24 e, soprattutto, ripresi dalle telecamere a loro insaputa nella villa, com’è possibile che siano riusciti a procurarsi la droga senza essere visti? Salterebbero, dunque, altre due teste: un membro della produzione e una quarta persona con un ruolo ‘pesante’ nel reality. Di chi si tratta, però, non è ancora dato sapere. Sarà mica qualcuno che vediamo in video?

Eva Henger aveva già parlato della marijuana prima della puntata ma il filmato era stato tagliato

I responsabili, inutile negarlo, ci sono e vanno individuati all’interno della macchina chiamata Isola dei Famosi. Durante la diretta della seconda puntata, dopo aver trasmesso un filmato in cui Eva Henger spendeva parole non proprio carine nei confronti di Francesco Monte e della liaison con la Rodriguez, la naufraga ha iniziato il suo ‘piano accusatorio’ con una premessa: “E’ stata tagliata una parte del filmato. Io ho anche detto che deve essere squalificato perché ha portato droga in trasmissione”. Quindi la concorrente non ha affatto tirato fuori la questione in puntata, bensì nei confessionali, a questo punto volutamente ‘oscurati’.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI]

Lascia un commento

26 commenti su "Droga all’Isola dei Famosi: Mediaset valuta espulsione di Monte, Rinaldi e due persone di produzione"

  1. Antonio Sanna: lei è il noto doppiatore per caso?

  2. Bella figura di me**a la Rinaldi che campa da anni dalla D'Urso e sui giornaletti parlando della sua dieta , dei kg persi, delle operazioni, tutto per partecipare al programma in forma e poi sputtanarsi così, se davvero verrà eliminata....e allora addio ospitate, non sarà più credibile come persona! Mi è sempre stata antipatica, falsa, burina, urlatrice da mercato, borgatara, da anni che non recita, a parte le ospitate trash della Barbara...ben le sta

  3. Sabato: comunque non c'è nulla di eroico.

  4. xxxxx, è assolutamente possibile che Eva Henger abbia parlato in diretta per vendetta, ma la stessa Eva ha dichiarato di aver ripreso Monte al momento del fattaccio, davanti a testimoni, e di aver denunciato il fatto ad un autore ed in confessionale (guarda caso, mai andato in onda). La Henger potrebbe quindi aver denunciato la condotta di Monte ed altri naufraghi ben prima della nomination subita, per la quale potrebbe poi aver sviluppato un sentimento di vendetta. La Henger ha addirittura spiegato che la nomination subita da Monte sarebbe, secondo lei, giustificata proprio dalla sua presa di posizione contro il tronista.

  5. RoXy .... in confronto il doppio filmato dell'armadio è roba da dilettanti! Appunto, alla fine se la caveranno dicendo che "nun è materia aho!".

  6. Ti pare che una accuserebbe qualcuno di una cosa così grave in diretta e in prima serata se non fosse vero? Infatti nessuno ha negato il fatto in sè, hanno solo disquisito se la settimana in villa fosse parte del programma o no .... come avrebbe detto il mitico Lorenzo/Guzzanti "nun è materia !!!! maddecheaho!!! ", e questa è stata la difesa.

  7. Se avessero voluto fare qualcosa, avrebbero dovuto farlo immediatamente. Dopo 10 secondi dalla denuncia della Henger l'editore o il direttore di rete avrebbe dovuto sollevare il telefono ed imporre ai propri dipendenti di chiarire immediatamente la faccenda in diretta con conseguente immediata squalifica e deferimento delle persone coinvolte all'autorità locale preposta. Invece è stato tutto insabbiato, la colpa è ricaduta su chi ha denunciato il reato e ad oggi i colpevoli sono ancora bellamente sull'isola senza problemi. Le persone coinvolte sono persone protette da autori e vertici d'azienda, quindi resteranno al loro posto. Non credo che tutto sia in fermo semplicemente perché si aspetta la diretta di lunedì per fare il botto di ascolti. E' tutto fermo perché nulla cambierà, tutti resteranno dove stanno adesso ai loro posti come nulla fosse accaduto. Ci sarà un secondo ciak come al GF Vip? La Henger ritratterà? Poco importa, il fatto è che ad oggi, non si è mosso nulla e nulla si muoverà. Altro che indagine in corso... Faccio notare inoltre come l'azienda Mediaset, attraverso TGCOM, stia già cambiando le carte in tavola. Sul Televideo Mediaset infatti si legge: ""Eva Henger aveva accusato Francesco Monte di aver introdotto e fumato marijuana DURANTE LA SETTIMANA IN HOTEL, PRIMA DELLA PARTENZA PER L'SOLA". Ma vi rebdete conto come hanno cambiato già le carte in tavola? Ma davvero credete ancora che possano prendero provvedimenti?

  8. Nina: per una volta sono d'accordo, chi compie reati è giusto che venga sanzionato, ma può pure essere che la Henger abbia parlato solo perché mossa dalla vendetta.

  9. Giusto fuori queste persone, fuori,fuori,fuori e addio Francesco Monte principe azzurro. Torni a girare le discoteche con il carrozzone degli ex tronisti. Non ci vedo però alcuna nobiltà nell'intervento della Henger. Lei voleva stare dentro per motivi probabilmente economici e si è vendicata.

  10. Vincenzo in generale è come dici tu, ma stavolta io credo che questa bomba gli sia proprio scoppiata in mano, se avessero voluto cavalcare lo scandalo non si sarebbero precipitati tutti a negare tutto. Era anche molto chiaro dalle loro espressioni che i parenti della Henger in studio erano molto preoccupati di ciò che stava accadendo, immaginando le possibili conseguenze. Pare infatti che sia stato il marito a convincere la Henger a ritrattare ... Comunque sia si risolverà tutto ancora una volta in una presa per i fondelli dello spetattore talmente galattica che la storia dell'armadio impallidirà.