Ora in tendenza
Droga all’Isola dei Famosi: Mediaset valuta espulsione di Monte, Rinaldi e due persone di produzione
di Fabio Fabbretti
03/02/2018 - 03:09

Lo scandalo della droga all’Isola dei Famosi 2018, sollevato da Eva Henger durante la seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, potrebbe portare a risvolti clamorosi. D’altronde, il comunicato lasciava pensare al peggio. Mediaset, infatti, starebbe pensando di procedere all’espulsione di ben quattro persone, ree di aver fumato marijuana.
A lanciare l’indiscrezione è Alberto Dandolo su Dagospia, secondo cui l’indagine annunciata dai vertici del Biscione avrebbe portato ad una drastica decisione. Pare si stia valutando di cacciare dall’Isola due naufraghi. Il primo nome non sorprende ed è quello di Francesco Monte, accusato in diretta da Eva Henger di aver fumato marijuana per tre giorni nella villa che ha ospitato il gruppo prima del ‘naufragio’. L’altro nome, invece, sarebbe quello di Nadia Rinaldi (così fosse, dovrebbe presto essere annullato il televoto della settimana, che la vede in corsa con Francesca Cipriani e Rosa Perrotta).
Il provvedimento, però, non riguarderà soltanto i naufraghi e questo era abbastanza prevedibile. Essendo controllati 24 ore su 24 e, soprattutto, ripresi dalle telecamere a loro insaputa nella villa, com’è possibile che siano riusciti a procurarsi la droga senza essere visti? Salterebbero, dunque, altre due teste: un membro della produzione e una quarta persona con un ruolo ‘pesante’ nel reality. Di chi si tratta, però, non è ancora dato sapere. Sarà mica qualcuno che vediamo in video?
Eva Henger aveva già parlato della marijuana prima della puntata ma il filmato era stato tagliato
I responsabili, inutile negarlo, ci sono e vanno individuati all’interno della macchina chiamata Isola dei Famosi. Durante la diretta della seconda puntata, dopo aver trasmesso un filmato in cui Eva Henger spendeva parole non proprio carine nei confronti di Francesco Monte e della liaison con la Rodriguez, la naufraga ha iniziato il suo ‘piano accusatorio’ con una premessa: “E’ stata tagliata una parte del filmato. Io ho anche detto che deve essere squalificato perché ha portato droga in trasmissione”. Quindi la concorrente non ha affatto tirato fuori la questione in puntata, bensì nei confessionali, a questo punto volutamente ‘oscurati’.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pongo&Peggy dice:
solo la terza è una persona della produzione, della quarta non si dice che è della produzione ma che "ha un ruolo pesante nel reality" ... non è che ci vuole molta fantasia
aaaaa dice:
faranno un secondo ciak dove avranno in mano dei bocchini di bachelite invece che dei cannoni. comunque si parla di persone della produzione, Stefano De Martino è nella produzione?
Vincenzo dice:
Ma come fate a non capire che è tutto orchestrato a tavolino da Mediaset per fare ascolti? Finiamola col finto scandalo Sto schifo di programmi vanno in onda da anni , ed è ovvio che se non ci fossero di questi "scandali" non se li filerebbe più nessuno. Svegliatevi
Pongo&Peggy dice:
luca_parma come non darti ragione! l'Italia ahinoi è proprio il regno dei furbi la quarta persona era sicuramente De Martino, ma non accadrà nulla e tutti resteranno al loro posto, perchè pare che Eva Henger stia addirittura ritrattando ... tra non lavorare più in tv per i prossimi duemila anni e tutto ciò che le avranno promesso in cambio di una ritrattazione ha evidentemento scelto la seconda opzione .... come vedi cara RoXy, non gireranno un secondo ciack ma poco ci manca ...
RoXy dice:
Verrà tutto insabbiatto e rimarrano tutti al loro posto, per lo meno per questa stagione.
Sabato dice:
Se davvero Mediaset avesse volutamente insabbiato un fatto così grave, sarebbe uno scandalo. E onore ad Eva Henger, che si è esposta a critiche ed insinuazioni (da parte della stessa conduttrice!) pur di non essere complice silenziosa di questa vergogna.
Claudio75 dice:
Quindi se la Henger non avesse parlato in puntata avrebbero messo tutto a tacere, ma essendo presi con le mani nella marmellata e non potendo fare finta di nulla sono '' costretti '' a prendere provvedimenti. Tirando le somme Mediaset ne è complice fino alla punta dei capelli o in larga parte....
Groove dice:
Che sia Stefano De Martino il quarto? Non so perchè ma mi viene solo lui in mente...
luca_parma dice:
Sono pronto a scommettere di ogni sul fatto che non sarà espulso nessuno. Se la caveranno dicendo che "il Grande Fratello non approva certi comportamenti e per questo li terranno in "castigo" per un certo periodo...". Finita lì. Quando usciranno perché eliminati diventeranno gli eroi dei salotti televisivi e saranno osannati da tutti. L'Italia è una repubblica fondata sugli imbecilli che si credono di essere i più furbi di tutti.
Lola dice:
La quarta persona con un ruolo pesante nel reality... penso a De Martino, non so perché.