Ora in tendenza
GFVip, Barù stronca le canzoni di Sanremo: «Mi volevo sparare una fucilata nei cogli0ni. A Noemi devono tagliare le corde vocali»
di Fabio Fabbretti
07/02/2022 - 18:13

Il Festival di Sanremo 2022 è “entrato” anche nella casa del Grande Fratello Vip, dove c’è chi non ha affatto apprezzato le canzoni e non lo nasconde. E’ Barù che, con l’atteggiamento di chi spesso sentenzia su tutto e tutti, boccia così la musica uscita dal Teatro Ariston:
“Dopo quelle canzoni di Sanremo, che mi volevo sparare una fucilata nei cogli0ni oggi. Mamma mia!“
afferma il “vippone” in una chiacchierata tutt’altro che “principesca” con Jessica Selassié. Su Noemi, in particolare, spiazza:
“Gli devono tagliare le corde vocali“.
Una battuta, s’intende, di quelle brutte e venute male e di cui c’è ben poco da dire. “Non puoi dire queste cose”, gli fa notare la concorrente. E poi quel “gli” usato erroneamente al posto di “le” che non rende troppa giustizia al maestrino nipote di Costantino Della Gherardesca.
Barù: “Dopo le canzoni di Sanremo mi volevo sparà una fucilata nei c0glioni oggi.. di chi era la prima canzone?”
Jessica: “Noemi”
Barù: “Gli devono tagliare le corde vocali!”#gfvip@noemiofficial #Noemi pic.twitter.com/s5410iBeze— BL (@rainbow20202020) February 7, 2022
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Maria Cristina Giongo dice:
Che persona fine questo Barù, che poi non so neanche chi sia e che talento abbia! Terribile anche il commento su Noemi! Mi auguro che lo eliminino subito. Una vera vergogna.
giauz dice:
Ma questi morti di fama non dovrebbero essere isolati dall'esterno? E secondo: Barù, ma chi minc... sei? Ma chi ti conosce? Ma chi ha chiesto il tuo parere?
Vincenzo dice:
Pensa tu. io mi sparerei perche sei tra quelle mura di morti di fame