Ora in tendenza
Domenica Live, Barbara D’Urso: «Noi siamo la vera originale domenica pomeriggio» – Video
di Fabio Fabbretti
08/10/2018 - 10:45

La vera domenica pomeriggio in tv va in onda su Canale 5. A dirlo, senza troppi giri di parole, è Barbara D’Urso. Ieri, durante i saluti finali a Domenica Live, la conduttrice ha tenuto a ribadire ai telespettatori un concetto a lei chiarissimo:
“Sapete perché vi amo? Perché noi siamo la vera originale domenica pomeriggio“.
Barbara ha così colto l’occasione per ringraziare il pubblico degli ascolti di una settimana fa e informare tutti che ha fatto 13; non al Totocalcio, ma con le pubblicità:
“Siamo talmente amati dagli inserzionisti pubblicitari, perché la nostra azienda -la nostra- vive di pubblicità, che Publitalia (concessionaria di pubblicità di Mediaset, ndDM) questa settimana ha messo altre due pubblicità in più. Quindi 13 pubblicità, 13! E voi, lo so, siete rimasti con noi e con me. Per questo io vi amo, COL CUORE”.
Il monito della D’Urso arriva proprio nel giorno in cui Mara Venier si sfoga a Domenica In, sostenendo che la sua trasmissione è “fatta COL CUORE! Coi sentimenti, quelli veri!”. Insomma, una domenica di rivendicazioni.
BdU: “Siamo la vera originale domenica pomeriggio…”#DomenicaLive pic.twitter.com/cddLqhcBR2
— LALLERO (@SeeLallero) 7 ottobre 2018
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Se fa pena lei, voi che la guardate e la denigrate?
jackinobello dice:
Che pena la sua Domenica Live... tra Ken Umano, l'Alieno e la donna più muscolosa del mondo ieri sembrava di assistere ad un Freak Show!
Paolo dice:
Sta delirando poveraccia
claudio75 dice:
Ma poverina bisogna comprenderla!! Non è colpa sua se il pubblico preferisce la SIGNORA della Domenica!!!
RoXy dice:
Barbara, la puntata di ieri è stata pessima. La domenica vogliamo divertirci con il trash di Lemme - Rinaldi - Villa e simili, non piangere con le storie tristi. Tutti si aspettavano la catfight tra Crespi e Cascella ed invece una intera ora a piangere sul caso Del Santo. Svegliaaa! Per questo calano gli ascolti.
primus dice:
che pena infinita..meno male che la domenica pomeriggio si puo' ancora uscire o leggere un buon libro...
IlGrandeCacciucco dice:
Anche a me ha fatto molto ridere il rapidissimo passaggio dalle carinerie iniziali, quando si dichiaravano grandi amiche, alle coltellate. Come dimenticare i "farai sicuramente più ascolti tu, ma no li farai tu, ma cosa dici prima te, no prima te, ma non ne parliamo nemmeno sarai tu la vincitrice" etc ... etc .... Il fatto è che secondo me la D'Urso nemmeno nei suoi incubi peggiori pensava che la Venier potesse realmente superarla. E invece.
CuginoSfigato dice:
Domenica Live è cresciuto negli anni perchè non c'era una reale alternativa, Domenica In ha avuto anni e anni di edizioni inguardabili, comprese le ultime della Venier. Oltre a questo va detto che la D'Urso ha tirato la corda oltre l'inverosimile con un genere che ormai ha iniziato a stufare anche i palati più alla buona. Mettiamoci anche che il pubblico si sta accorgendo finalmente del modo bieco in cui sfrutta i casi umani, altro che amica di tutti. Basta pensare alla povera Biagini a cui ha promesso per anni una casa che ovviamente non le ha mai procurato, e intanto continuava a mostrare senza nessuna pietà il degrado via via sempre maggiore di quella povera donna. Una sciacalla, altro che amica delle donne.
Ded dice:
Ma quando mai?quel contenitore di trash non è la vera domenica pomeriggio.
Mauro dice:
@Beppe concordo che la vera domenica di canale5 è Buona Domenica, ma purtroppo non ci leveremo la D'Urso dalle scatole mai più, temo...