7
ottobre

Mara Venier si sfoga in diretta: «Domenica In è fatta COL CUORE! Coi sentimenti, quelli veri!» – Video

Mara Venier - Domenica In

Mara Venier - Domenica In

Domenica In…fuocata quella appena trascorsa su Rai 1. Mara Venier, un po’ a sorpresa, si è lasciata andare ad un chiaro sfogo liberatorio, diretto a chissà chi! Una vera e propria presa di posizione, con soddisfazione, in difesa della trasmissione che è tornata a condurre dopo quattro anni.

Voi vi chiederete: ma cosa è successo? In realtà nulla che potesse far esplodere il vulcano Venier. Terminata l’intervista a Loretta Goggi, ospite della puntata, la conduttrice sembra quasi si sia voluta liberare di un sassolino dalla scarpa (o forse di un macigno, a giudicare dai toni e dalle urla):

“Io sono molto felice di fare questo programma perché credo sia davvero una bella trasmissione. Fatta col cuore, fatta col cuore! Coi sentimenti, quelli veri, quelli veri, quelli veri!

ha gridato convinta la zia Mara, incitata e caricata dal pubblico in studio e anche da alcuni autori di Domenica In che, inquadrati, confermavano l’arringa della conduttrice: “E’ vero, è vero!”, ripetevano.

Ma con chi ce l’ha Mara Venier? Perché è chiaro che lo sfogo non era affatto fine a se stesso ma diretto a qualcuno che, evidentemente, non la pensa come lei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Mara Venier
Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video


Mara Venier
Mara Venier: «Smetterò ma quando il pubblico non seguirà più Domenica In. Col cavolo che vado in pensione!». I saluti dell’ultima puntata – Video

7 Commenti dei lettori »

1. R101 ha scritto:

7 ottobre 2018 alle 20:06

Bisogna ammettere che ci mette del suo Mara Venier e che è una trasmissione ben confezionata, che non sguazza nelle turbido ed ottiene ascolti senza volgarità.
Con buona pace di qualcun altra/o!



2. Vattelalbicocca ha scritto:

8 ottobre 2018 alle 00:45

nel frattempo su C5 si discuteva di oche pseudo VIP e baby-talent caduti nel dimenticatoio



3. wisdom ha scritto:

8 ottobre 2018 alle 08:49

Sfogo giustificatissimo. Ho visto l’intervista alla Goggi ed è stato un momento magico, Mara riesce a creare un’empatia con l’ospite come nessuna. Non mi è parso che urlasse o fosse sopra le righe, si è trattato a mio parere di un legittimo moto di soddisfazione al termine di un’intervista molto bella e come forse nessuno prima aveva mai fatto alla Goggi (donna notoriamente molto schiva). Niente a che vedere con quella fintissima “sorellanza” che l’altra vuol far intendere di avere con i suoi ospiti, con boccucce a c..o di gallina e “interviste” leziose, stucchevoli, totalmente inutili, il cui unico scopo sembra autocelebrare chi le fa. Del resto, basta fare zapping tra l’una e l’altra ed è impossibile non cogliere l’abisso di differenza. In passato non ero una estimatrice della Venier ma adesso dico “forza Mara, avanti così che ci piaci parecchio!”.



4. CuginoSfigato ha scritto:

8 ottobre 2018 alle 09:01

Trovo Mara incredibilmente maturata e cresciuta rispetto alle sue precedenti DomenicheIn. Zitta zitta, senza promo con musiche assordanti che sembrano annunciare la fine del mondo (abominevoli, e c’è pure chi li copia ….), ci sta portando i personaggi che hanno fatto la storia della televisione italiana, come Arbore e Goggi, e senza stucchevoli piaggerie dedica loro tutta l’attenzione e il tempo che meritano, lasciando parlare, non interrompendo, evitando di mettersi lei in primo piano, lasciando che siano loro stessi a raccontarsi e a restituirci tutta la loro grandezza.

A mediaset sembrava destinata a un declino impietoso da opinionista in programmi inguardabili, e invece ….. tanto di cappello a lei e a chi l’ha rivoluta al suo posto. A prescindere dagli ascolti, che mi auguro comunque arrivino, è una grande vittoria, sua e della Rai, senza se e senza ma.



5. claudia ha scritto:

8 ottobre 2018 alle 11:46

Adoro Mara, la trovo una grande professionista, mai sopra le righe,sempre gentile e carina, finalmente una trasmissione senza urla,litigate e parolacce.



6. controcorrente ha scritto:

8 ottobre 2018 alle 13:24

concordo sulle capacita’ della Venier di intervistare.. ma proprio per questo se oltre AL CUORE.. ci fossero degli autori capaci.. ad es. lo spazio con la Goggi sarebbe stato meno banale e meno ripetitivo.. e altro che 15% avrebbe ottenuto…si possono inventare mille spunti curiosi partendo dai lavori e dalle tante cose fatte dalla Goggi..anziche’ ripetere sempre quegli 3 stessi argomenti !!



7. Marcellino ha scritto:

8 ottobre 2018 alle 14:27

Dopo anni di ospitate a Mediaset dove faceva persino la giurata in talent di basso livello e l’esperta in reality scadenti, adesso sputa nel piatto dove ha mangiato per un bel pò…. mah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.